Devi andare sul menu del decoder e andare su info segnale ad esempio o una voce simile (ti da tipo la frequenza da dove trasmette o i MHz)alessia842 ha scritto:come faccio a saperlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi andare sul menu del decoder e andare su info segnale ad esempio o una voce simile (ti da tipo la frequenza da dove trasmette o i MHz)alessia842 ha scritto:come faccio a saperlo?
Chiedi qui come trovare il menu per vedere il segnale. Comunque magari se è un problema loro in settimana risolvonoalessia842 ha scritto:sagem itd 71
scusa se te lo chiedo ma qual'è il sito che dici tu?littlefrancy ha scritto:Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?
No solo dal computer da cui effetui il primo collegamento http://gflive.mediasetpremium.it/# ti riporto la frase:littlefrancy ha scritto:Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?
Prima di cominciare ricorda che la tua tessera ti dà il diritto di accedere al servizio da un solo computer.
Il computer da cui accederai per la prima volta a GF Live sarà quindi l’unico abilitato al servizio.
Quindi se si mette il numero della tessera senza essere iscritti sul sito si vede ugualmente?littlefrancy ha scritto:Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?
..anche a me succede..da quanto ho capito vale solo per le tessere easy pay, noi che abbiamo le prepagate ci attacchiamo!!DTTutente ha scritto:Ok, grazie...
Provo subito...
EDIT: A me viene scritto che non posso vedere il live sul sito perchè la tessera non è stata registrata...
Prova a registrarti allora e vedi se funziona...DTTutente ha scritto:Anche per easy pay, perchè io ho un abbonamento easy pay e niente da fare...Mi chiede di registrare la tessera sul sito...![]()