Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Nicola47 ha scritto:
Certo che ci vuoi bene :-(
Dai dacci un indizio.dai.
Fallo per il forum

Ok. La novità succulenta è composta da un numero dispari compreso tra 1 e 9...

apperò :D
ma i canali premium extra saranno sul mux calcio o quello cinema?
devo iniziare a orientare l'antennina :D

forzagranata ha scritto:
ci sarà lo stesso numero di finestre interattive come accadeva con Sky?:lol:

per me ho e come dici tu,oppure metteranno delle telecamere in cui si vedono loro quando si spogliano completamente nudi;)

asterix69 ha scritto:
credo il solito Mux del calcio.....
grazie ;)
toccherà scannarmi un po ma ce la farò... i mux di C5 I1 R4 e cinema+gallery trasmettono dalla stessa postazione di quello del calcio, ma l'ultimo se non faccio mille peripezie con l'antennino è difficilmente ricevibile ;)

leoz ha scritto:
grazie ;)
toccherà scannarmi un po ma ce la farò... i mux di C5 I1 R4 e cinema+gallery trasmettono dalla stessa postazione di quello del calcio, ma l'ultimo se non faccio mille peripezie con l'antennino è difficilmente ricevibile ;)
anche io ho grossi problemi di ricezione col digitale terrestre nonostante che sia a roma... di certo non mi và di chiamare l'antennista per vedere il gf.. se lo trasmettono sul mux del calcio riesco a vederlo altrimenti amen.. al limite lo vedro sul sito inserendo il codice della carta

se mettono le finestre interattive io che ho il ts7500 lo prendo in quel posto

digital ivan ha scritto:
se mettono le finestre interattive io che ho il ts7500 lo prendo in quel posto
io penso che se avevano questa intenzione.. la iniziavano a pubblicizzare da giugno figurati....
non credo si parli di interattività....

si pero' reese, con tutto il rispetto, con questa storia che lanci il sasso e poi non dici nulla, lasciando di tanto
in tanto (sembra che ci fai un favore) qualche briciolina che poi non significa nulla ...sta diventando noiosa...

Se le cose le sai, dille, se non le puoi dire ti capisco, ma evita di lasciare post cosi
solo x creare inutili aspettative che si traducono sempre in 50 pagine di ipotesi e cazxate.

Dire "con queste succulente novità, anche io che non seguo il GF ho voglia di seguirlo, le novità
sono un numero dspari da 1 a 9..
" ... che significa tutto o nulla, sembra che giochi al gatto col topo.

e io non ci sto più a questo tuo gioco.

Nell'altro post hai fatto passare per "rivoluzione delle reti mediaset" 3 bollini che appaiono ogni morto de papa...

D'ora in poi rispondero' ai tuoi post SOLO se posti come cristo comanda.

O le cose si dicono giuste o no.. Direi che l'indovinello può anche terminare qui..

Mah, questo Grande Fratello già non lo potevo tanto vedere, e adesso più che mai perchè rappresenterà un limite ai possessori del TS 7500HD, in quanto accendendo nuovi canali diminuirà la possibilità del detacasting (= meno film in HD pubblicati).:mad:

Certo, non nego una certa curiosità sulla soffiata di Reese, ma aspettare fino a lunedi non mi sembra impossibile.;)

Io invece non condanno Reese, lui alla fine gioca con noi stuzzicandoci sulle cose che ci coinvolgono di più...
Il tutto sta nel prendere la cosa alla leggera e come un gioco(tanto la maggior parte delle volte non ci entrano ne escono soldi dalle tasche) , senza farsi prendere dall'angoscia,dall'insonnia,dal nervosismo, dalle paranoie...
Chi vuole può tranquillamente divertirsi, senza farsi il sangue amaro...;)

Forse per chi ha poco interesser per il GF..

C'è anche chi di interesse ne ha molto... ;)

Mah si, infatti...Prendiamola con più leggerezza, stiamo parlando sempre del GF, reese ha detto che ci saranno delle piacevoli novità, ben vengano ma certo non ci perdo il sonno...;)

DTTutente ha scritto:
Mah si, infatti...Prendiamola con più leggerezza, stiamo parlando sempre del GF, reese ha detto che ci saranno delle piacevoli novità, ben vengano ma certo non ci perdo il sonno...;)

Certo che reese è un grande :)

asterix69 ha scritto:
io penso che se avevano questa intenzione.. la iniziavano a pubblicizzare da giugno figurati....
non credo si parli di interattività....
sì, escluderei anch'io le finestre interattive.

Per quanto mi riguarda, non faro il pacchetto Reality, anche se la novità dovesse essere così rilevanti.

OT
Mi sono perso la storia dei bollini...:icon_rolleyes:
Si vede che in questo periodo non sono così assiduo da queste parti...:doubt:

Indietro
Alto Basso