Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

littlefrancy ha scritto:
Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?
scusa se te lo chiedo ma qual'è il sito che dici tu?
non lo trovo!:crybaby2:

Su TV BLOG hanno scritto che per chi non potesse seguire in video la trasmissione con il commento della gialappa, si potrà ascoltare anche su RADIO 101;)

grazie|!come faccio cmq a segnalare sul sito mp il problema?il segnale mi dice 4% anche se gli altri canali si vedono bene solo extra 1 e 2 no e

littlefrancy ha scritto:
Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?
No solo dal computer da cui effetui il primo collegamento http://gflive.mediasetpremium.it/# ti riporto la frase:
Prima di cominciare ricorda che la tua tessera ti dà il diritto di accedere al servizio da un solo computer.
Il computer da cui accederai per la prima volta a GF Live sarà quindi l’unico abilitato al servizio.

littlefrancy ha scritto:
Quindi se si mette il numero della tessera senza essere iscritti sul sito si vede ugualmente?:eusa_think:

Ok, grazie...

Provo subito...:D

EDIT: A me viene scritto che non posso vedere il live sul sito perchè la tessera non è stata registrata...

DTTutente ha scritto:
Ok, grazie...

Provo subito...:D

EDIT: A me viene scritto che non posso vedere il live sul sito perchè la tessera non è stata registrata...
..anche a me succede..da quanto ho capito vale solo per le tessere easy pay, noi che abbiamo le prepagate ci attacchiamo!!:D

Anche per easy pay, perchè io ho un abbonamento easy pay e niente da fare...Mi chiede di registrare la tessera sul sito...:eusa_think:

Qualcuno ha provato a comprare SOLO il pacchetto reality e vedere se si vede in streaming?
A me interessa vederlo in streaming e ho gia' una scheda scadenza 2011 senza pacchetti attivi....

grazie|!come faccio cmq a segnalare sul sito mp il problema?il segnale mi dice 4% anche se gli altri canali si vedono bene solo extra 1 e 2 no e

Indietro
Alto Basso