Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Janko ha scritto:
hai raggionne!! è un pacco!!!
abbiamo capito che non ti piace, non lo ripetere ogni 2 post ;)

Comunque sarà un pacchetto a parte in stile motogp ;)

Grazie Cool_23_FoX.. quindi mi basterà acquistare una ricarica da 20€, anzi dato che devo acquistare anke gallery per 9gg quindi 20+9= 29€.. dato che ricariche da 29€ non ci sono ne devo fare una da 40€.. e poi nella scheda mi rimangono 11€inutilizzabili..

Ultima modifica di un moderatore:
batman89i ha scritto:
Grazie Cool_23_FoX.. quindi mi basterà acquistare una ricarica da 20€, anzi dato che devo acquistare anke gallery per 9gg quindi 20+9= 29€.. dato che ricariche da 29€ non ci sono ne devo fare una da 40€.. e poi nella scheda mi rimangono 11€inutilizzabili..

c az...spiterina!! Non è un pacco è una inc###ta di quella buona.. e vabbhè...!!!

usa la carta di credito, comodo, sicuro e veloce ! ;)

Dalla guida tv risulta che i 2 canali verranno accesi giovedì 14 alle 00.00 ;)

Ultima modifica:
batman89i ha scritto:
Ragazzi.. ho provato a leggere qua e la ma non sto capendo niente... questa è la mia situazione...

Possiedo una tessera prepagata trovata insieme al decoder Novembre 2009 e attivata in quel periodo... con scadenza 06/11

Usufruito della visione gratis per un mese di Gallery.. non ho mai attivato + nessun pacchetto... e ho credito 0€.

queste le mie domanda:

1) Ho diritto della visione gratis dei 10gg di GF?
2) Se voglio acquistare in seguito il pacchetto... dovrò acquistare un'altra tessera Mp o posso usare anche questa..?
3) Per acquistare il pacchetto reality devo avere Gallery attivo solo per l'acquisto o per l'intera edizione del GF?

Aspetto con ansia vostre risposte.. grazie anticipatamente!!!

Da quello che ho capito basta avere una tessera attiva anche senza gallery o calcio per vedere gratuitamente i 10 gg del GF11.Non c'è bisogno di acquistare una nuova tessera premium,semplicemente basta che attivi un'offerta prepagata gallery anche per una settimana e potrai acquistare Reality e vederlo fino alla fine dell'edizione,anche dopo la scadenza dei diritti gallery! L'importante è che Gallery sia attivo nel momento dell'acquisto del Pacchetto Reality,poi anche se ti finisce il periodo di gallery,ma hai già acquistato il gf lo potrai continuare a vedere.
Se vuoi un mio consiglio,non c'è nessun bisogno di comprarti una nuova tessera,tanto vale che compri i tutto gallery per 1 settimana a 9 € se nn sbaglio...

Mctayson09 ha scritto:
Dalla guida tv risulta che i 2 canali verranno accesi giovedì 14 alle 00.00 ;)

io sapevo nella notte del 15 ottobre e già dalla mattina si potrà acquistare il pacchetto...

batman89i ha scritto:

ci sono le partite...se ti interessa puoi consumarle così oppure aspetti che scade la tessera e ti fai rimborsare...

la morbosità....l'anno scorso mi abbonai perchè mi interessava visionare le donne partecipanti..siccome tutto fu una bufala (ricordate addirittura quando censurarono una forte litigata per farla poi vedere a canale 5) quest'anno non mi abbono....le dirette h24 devono essere tali....e non far in modo che comunque siano loro a decidere cosa farti vedere e cosa no.

ma il pacchetto in quale modalità si può attivare?

andy78 ha scritto:
da quando sarà possibile attivarlo in modalità prepagata? ci sono i 10 giorni gratis come nell ultima edizione?grazie.
Dal 15 e ci sarà una settimana gratis...

Indietro
Alto Basso