Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale

Intanto il "buon" Mauro è totalmente "impazzito" ora che è arrivato in studio....:evil5: :D :D
 
Troppo divertente Maicol che spegne le luci della casa e piange :D :D :D
 
..e adesso c' è Mai Dire GF...:evil5: :D :D ;) ed è iniziato con il "grande" Mauro...:evil5: :D :D
 
..di scena ora a Mai Dire GF il "principe del deretano" :evil5: ...George Leonard...:icon_rolleyes: :D :D e direi che qui si potrebbe tranquillamente chiudere e "sorvolare"....:evil5: :doubt: :D :D ;)
 
George Leonard ha mandato una lettera al comune della città dove vive per far cambiare nome ad una stada per metterci il suo...:5eek: :5eek: :5eek:
 
Mercoledì sera alle 23:30 su Canale 5 al posto di Notte Cinque andrà in onda una puntata speciale di "Mai dire Grande Fratello" (l'hanno detto stanotte i gialappi al termine della puntata)

Sempre domani sera registreranno la puntata "Grande Fratello - La nostra avventura" che poi andrà in onda domenica 14 marzo.
 
Roma, 09 MAR (Velino) - In 7 milioni 460 mila telespettatori, con il 34,47 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su Canale5 l'ultima puntata di "Grande Fratello 10", un'edizione partita il 26 ottobre scorso che ha visto varcare la Porta rossa da ben 27 concorrenti, di cui 12 donne e 15 uomini. A essere incoronato ieri sera il ventinovenne Mauro Marin di Castelfranco Veneto. (onp) 091023 MAR 10 NNNN
 
Sono stati ben 7.460.000, 34,70% di share (record stagionale), i telespettatori che il giorno della Festa della Donna si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire la finale del Grande Fratello 10, che come noto è stata vinta dal favorito Mauro Marin. Al secondo posto si è classificato il veneto (come il vincitore del resto) Giorgio Ronchini, al terzo la maestra milanese Cristina Pignataro e al quarto il chietese Alberto Baiocco.
La replica della fiction Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti si è fermata al 19,01% e 5.174.000 telespettatori.
Sostanziale pareggio tra le reti cadette. Ad ottenere l’ascolto in share più alto è il film in replica Mission Impossibile II che ha catturato 2.297.000 telespettatori, share 9,01% mentre la serie Cold Case ha ottenuto 2.486.000 telespettatori, 8,64% e Senza Traccia, 2.220.000, 8,14%.

TVBLOG
 
Il picco di audience si e' raggiunto alla presenza di Paolo Bonolis con i finalisti - Alberto, Critina e Giorgio, oltre a Mauro - alle 22.31, con 9 milioni 11 mila telespettatori (34,79 per cento di share).
 
Analisi auditel della finale del GF10

Dopo aver schiacciato i record di durata di tutte le edizioni precedenti il Grande Fratello num. 10 ha , dopo 134 giorni, chiuso ieri le porte della casa aperta il 26 Ottobre davanti a 6.047.000 telespettatori e il 30.87% di share. In 20 puntate il reality ha visto crescere il proprio pubblico con l’atteso record d’ascolto della finalissima, che come indovinato dal 27% dei votanti al sondaggio proposto nella analisi che andava a riassumere i risultati delle passate annate, ha superato il GF7 (31.14%) rimanendo però sotto il 36,15% del GF9.

Serata partita con la consueta vittoria del Tg1 sul Tg5, il primo quasi costantemente sulla linea dei 7 milioni di telespettatori, il secondo costretto alla solita arrampicata partendo attorno ai 5 milioni per poi chiudere raggiungendo il rivale Rai vicino alla linea degli 8 milioni di telespettatori. L’access time vede vincere Striscia la notizia che vola fino al picco finale di circa 8,5 milioni di telespettatori, mentre Affari tuoi si difende comunque egregiamente arrivando sul finale a sfondare di poco il muro degli 8 milioni di telespettatori. Il prime time vede quindi la linea arancione di Canale5 con la decima finale del Grande Fratello a viaggiare in maniera praticamente costante nella corsia fra gli 8 ed i 9 milioni di telespettatori.

Il picco è alle ore 22:31 con 9.011.000 telespettatori; neanche a farlo apposta pure stavola entra, seppur di striscio, Emanuele Filiberto, mentre Bonolis faceva un quiz ai ragazzi proprio su di lui e sul suo rapporto con Pupo. Il resto della serata come detto vede la linea arancione della finale del GF10 nettamente al comando chiudendo attorno ai 5 milioni. La linea blu di RaiUno in prima raggiunge comunque un ottimo risultato con Montalbano che raduna oltre 5 milioni di fans. Seguono poi tutte le altre curve che si ammassano nella corsia fra i 2 ed i 3 milioni di telespettatori. Le curve dello share ci dicono di una linea del GF10 in prime time costantemente attorno al 30% durante la sovrapposizione con Montalbano sulla rete uno, che sfila costantemente sulla linea del 20%.

Poi in seconda serata si arriva al top share del GF alla mezzanotte e venti del 60%, con tutte le altre curve alla distanza siderale di cinquanta punti sotto.

TVBLOG
 
Alla fine tutto è andato secondo copione. Ridicoli alla fine i concorrenti che non si sono alzati ad applaudire Mauro. Alla fine è un gioco e va dato l'onore al vincitore. Ho visto il Principe festeggiare Mauro mentre la sua promessa sposa era immobile come se avesse perso il gatto. Ma non avevano litigato Mauro e George? Oppure il principe ha già capito la legge più importante dello showbiz. Fai l'amico di chi vince e di chi è amato dal pubblico anche se in cuor tuo lo odi ;)
 
Secondo me la percentuale era molto più alta e l' hanno abbassata volutamente per "pudore"...:evil5: :doubt: :D
 
Secondo me la percentuale è giusta...Infatti Veronica è uscita con l'80% e Carmen con l'81%....E la nomination era uno scontro diretto con Mauro...
 
Indietro
Alto Basso