fabio656
Digital-Forum Gold Master
abbiamo capito che non ti piace, non lo ripetere ogni 2 postJanko ha scritto:hai raggionne!! è un pacco!!!
Comunque sarà un pacchetto a parte in stile motogp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbiamo capito che non ti piace, non lo ripetere ogni 2 postJanko ha scritto:hai raggionne!! è un pacco!!!
batman89i ha scritto:Grazie Cool_23_FoX.. quindi mi basterà acquistare una ricarica da 20€, anzi dato che devo acquistare anke gallery per 9gg quindi 20+9= 29€.. dato che ricariche da 29€ non ci sono ne devo fare una da 40€.. e poi nella scheda mi rimangono 11€inutilizzabili..
c az...spiterina!! Non è un pacco è una inc###ta di quella buona.. e vabbhè...!!!
*Cool_23_FoX* ha scritto:quindi è come la moto gp, si potrà aggiungerlo come pacco a parte, giusto?
batman89i ha scritto:Ragazzi.. ho provato a leggere qua e la ma non sto capendo niente... questa è la mia situazione...
Possiedo una tessera prepagata trovata insieme al decoder Novembre 2009 e attivata in quel periodo... con scadenza 06/11
Usufruito della visione gratis per un mese di Gallery.. non ho mai attivato + nessun pacchetto... e ho credito 0€.
queste le mie domanda:
1) Ho diritto della visione gratis dei 10gg di GF?
2) Se voglio acquistare in seguito il pacchetto... dovrò acquistare un'altra tessera Mp o posso usare anche questa..?
3) Per acquistare il pacchetto reality devo avere Gallery attivo solo per l'acquisto o per l'intera edizione del GF?
Aspetto con ansia vostre risposte.. grazie anticipatamente!!!
Mctayson09 ha scritto:Dalla guida tv risulta che i 2 canali verranno accesi giovedì 14 alle 00.00![]()
batman89i ha scritto:Grazie Cool_23_FoX.. quindi mi basterà acquistare una ricarica da 20€, anzi dato che devo acquistare anke gallery per 9gg quindi 20+9= 29€.. dato che ricariche da 29€ non ci sono ne devo fare una da 40€.. e poi nella scheda mi rimangono 11€inutilizzabili..
easy pay o prepagata...koko ha scritto:ma il pacchetto in quale modalità si può attivare?
Fatial ha scritto:20 euro![]()
Dal 15 e ci sarà una settimana gratis...andy78 ha scritto:da quando sarà possibile attivarlo in modalità prepagata? ci sono i 10 giorni gratis come nell ultima edizione?grazie.
DTTutente ha scritto:Dal 15 e ci sarà una settimana gratis...
DTTutente ha scritto:Dal 15 e ci sarà una settimana gratis...