Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

lanus ha scritto:
Su tutto il mux Mediaset 1 H2 (Lauro ) problemi di visione con continui blocchi.

Tutto questo dalla partenza del GF11, ieri si vedevano tutti bene i canali.

Da me nessun problema col mux Mediaset 1.
Vedo bene il gf sui premium extra.

Dalle 15.00 alle 17.30 Extra sarà chiuso per dare spazio alle partite! La diretta si sposta su La5. :)

1) a Roma non ci sono blocchi
2) come pensavo, la5 da la diretta :)

steveone12 ha scritto:
Io con scheda senza nessun pacchetto attivo vedo....magari lo sapevate gia'...
Anch'io vedo.
Ma si vede che la qualità dei canali è al limite, ci vuole lo switch-off.
Comunque mi sembrano pessimi concorrenti, spero che sia l'ultima edizione come hanno già fatto in Inghilterra.
;)

fabio656 ha scritto:
quella? perche c'è una di Roma clamorosa :5eek: :5eek: :5eek:

vabbè, rimaniamo al tecnico, per il GF c'è il thread apposito;)

Una di Roma soltanto? E la nostra pugliese salentina la butti?

Per discutere sul grande Fratello usate la sezione Televisione ,li verranno messe le varie news del portale.

Questo lasciamolo solo per richieste tecniche

ma ho le allucinazioni o il logo di extra 2 è più trasparente di quello extra 1? :D

Secondo voi aumentera' il prezzo o rimarra' di 20 euro? conviene aspettare o conviene comprarlo subito?

steveone12 ha scritto:
Secondo voi aumentera' il prezzo o rimarra' di 20 euro? conviene aspettare o conviene comprarlo subito?

ma ke aumenterà Il prezzo è di 20 euro fissi per tutta la durata del gf11!

scusate ho la tessera ricaricabile scaduta: se compro a 39 euro una nuova ricaricabile vedrò il grande fratello fino all'ultimo giorno? o devo aggiungere alla spesa di 39 euro anche 2o euro di ricarica per comprare il pacchetto = tot 59??

ragazzi finite le partite ho girato su extra 1,ma si vede sempre cosi male?oppure e dovuto al fatto che erano accessi i canali calcio

i canali extra sono stati sempre (a partire da ieri) trasmessi con un bitrate video di 2Mb/s a testa e non hanno mai subito aumento o diminuzione di banda

Ragazzi fino a poco fa riuscivo a vedere il gf sul canale extra,ma dopo un pò mi è uscita la scritta segnale criptato,cosa faccio ? un'ultima cosa:io ho disdetto easy pay poco tempo fa come descritto in precedenza,ho la tessera grigia (credo che sia quella che non ha scadenza). Con quella tessera posso attivare il gf tramite ricaricabile ??

non ho voglia di fare la ricerca canali per non perdere la lista dei preferiti... con il mio osceno decoder metronic ci metto mezza giornata per riorganizzare tutto! qualcuno conosce le frequenze manuali di premium extra 1 e 2?

Indietro
Alto Basso