Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

ale89 ha scritto:
Facci sapere che ti dicono, SE ti rispondono :(

Ho avuto altre segnalazioni come la tua...non vorrei che ci sia proprio sotto la magagna...oppure che non abbiano ancora aggiornato le procedure sotto lasciando quelle dell'anno scorso, quando il controllo per Gallery c'era.

Ragazzi io sono abbonato easy-pay dal giugno 2009 e ho provato a vedere in streaming il gf inserendo il numero della tessera , e mi fa vedere le due regie , cosa vuol dire che ho il pacco gf gratis ????

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho letto che per una settimana circa dovrebbe essere gratuito il GF (sempre per chi ha abbonamenti attivi) per poi diventare criptato

ed ecco la conferma
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23625

Vianello, io ho una tessera che scade il 30/06/2011 senza abbonamenti attivi (ho attivato l'anno scorso il GF e poi non l'ho più usata) e vedo il GF senza aver attivato ancora il pacchetto Reality.

snts rw clau93 ha scritto:
Vianello, io ho una tessera che scade il 30/06/2011 senza abbonamenti attivi (ho attivato l'anno scorso il GF e poi non l'ho più usata) e vedo il GF senza aver attivato ancora il pacchetto Reality.
Perchè è ancora gratis ;) Dalla prossima settimana non lo vedrai piu ;)

ale89 ha scritto:
Perchè è ancora gratis ;) Dalla prossima settimana non lo vedrai piu ;)
Si, ma Vianello ha detto che il periodo di visione gratuito è solo per chi ha una tessera con abbonamenti attivi mentre nella mia tessera non c'è nessun abbonamento attivo...

Ethan81 ha scritto:
Facci sapere che ti dicono, SE ti rispondono :(

Ho avuto altre segnalazioni come la tua...non vorrei che ci sia proprio sotto la magagna...oppure che non abbiano ancora aggiornato le procedure sotto lasciando quelle dell'anno scorso, quando il controllo per Gallery c'era.
Se rispondono... no perchè sarebbe una cavolata! A questo punto nel momento dell'attivazione dovrebbero dirti impossibile perchè non hai gallery attivo... e se è veramente cosi mediaset rischia perchè non c'è scritto da nessuna parte!

Edit:
Forse ho capito perchè non riesco a vederlo...

Posso vedere il GF Live con la mia tessera prepagata?
No, il servizio GF Live su internet è riservato agli abbonati Mediaset Premium che hanno sottoscritto, oltre ad uno dei pacchetti base, anche l’opzione Reality. I clienti con tessera prepagata che hanno sottoscritto l’opzione Reality potranno vedere la diretta del Grande Fratello 11 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 del digitale terrestre.

Se è per questo motivo che cavolata... io pago comunque 20 euro....

Ultima modifica:
Allora è ufficiale:
Dal 25 ottobre, tutti i lunedì, la Gialappa's commenterà la diretta della prima serata su Premium Extra 1 a partire dalle h. 21:15 fino alla fine della trasmissione!!!

Army 86 ha scritto:
Allora è ufficiale:
Dal 25 ottobre, tutti i lunedì, la Gialappa's commenterà la diretta della prima serata su Premium Extra 1 a partire dalle h. 21:15 fino alla fine della trasmissione!!!
Bella novità...Anche se me l'ero immaginato...:D

problemi audio

capita anke a voi ke da 2 giorni l'audio del gf è in ritardo di qualke secondo? kome faccio a risolverlo se no io non attivo nessun pacchetto reality se continua kosi . mi potreste aiutare? grazie

:icon_rolleyes:

Army 86 ha scritto:
Allora è ufficiale:
Tutto come immaginato!!!..sono contentissimo!!!:D :D

Army 86 ha scritto:
Allora è ufficiale:

Era prevedibile. Poi alle 00:20 saranno su Canale 5 per "Mai dire Grande Fratello".

JackLemmon ha scritto:
Invece il periodo gratuito di 7 giorni si vede anche SENZA alcun pacchetto o abbonamento. Provato personalmente.
;)

Confermo anche io. Il periodo di 7 giorni si vede anche se si ha una tessera senza nessun abbonamento attivo.;)

M. Daniele ha scritto:
Era prevedibile. Poi alle 00:20 saranno su Canale 5 per "Mai dire Grande Fratello".

Era prevedibile, ma non scontato...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso