littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
E questa settimana inizia il conto per l'attivazione dei canali EXTRA!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:Salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire se esistono tessere prepagate Premium a meno di 39€? perchè un mio parente vuole acquistare il GF ma tra tessera nuova e pacchetto spenderebbe 59€!! grazie x le risp...
Si, se no puoi acquistare il pacchetto direttamente al call center e ti metteranno i 20 euro nella prossima fattura...Fanta-Boy ha scritto:Io ho un'abbonamento Easy Pay,posso caricare 20 euro sulla scheda ed acquistare l'offerta in modalità prepagata?![]()
Grazie.DTTutente ha scritto:Si, se no puoi acquistare il pacchetto direttamente al call center e ti metteranno i 20 euro nella prossima fattura...
snakers09 ha scritto:cmq ragazzi lunedi parte premium extra no da questa settimana...
snakers09 ha scritto:cmq ragazzi lunedi parte premium extra no da questa settimana...
Sarà nel mese di Tutto Premium dopo l'attivazione tessera e non ha ancora scelto per quanto tempo abbonarsi e a cosa, non vedo niente di strano.DTTutente ha scritto:Ti sei abbonato il 19/9 ma devi scegliere ancora il pacchetto?![]()
LuProduction ha scritto:E che fortuna ad avere l'esclusiva. SKY e Strem trattavano il "Grande Fratello" in una maniera più decorosa. La qualità visiva era nettamente migliore (ovvio, sul satellite... non in un mux con 10 canali) e c'era la possibilità di scegliere tra le telecamere e non 2 telecamere dove devi startene in base a quello che vogliono far vedere loro.
Ora qui si avranno un po' di oscuramenti sparsi qua e là, una qualità video da far pena e il tutto si deve pure pagare!![]()
Ma con l'interattività del digitale terrestre non si potrebbe fare una cosa simile a quella di Stream/SKY o si potrebbe ma con 10 canali nello stesso mux non ci sarebbe lo spazio?
Veramente... se aggiungono nuovi canali voglio vedere dove li mettono.![]()
r0bykin ha scritto:Ma se chiamo il call center...io nuovo abbonato EASY PAY da Giugno ... posso richiedere il Grande Fratello ... gratis...minacciando una disdetta ?! che dite ?!