Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Ragazzi ma andateci per Logica, non ci può essere il mosaico, perchè i canali extra sono 2 e sul sito ufficiale si parla di 2 regie -.-....

Reeseeeeeeeeeeeeeeeeeee dillo solo a meee ti do il numero di telefono basta che parliiiii ,-.-, nn mi vorrai lasciare sulle spine fino a lunedì vero???
chiamo la Marcucci se no :D

Ivan81 ha scritto:
Forse per chi ha poco interesser per il GF..

C'è anche chi di interesse ne ha molto... ;)
a chi di interesse ne ha molto suggerisco di non aspettarsi niente di rilevante (d'altronde reese è già noto per questo, vedi questione logo...:lol:), così ovemai dovesse trattarsi di qualcosa di "grosso" (ipotesi utopistica visti i suoi precedenti...:lol:) ne trarreste giovamento...;)

forzagranata ha scritto:
a chi di interesse ne ha molto suggerisco di non aspettarsi niente di rilevante (d'altronde reese è già noto per questo, vedi questione logo...:lol:), così ovemai dovesse trattarsi di qualcosa di "grosso" (ipotesi utopistica visti i suoi precedenti...:lol:) ne trarreste giovamento...;)

certo non x offendere o sminuire Reese però mi sembra strano che questa grande novità non venga pubblicizzata da mediaset,sapendo che molti telespettatori accaniti del GF avrebbero fatto carte false per acquistare Reality...boh staremo a vedere,però anche a me sono sorti dei dubbi...

Ho letto tutte le pagine del thread ma non ho ancora capito :eusa_whistle:...

Ho preso una nuova tessera prepagata attivata il 5/07 con l'offerta calcio+gallery.
Rientro nei nuovi abbonati...o devo spendere i 20 euro per vedere il Grande Fratello ?:eusa_wall:

a me sinceramente interessa molto di più sapere quando inizia esattamente Mai dire GF (anche perchè avrei dato un'occhiata al GF solo per "valorizzare" il pacchetto intrattenimento di Sky coem accaduto in precedenza) perchè quello è veramente il mio programma preferito dato che mi fa letteralmente "morire" dalle risate, qualcuno lo sa?

beh io sono sempre stato favorevole alle finestre ma adesso il dtt è integrato e i tv non sono sempre interattivi..

Brasilian ha scritto:

Ho preso una nuova tessera prepagata attivata il 5/07 con l'offerta calcio+gallery.
Rientro nei nuovi abbonati...o devo spendere i 20 euro per vedere il Grande Fratello ?:eusa_wall:

Nessuno mi aiuta ?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :crybaby2:

Salve a tutti,sapreste dirmi se sarà possibile,acquistare una singola giornata del GF in pay per view? Grazie!;)

Brasilian ha scritto:

semplice se il 28 non vedi piu niente, compri, perche farti dei problemi adesso?..

Brasilian ha scritto:

sì devi pagare i 20 euro! I "Nuovi" Abbonati sono coloro che sottoscrivono un abbonamento Easy pay tra l'1 e il 15 Ottobre (ovviamente legata alla visione gratuita del GF11)!

forzagranata ha scritto:
a me sinceramente interessa molto di più sapere quando inizia esattamente Mai dire GF (anche perchè avrei dato un'occhiata al GF solo per "valorizzare" il pacchetto intrattenimento di Sky coem accaduto in precedenza) perchè quello è veramente il mio programma preferito dato che mi fa letteralmente "morire" dalle risate, qualcuno lo sa?

Il GF11 inizia il 18 Ottobre
Mai dire Grande Fratello 11 dal 25 intorno alle 00.15 ovviamente su C5!

vulcano87 ha scritto:
Salve a tutti,sapreste dirmi se sarà possibile,acquistare una singola giornata del GF in pay per view? Grazie!;)

No...ti ricordo che Mediaset Premium non è + una pay per view, ma una pay tv a tutti gli effetti...cmq il GF potrà essere seguito solo con l'acquisto del Pacchetto Reality!

rob7417 ha scritto:
no, non si può, non l hanno mai fatto...

di fare,l'hanno fatto. Ti ricordo che l'edizione sei e sette ke andavano in esclusiva su Premium potevano essere viste o con l'acquisto del pacchetto GF a 39 € (con la diminuzione del prezzo col passare dei mesi) oppure a 1 € al giorno. L'ottava edizione (quella + incasinata insomma per via della nascita di gallery) ke fu trasmessa sia su Sky che su Premium, veniva regalata con il pacchetto 6 mesi gallery a 69 € oppure si poteva acquistare una giornata di diretta a 2 €. La nona fu un caso isolato ,per la prima volta Mediaset Premium dava la possibilità ai telespettatori (ma era dovuta al fatto che la diretta andava anche su Sky) di poter seguire la diretta inclusa in gallery.La decima e l'Undicesima,grazie al fatto che ridiviene un'esclusiva Mediaset,viene creato un pacchetto extra dipendente da Gallery, chiamato appunto Premium Reality al costo di 20 € per i 6 mesi di trasmissione!

Indietro
Alto Basso