Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale

MasterBlaster78 ha scritto:
..secondo me invece erano "taroccate" pure quelle....:evil5: :doubt: ;)
No, non credo...Se taroccavano avrebbero fatto vincere Giorgio (il super raccomandato)...

Stavolta le percentuali erano giuste...Un voto così di massa non l'avevo mai visto e mai nessuno che aveva vinto il GF aveva vinto con una percentuale così alta...

Pensa che l'obiettivo dei fans di Mauro era fare una percentuale del genere...Un 70% sarebbe stata come una sconfitta... :5eek:
 
Non potevano far vincere Giorgio perchè sarebbe stato troppo evidente il "broglio" :evil5: ...quindi quest' anno hanno evitato...però per il resto vedendo il "fenomeno di massa" Marin e considerando la "mobilitazione" dei suoi fans secondo me avrebbe raggiunto tranquillamente il 90%...perciò ho parlato di "pudore" :doubt: ...più che altro verso gli altri concorrenti..:doubt: :evil5: ;)
 
Ora 90% non esageriamo...:D

Anche gli altri avevano i suoi fans...:lol:
 
Anche con i "suoi fans" uno come Giorgio in finale non avrebbe raggiunto nemmeno il 10%... fidati...:evil5: :D vediamo...:eusa_think: facendo 2 calcoli il fan club di Mauro si è mobilitato in massa...il che significa almeno 300.000 voti...fai un pò tu....:evil5: :D :D ;)
 
Dimentichi gli altri fansclub...Giorgio è stato votato sia dai suoi fans e sia dai fans di Maicol...Oltre al fatto che quasi tutti gli altri fansclub hanno votato contro Mauro...;)
 
DTTutente ha scritto:
Dimentichi gli altri fansclub...Giorgio è stato votato sia dai suoi fans e sia dai fans di Maicol...Oltre al fatto che quasi tutti gli altri fansclub hanno votato contro Mauro...;)

Eh beh quanti saranno...:eusa_think: ...15.000 contro 300.000... siamo al 5%....:doubt: :evil5: :D :D ...e Mauro è pure al tg5 come hai fatto notare tu DTT...:evil5: :D :happy3: :D ;) è un plebiscito e basta....
 
I fans di Maicol sono 47.111...:D

Hanno rubato il cappello del nonno di Mauro... :(
 
Bravo Mauro, ora che ha vinto però si prenda i soldi e sparisca, perchè in TV non si può vedere se non dalla d'Urso come opinionista o dalla Perego
 
Io pensavo fossero parenti suoi, visto che se li abbracciava (o per lo meno pensavo che se li abbracciasse)...Invece immagino che fosse un tentativo per riprendersi il cappello.

Che vergogna davvero...Nonostante l'energumeno body guard gli hanno fregato il cappello del nonno :( :( :(
 
Paolo Bassetti sul Grande Fratello: "Con Alessia Marcuzzi ci troviamo bene, perché pensare ad altro?"

Nel corso della conferenza stampa di chiusura della decima edizione del Grande Fratello, Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla prossima - o prossime - edizione del GF. D’altra parte si sa, con programmi come questo non si può rimanere “con le mani in mano” e, chiuso un capitolo, si pensa già al prossimo. Bassetti ha dichiarato:

Con Mediaset abbiamo un contratto che prevede ancora 3 edizioni di Grande Fratello. Ma è prematuro pensare già alla prossima. Credo che inizieremo a parlarne nelle prossime settimane


Saranno quindi ancora almeno tre, salvo futuri flop, le edizioni di questo reality di successo, che ieri ha ottenuto 7.460.000 spettatori e il 34,47% di share (37,52% sul target commerciale), con picchi del 60% di share e superiori ai 9 milioni di spettatori). E sebbene Alessia Marcuzzi abbia detto in più occasioni che la decima sarebbe stata l’ultima edizione a vederla al timone del programma, Bassetti pare non essere della stessa opinione:

Il conduttore lo decide il broadcaster, in accordo con noi. Io mi auguro che ci sia ancora Alessia, perché insieme abbiamo lavorato bene e perché è una donna splendida, sotto ogni punto di vista


E su un eventuale arrivo di Paolo Bonolis, dopo l’ospitata di ieri sera, Bassetti ha detto:

Non precludo niente e nessuno, ma con Alessia stiamo bene, perché pensare ad altro?

Sulla durata della prossima edizione, invece, non si è sbilanciato:

Dipenderà dalla rete. Quest’anno, all’inizio, eravamo un po’ perplessi sulla durata così lunga. Temevamo anche la resistenza dei concorrenti. Loro hanno resistito, noi pure. […] E, comunque Grande Fratello non è solo dentro, è anche fuori, per tutti quelli che ci lavorano: non hanno sabati, domeniche… perché GF è una macchina che, quando parte, non si ferma per 4-5 mesi, neanche un minuto. John De Mol ripete sempre che la cosa più importante, perché il programma funzioni, è il cast, il cast, il cast. Io, aggiungo il lavoro di tutte le persone che ci sono dietro

TVBLOG
 
Ho letto questo post del blog e devo dire che Mauro ha avuto il coraggio di dire la verità. Ha recitato per tutto il tempo e lo ha ammesso a differenza di quelli che si affannano a dire che sono loro stessi e sono sinceri quando si vede lontano un miglio che fingono. Per una volta vince la verità sulla menzogna ;)
 
Indietro
Alto Basso