@ lanus visto la tua certezza, e sembra che le immagini ti diano ragione, hai provato a sentire EI della tua zona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facci sapere che ti dicono, SE ti rispondonoale89 ha scritto:Gia fatto...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:@ lanus visto la tua certezza, e sembra che le immagini ti diano ragione, hai provato a sentire EI della tua zona?
VIANELLO_85 ha scritto:Ho letto che per una settimana circa dovrebbe essere gratuito il GF (sempre per chi ha abbonamenti attivi) per poi diventare criptato
ed ecco la conferma
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23625
VIANELLO_85 ha scritto:Ho letto che per una settimana circa dovrebbe essere gratuito il GF (sempre per chi ha abbonamenti attivi) per poi diventare criptato
ed ecco la conferma
Perchè è ancora gratissnts rw clau93 ha scritto:Vianello, io ho una tessera che scade il 30/06/2011 senza abbonamenti attivi (ho attivato l'anno scorso il GF e poi non l'ho più usata) e vedo il GF senza aver attivato ancora il pacchetto Reality.
Si, ma Vianello ha detto che il periodo di visione gratuito è solo per chi ha una tessera con abbonamenti attivi mentre nella mia tessera non c'è nessun abbonamento attivo...ale89 ha scritto:Perchè è ancora gratisDalla prossima settimana non lo vedrai piu
![]()
Se rispondono... no perchè sarebbe una cavolata! A questo punto nel momento dell'attivazione dovrebbero dirti impossibile perchè non hai gallery attivo... e se è veramente cosi mediaset rischia perchè non c'è scritto da nessuna parte!Ethan81 ha scritto:Facci sapere che ti dicono, SE ti rispondono
Ho avuto altre segnalazioni come la tua...non vorrei che ci sia proprio sotto la magagna...oppure che non abbiano ancora aggiornato le procedure sotto lasciando quelle dell'anno scorso, quando il controllo per Gallery c'era.
Bella novità...Anche se me l'ero immaginato...Army 86 ha scritto:Allora è ufficiale:
Dal 25 ottobre, tutti i lunedì, la Gialappa's commenterà la diretta della prima serata su Premium Extra 1 a partire dalle h. 21:15 fino alla fine della trasmissione!!!
Tutto come immaginato!!!..sono contentissimo!!!Army 86 ha scritto:Allora è ufficiale:
Dal 25 ottobre, tutti i lunedì, la Gialappa's commenterà la diretta della prima serata su Premium Extra 1 a partire dalle h. 21:15 fino alla fine della trasmissione!!!
Army 86 ha scritto:Allora è ufficiale:
Invece il periodo gratuito di 7 giorni si vede anche SENZA alcun pacchetto o abbonamento. Provato personalmente.VIANELLO_85 ha scritto:Ho letto che per una settimana circa dovrebbe essere gratuito il GF (sempre per chi ha abbonamenti attivi) per poi diventare criptato
ed ecco la conferma
JackLemmon ha scritto:Invece il periodo gratuito di 7 giorni si vede anche SENZA alcun pacchetto o abbonamento. Provato personalmente.
![]()
M. Daniele ha scritto:Era prevedibile. Poi alle 00:20 saranno su Canale 5 per "Mai dire Grande Fratello".