Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Tutti quelli che acquistano il pacchetto entreranno nella casa per farsi una vacanza...:lol: :lol: :lol:

reese ha scritto:
Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.

Anzi, più di uno...
Altre stupidate che non servono a niente, come il GF stesso. Pubblicità gratuita non richiesta.

JackLemmon ha scritto:
Altre stupidate che non servono a niente, come il GF stesso. Pubblicità gratuita non richiesta.

Il GF si fa pubblicità da solo. Questa novità è l'unico motivo per il quale io, da spettatore che non ha mai seguito con interesse il GF, inizierei a seguirlo.

reese ha scritto:
Il GF si fa pubblicità da solo. Questa novità è l'unico motivo per il quale io, da spettatore che non ha mai seguito con interesse il GF, inizierei a seguirlo.
La butto lì..il GF in 3d..vi immaginate qualche tettona che si fa la doccia in 3d!!:D :D

reese ha scritto:
Questa volta la novità è succulenta, ed in esclusiva!

L'altra volta hai parlato di piccola rivoluzione.
Ora come la chiameresti?
Comunque ancora sei arrabbiato con supernino e altri utenti?

Nicola47 ha scritto:
L'altra volta hai parlato di piccola rivoluzione.
Ora come la chiameresti?
Comunque ancora sei arrabbiato con supernino e altri utenti?

Questa volta la chiamo "succulentà novità". Arrabbiato? Dalle mie parti si dice che se uno si incaxxa, poi deve fare anche la fatica di scaxxarsi. Quindi...

reese ha scritto:
Questa volta la chiamo "succulentà novità". Arrabbiato? Dalle mie parti si dice che se uno si incaxxa, poi deve fare anche la fatica di scaxxarsi. Quindi...

Reese da non fare così.
Dicci un indizio.

rob7417 ha scritto:
La butto lì..il GF in 3d..vi immaginate qualche tettona che si fa la doccia in 3d!!:D :D

Si certo magari, così vado di corsa all'unieuro a vedere lo spettacolo con gli occhialini 3D:lol:

reese ha scritto:
reese dai non tenerci sulle spine!
Stiamo su digital forum da molti anni e qualche novità in anticipo ci vuole!;)

DTTutente ha scritto:
C'avevo pensato anch'io...:D :D :D
ve la dico io la novità: verrà creato un logo ad hoc per il grande Fratello che invaderà metà dello schermo ed esalterà molti...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

car1981 ha scritto:
reese dai non tenerci sulle spine!
Stiamo su digital forum da molti anni e qualche novità in anticipo ci vuole!;)

Domani è Giovedì, il GF inizia Lunedì, manca pochissimo

forzagranata ha scritto:
ve la dico io la novità: verrà creato un logo ad hoc per il grande Fratello che invaderà metà dello schermo ed esalterà molti...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma dai.

Indietro
Alto Basso