Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire se esistono tessere prepagate Premium a meno di 39€? perchè un mio parente vuole acquistare il GF ma tra tessera nuova e pacchetto spenderebbe 59€!! grazie x le risp...

Paoloxs ha scritto:
Salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire se esistono tessere prepagate Premium a meno di 39€? perchè un mio parente vuole acquistare il GF ma tra tessera nuova e pacchetto spenderebbe 59€!! grazie x le risp...

No hanno tutte un prezzo cioè 39 euro.

Io ho un'abbonamento Easy Pay,posso caricare 20 euro sulla scheda ed acquistare l'offerta in modalità prepagata? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Io ho un'abbonamento Easy Pay,posso caricare 20 euro sulla scheda ed acquistare l'offerta in modalità prepagata? :)
Si, se no puoi acquistare il pacchetto direttamente al call center e ti metteranno i 20 euro nella prossima fattura...

snakers09 ha scritto:
cmq ragazzi lunedi parte premium extra no da questa settimana...

Da quel che risulta nella guida tv MP, i canali Extra verranno attivati questo giovedì, presumo in modalità test;)

Ciao a tutti,ma cosa si intende per nuovi abbonati?
Ad esempio nel mio caso ,ho gia' attivato la prepagata in data 19/9,ma devo scegliere ancora un pacchetto,in qualche categoria rientro?
grazie

snakers09 ha scritto:
cmq ragazzi lunedi parte premium extra no da questa settimana...

Lunedì inizia il grande fratello -.- ma tra giovedì/venerdì verranno attivati i canali!!

E che fortuna ad avere l'esclusiva. SKY e Strem trattavano il "Grande Fratello" in una maniera più decorosa. La qualità visiva era nettamente migliore (ovvio, sul satellite... non in un mux con 10 canali) e c'era la possibilità di scegliere tra le telecamere e non 2 telecamere dove devi startene in base a quello che vogliono far vedere loro.

Ora qui si avranno un po' di oscuramenti sparsi qua e là, una qualità video da far pena e il tutto si deve pure pagare! :D

Ma con l'interattività del digitale terrestre non si potrebbe fare una cosa simile a quella di Stream/SKY o si potrebbe ma con 10 canali nello stesso mux non ci sarebbe lo spazio?

Veramente... se aggiungono nuovi canali voglio vedere dove li mettono. :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ti sei abbonato il 19/9 ma devi scegliere ancora il pacchetto?:eusa_think:
Sarà nel mese di Tutto Premium dopo l'attivazione tessera e non ha ancora scelto per quanto tempo abbonarsi e a cosa, non vedo niente di strano.
;)

LuProduction ha scritto:
E che fortuna ad avere l'esclusiva. SKY e Strem trattavano il "Grande Fratello" in una maniera più decorosa. La qualità visiva era nettamente migliore (ovvio, sul satellite... non in un mux con 10 canali) e c'era la possibilità di scegliere tra le telecamere e non 2 telecamere dove devi startene in base a quello che vogliono far vedere loro.

Ora qui si avranno un po' di oscuramenti sparsi qua e là, una qualità video da far pena e il tutto si deve pure pagare! :D

Ma con l'interattività del digitale terrestre non si potrebbe fare una cosa simile a quella di Stream/SKY o si potrebbe ma con 10 canali nello stesso mux non ci sarebbe lo spazio?

Veramente... se aggiungono nuovi canali voglio vedere dove li mettono. :eusa_wall:

un tempo erano 3 regie con il mosaico interattivo anche su MP...però sinceramente 2 regie a schermo intero a me stanno pure bene!però basta fare paragoni con Sky, Questa la diretta del GF nn la vuole perchè pretende di acquistare l'intero evento di 6 mesi allo stesso prezzo di quando i mesi erano 3!

avete notato però che non c'è scritto che la diretta verrà interrotta per le partite?!:eusa_think: nelle edizioni passate c'era un asterisco che specificava

Ma se chiamo il call center...io nuovo abbonato EASY PAY da Giugno ... posso richiedere il Grande Fratello ... gratis...minacciando una disdetta ?! che dite ?!

r0bykin ha scritto:
Ma se chiamo il call center...io nuovo abbonato EASY PAY da Giugno ... posso richiedere il Grande Fratello ... gratis...minacciando una disdetta ?! che dite ?!

uff ma xkè ripetete le stesse cose??? Coloro che potranno avere il gf gratis sono i nuovi clienti che hanno sottoscritto un abbonamento easy pay tra l'1 e il 15 ottobre!!

Cerchiamo di essere un pò più cortesi, il forum serve per aiutare gli altri...:)

Si è cosi',grazie ,ho attivato un tessera prepagata,e sonoquasi alla scandenza del mese di visione di tutto premium,interessato al pacchetto gallery calcio...
rientro nei nuovi abbonati o no?:icon_rolleyes: :crybaby2:
grazie ciao

Indietro
Alto Basso