Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

io non lo vedo cosi pessimo, comunque, come con le partite, conta molto il decoder/tv.

secondo me è abbastanza scadente, ma non pessimo.

La qualità mi sembra come l'anno scorso, cioè mediocre...Per non dire peggio...:doubt:

All'inizio ho notato pure un problema audio che, per fortuna, hanno risolto...

io ho un plasma e per me non si vedono male ovviamente non bene però non mi lamento

Non voglio farvi rosicare...Ma sull'IPTV la qualità non sembra malvagia. Dovrei vedere come si vede sul DTT per fare un raffronto...Domani butto un occhio.

alex86 ha scritto:
Non voglio farvi rosicare...Ma sull'IPTV la qualità non sembra malvagia. Dovrei vedere come si vede sul DTT per fare un raffronto...Domani butto un occhio.
Anche l'anno scorso era la stessa cosa...:D

Io con scheda senza nessun pacchetto attivo vedo....magari lo sapevate gia'...

scusate ragazzi ma la novita di reese quale che non ho potuto seguire tutti i post?

Paoloxs ha scritto:
Secondo me si vede meglio dell'anno scorso!!
dire meglio... è esagerato... io direi al limite meno peggio.....
comunque non si puo vendere un prodotto... rilasciando una qualità cosi scarsa..
non chiedo l'HD per il GF ma per lo meno una qualità buona del segnale.. macchè pura utopia...
Audio che sembra ripreso da dentro un tombino....
Video.. che sembrano video di youtube a tutto schermo....

D'accordo con tutti voi, ma.....la situazione sarà così fino alla fine degli switch-off. In un altro topic alcuni (e giustamente) si lamentano della chiusura momentanea della programmazione di Hiro. Sul Mux Mediaset 1 c'è davvero troppa roba, dal Calcio, ai Cartoni Animati, al GF fino al Datacasting del decoder 7500. Non riesco a capire perchè Mediaset non toglie Steel+1 da questo Mux e Joy+1 e Disney+1 dal Dfree per metterli nelle zone switchoff come ha già fatto con Mya+1 (che però si vede anche nelle aree non all digital in quanto hanno affittato spazio sul Mux TIMB). Tre canali in meno sarebbero di aiuto, eccome.

dprato1 ha scritto:
Ma fatemi capire una cosa, io sono abbonato EasyPay da 2 anni. Potrò vedere tutto il GF 11 anche dopo il 27 ottobre?

Inoltre tutti i nuovi abbonati al pacchetto Gallery + Calcio potranno godersi GRATIS tutta l'edizione del Grande Fratello 11.

Ho dato un'occhiata ai due canali questa notte, e la qualità faceva davvero pena...:doubt:
Se dite che quest'anno è meglio,allora non so gli altri anni come poteva essere:5eek:

Avete visto Norma Silvestri, quella ragazza con quella criniera nera?
E' troppo, ma troppo...:D

volver85 ha scritto:
Avete visto Norma Silvestri, quella ragazza con quella criniera nera?
E' troppo, ma troppo...:D
quella? perche c'è una di Roma clamorosa :5eek: :5eek: :5eek:

vabbè, rimaniamo al tecnico, per il GF c'è il thread apposito;)

Su tutto il mux Mediaset 1 H2 (Lauro ) problemi di visione con continui blocchi.

Tutto questo dalla partenza del GF11, ieri si vedevano tutti bene i canali.

Indietro
Alto Basso