rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ma reese fa benissimo..lo fa apposta e fa bene!!..e voi ci cascate sempre
..grande reese!!!...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi di interesse ne ha molto suggerisco di non aspettarsi niente di rilevante (d'altronde reese è già noto per questo, vedi questione logo...Ivan81 ha scritto:Forse per chi ha poco interesser per il GF..
C'è anche chi di interesse ne ha molto...![]()
forzagranata ha scritto:a chi di interesse ne ha molto suggerisco di non aspettarsi niente di rilevante (d'altronde reese è già noto per questo, vedi questione logo...), così ovemai dovesse trattarsi di qualcosa di "grosso" (ipotesi utopistica visti i suoi precedenti...
) ne trarreste giovamento...
![]()
Brasilian ha scritto:Ho letto tutte le pagine del thread ma non ho ancora capito...
Ho preso una nuova tessera prepagata attivata il 5/07 con l'offerta calcio+gallery.
Rientro nei nuovi abbonati...o devo spendere i 20 euro per vedere il Grande Fratello ?![]()
no, non si può, non l hanno mai fatto...vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,sapreste dirmi se sarà possibile,acquistare una singola giornata del GF in pay per view? Grazie!![]()
semplice se il 28 non vedi piu niente, compri, perche farti dei problemi adesso?..Brasilian ha scritto:Ho letto tutte le pagine del thread ma non ho ancora capito...
Ho preso una nuova tessera prepagata attivata il 5/07 con l'offerta calcio+gallery.
Rientro nei nuovi abbonati...o devo spendere i 20 euro per vedere il Grande Fratello ?![]()
Brasilian ha scritto:Ho letto tutte le pagine del thread ma non ho ancora capito...
forzagranata ha scritto:a me sinceramente interessa molto di più sapere quando inizia esattamente Mai dire GF (anche perchè avrei dato un'occhiata al GF solo per "valorizzare" il pacchetto intrattenimento di Sky coem accaduto in precedenza) perchè quello è veramente il mio programma preferito dato che mi fa letteralmente "morire" dalle risate, qualcuno lo sa?
Grazie rob7417,a me interessava saperlo non tanto per il GF,ma perchè mi sn rimasti 11 € sul groppone e non so come usarli!rob7417 ha scritto:no, non si può, non l hanno mai fatto...
vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,sapreste dirmi se sarà possibile,acquistare una singola giornata del GF in pay per view? Grazie!![]()
rob7417 ha scritto:no, non si può, non l hanno mai fatto...
grazie per l'infolittlefrancy ha scritto:Il GF11 inizia il 18 Ottobre
Mai dire Grande Fratello 11 dal 25 intorno alle 00.15 ovviamente su C5!
ERCOLINO ha scritto:Ci saranno anche alcune strisce su La 5