Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

bitrate osceno :5eek: . Credo che un filmato di youtube sd abbia 8 volte la risoluzione dei canali extra:D . Scherzi a parte, squadrettamenti enormi e audio gracchiante

...e pensare che è migliore dell'anno scorso :lol:

[edit] li ho messi ora che c'è la pubblicità su can5....io li vedo abbastanza bene:eusa_think:

rispetto all'anno scorso sono in bluray!:lol:

...non mi ricordo tantissimo la qualità dell anno scorso..ma questa è penosa!!..vabbe era facilmente immaginabile...

Ma io nn capisco come mai Extra 1 da problemi con audio pessimo (è come se ci fosse il vento),mentre Extra 2 ha una qualità e un audio migliore...

littlefrancy ha scritto:
Ma io nn capisco come mai Extra 1 da problemi con audio pessimo (è come se ci fosse il vento),mentre Extra 2 ha una qualità e un audio migliore...

già...

littlefrancy ha scritto:
forse extra 1 inquadra il salone ma il microfono attivo è quello esterno....a volte capitava anche l'anno scorso

fabio656 ha scritto:
...e pensare che è migliore dell'anno scorso :lol:

[edit] li ho messi ora che c'è la pubblicità su can5....io li vedo abbastanza bene:eusa_think:

rispetto all'anno scorso sono in bluray!:lol:

hahaha bluray :D

Ragazzi io ho disdetto da poco easy pay e adesso vorrei acquistare il gf tramite ricarica,posso farlo ? se si come devo procedere e quanto mi viene a costare ??

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io ho disdetto da poco easy pay e adesso vorrei acquistare il gf tramite ricarica,posso farlo ? se si come devo procedere e quanto mi viene a costare ??
devi avere una tessera attiva e costa 20 euro.;)

cmq raga dovrebbero aumentare un po la qualità di premium extra 1 ora l'audio è apposto... però il video... è brutto :D

La qualità è scarsina....:doubt:

Comunque è meglio dell'anno scorso!!:5eek: Pensate che roba! :lol:

A volte l'anno scorso non si distinguevano nemmeno le facce nei primi piani :5eek: :lol:

Poi quando si buttavano in piscina...diventava un frullato di pixelloni! :lol:

sicuramente verrà fatto...

comunque io insisto, secondo me si vedono meglio dell'anno scorso.

si sembra che si vedano come se fossero duplicate, in sostanza meglio canale 5 che la diretta sui canali Extra,...

erano_tempi_belli ha scritto:
si sembra che si vedano come se fossero duplicate, in sostanza meglio canale 5 che la diretta sui canali Extra,...
duplicate non lo noto...

riguardo can5...è sempre stato migliore dei canali extra.

speriamo che il GF del dopo-switch off lo vedremo meglio....

Indietro
Alto Basso