Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
littlefrancy ha scritto:Ma io nn capisco come mai Extra 1 da problemi con audio pessimo (è come se ci fosse il vento),mentre Extra 2 ha una qualità e un audio migliore...
forse extra 1 inquadra il salone ma il microfono attivo è quello esterno....a volte capitava anche l'anno scorsolittlefrancy ha scritto:Ma io nn capisco come mai Extra 1 da problemi con audio pessimo (è come se ci fosse il vento),mentre Extra 2 ha una qualità e un audio migliore...
fabio656 ha scritto:...e pensare che è migliore dell'anno scorso
[edit] li ho messi ora che c'è la pubblicità su can5....io li vedo abbastanza bene![]()
rispetto all'anno scorso sono in bluray!![]()
devi avere una tessera attiva e costa 20 euro.SKY Italia ha scritto:Ragazzi io ho disdetto da poco easy pay e adesso vorrei acquistare il gf tramite ricarica,posso farlo ? se si come devo procedere e quanto mi viene a costare ??
duplicate non lo noto...erano_tempi_belli ha scritto:si sembra che si vedano come se fossero duplicate, in sostanza meglio canale 5 che la diretta sui canali Extra,...