Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

esatto.

c'è gente che non ha ancora capito che premium (come sky) non sono delle onlus di beneficenza...ma sono delle aziende con fini di lucro...

fabio656 ha scritto:
se c'è scritto "ai nuovi abbonati" e tu, dome dici, non sei nuovo...perche lo chiedi?:icon_rolleyes:
Chiedevo x curiosità, non è importante, lascia stare tanto non ci perdo chissà che cosa, piuttosto che vedere 8 fannulloni rinchiusi in una casa che fanno ****ate dalla mattina alla sera mi guarderei chissà che cosa, piuttosto mi spiace per Hiro che subirà ulteriori oscuramenti causa fannulloni buoni a nulla

Il Pacchetto Reality potrà essere attivato dal 15 ottobre prossimo!!

Ultima modifica:
Janko ha scritto:
Chiedevo x curiosità, non è importante, lascia stare tanto non ci perdo chissà che cosa, piuttosto che vedere 8 fannulloni rinchiusi in una casa che fanno ****ate dalla mattina alla sera mi guarderei chissà che cosa, piuttosto mi spiace per Hiro che subirà ulteriori oscuramenti causa fannulloni buoni a nulla

Durante le partite si spegneranno anche gli Extra stai tranquillo. Durante le partite in HD rimarrà acceso solo Extra 1.

Avevo seguito l'edizione n°9, quella di Ferdi, perché era gratis, quella dell'anno scorso per fortuna era a pagamento, penosa edizione.

M. Daniele ha scritto:
Durante le partite si spegneranno anche gli Extra stai tranquillo. Durante le partite in HD rimarrà acceso solo Extra 1.

e se uno vuol vedere il gf? come si fa?

Con "Tutti i clienti Mediaset Premium" intendono gli abbonati ad almeno Gallery o che hanno una carta attivata anche senza nessun abbonamento o pacchetto attivo?
La visione di 7 giorni gratuita sarà per chi ha Gallery in corso o anche solo la card attivata ma senza diritti di visione in corso?
;)

Ragazzi.. ho provato a leggere qua e la ma non sto capendo niente... questa è la mia situazione...

Possiedo una tessera prepagata trovata insieme al decoder Novembre 2009 e attivata in quel periodo... con scadenza 06/11

Usufruito della visione gratis per un mese di Gallery.. non ho mai attivato + nessun pacchetto... e ho credito 0€.

queste le mie domanda:

1) Ho diritto della visione gratis dei 10gg di GF?
2) Se voglio acquistare in seguito il pacchetto... dovrò acquistare un'altra tessera Mp o posso usare anche questa..?
3) Per acquistare il pacchetto reality devo avere Gallery attivo solo per l'acquisto o per l'intera edizione del GF?

Aspetto con ansia vostre risposte.. grazie anticipatamente!!!

batman89i ha scritto:
Ragazzi.. ho provato a leggere qua e la ma non sto capendo niente... questa è la mia situazione...

Possiedo una tessera prepagata trovata insieme al decoder Novembre 2009 e attivata in quel periodo... con scadenza 06/11

Usufruito della visione gratis per un mese di Gallery.. non ho mai attivato + nessun pacchetto... e ho credito 0€.

queste le mie domanda:

1) Ho diritto della visione gratis dei 10gg di GF?
2) Se voglio acquistare in seguito il pacchetto... dovrò acquistare un'altra tessera Mp o posso usare anche questa..?
3) Per acquistare il pacchetto reality devo avere Gallery attivo solo per l'acquisto o per l'intera edizione del GF?

Aspetto con ansia vostre risposte.. grazie anticipatamente!!!

1)Penso ai soli clienti con un offerta attiva sulla tessera.
2)Se questa scade a giugno 2011 è ancora attiva, e quindi puoi utilizzarla.
3)Devi avere gallery attivo, ma basta anche prendere 7 gg e acquisire il pacco reality: Dopo la scadenza di gallery,continuerai a vedere il gf fino alla fine.

Indietro
Alto Basso