Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedevo x curiosità, non è importante, lascia stare tanto non ci perdo chissà che cosa, piuttosto che vedere 8 fannulloni rinchiusi in una casa che fanno ****ate dalla mattina alla sera mi guarderei chissà che cosa, piuttosto mi spiace per Hiro che subirà ulteriori oscuramenti causa fannulloni buoni a nullafabio656 ha scritto:se c'è scritto "ai nuovi abbonati" e tu, dome dici, non sei nuovo...perche lo chiedi?![]()
Janko ha scritto:Chiedevo x curiosità, non è importante, lascia stare tanto non ci perdo chissà che cosa, piuttosto che vedere 8 fannulloni rinchiusi in una casa che fanno ****ate dalla mattina alla sera mi guarderei chissà che cosa, piuttosto mi spiace per Hiro che subirà ulteriori oscuramenti causa fannulloni buoni a nulla
M. Daniele ha scritto:Durante le partite si spegneranno anche gli Extra stai tranquillo. Durante le partite in HD rimarrà acceso solo Extra 1.
snakers09 ha scritto:e se uno vuol vedere il gf? come si fa?
Rimarrà attivo extra1 sacrificando Hiro causa fannulloniSATRED ha scritto:Extra 1 rimarrà attivo probabilmente, lo guarda lì![]()
Kiami il numero di Mediaset premium e chiedi l'attivazione del pacchetto reality,ma dal 15 ottobre!snakers09 ha scritto:e se uno vuol vedere il gf? come si fa?
potrebbero ma non lo fannoale89 ha scritto:Beh con il bit rate che danno ai 2 canali extra potrebbe benissimo rimanere acceso anche hiro!
sì,potrai acquistarlo*Cool_23_FoX* ha scritto:domanda: io che ho il prepagato, posso acqustarlo?
No! Ripeto il Pacchetto Reality è un'opzione di Gallery!ste88napoli ha scritto:Ma è possibile acquistare il pacco reality senza avere gallery o calcio ????
hai raggionne!! è un pacco!!!ste88napoli ha scritto:Ma è possibile acquistare il pacco reality senza avere gallery o calcio ????
littlefrancy ha scritto:sì,potrai acquistarlo
batman89i ha scritto:Ragazzi.. ho provato a leggere qua e la ma non sto capendo niente... questa è la mia situazione...
Possiedo una tessera prepagata trovata insieme al decoder Novembre 2009 e attivata in quel periodo... con scadenza 06/11
Usufruito della visione gratis per un mese di Gallery.. non ho mai attivato + nessun pacchetto... e ho credito 0€.
queste le mie domanda:
1) Ho diritto della visione gratis dei 10gg di GF?
2) Se voglio acquistare in seguito il pacchetto... dovrò acquistare un'altra tessera Mp o posso usare anche questa..?
3) Per acquistare il pacchetto reality devo avere Gallery attivo solo per l'acquisto o per l'intera edizione del GF?
Aspetto con ansia vostre risposte.. grazie anticipatamente!!!