Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Questa volta la novità è succulenta, ed in esclusiva!
Altre stupidate che non servono a niente, come il GF stesso. Pubblicità gratuita non richiesta.reese ha scritto:Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.
Anzi, più di uno...
JackLemmon ha scritto:Altre stupidate che non servono a niente, come il GF stesso. Pubblicità gratuita non richiesta.
La butto lì..il GF in 3d..vi immaginate qualche tettona che si fa la doccia in 3d!!reese ha scritto:Il GF si fa pubblicità da solo. Questa novità è l'unico motivo per il quale io, da spettatore che non ha mai seguito con interesse il GF, inizierei a seguirlo.
JackLemmon ha scritto:
Non cascateci, non cascateci.
reese ha scritto:Questa volta la novità è succulenta, ed in esclusiva!
reese ha scritto:Prometto, non è come la storia dei bollini.
Nicola47 ha scritto:L'altra volta hai parlato di piccola rivoluzione.
Ora come la chiameresti?
Comunque ancora sei arrabbiato con supernino e altri utenti?
reese ha scritto:Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.
Anzi, più di uno...
C'avevo pensato anch'io...rob7417 ha scritto:La butto lì..il GF in 3d..vi immaginate qualche tettona che si fa la doccia in 3d!!![]()
![]()
reese ha scritto:Questa volta la chiamo "succulentà novità". Arrabbiato? Dalle mie parti si dice che se uno si incaxxa, poi deve fare anche la fatica di scaxxarsi. Quindi...
rob7417 ha scritto:La butto lì..il GF in 3d..vi immaginate qualche tettona che si fa la doccia in 3d!!![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:
reese dai non tenerci sulle spine!reese ha scritto:Questa volta la chiamo "succulentà novità". Arrabbiato? Dalle mie parti si dice che se uno si incaxxa, poi deve fare anche la fatica di scaxxarsi. Quindi...
ve la dico io la novità: verrà creato un logo ad hoc per il grande Fratello che invaderà metà dello schermo ed esalterà molti...DTTutente ha scritto:C'avevo pensato anch'io...![]()
![]()
![]()
car1981 ha scritto:reese dai non tenerci sulle spine!
Stiamo su digital forum da molti anni e qualche novità in anticipo ci vuole!![]()
forzagranata ha scritto:ve la dico io la novità: verrà creato un logo ad hoc per il grande Fratello che invaderà metà dello schermo ed esalterà molti...![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Domani è Giovedì, il GF inizia Lunedì, manca pochissimo