Beh 4% è un po bassino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per altri cosa intendi?...se ti indica 4% vale per tutto il mux 1 che ti ricordo comprende:alessia842 ha scritto:ma e strano gli altri canali li vedo benissimo
ale89 ha scritto:Io che ho una tessera prepagata ho provato e non funziona![]()
Il GF è gratis solo per gli abbonati EasyPay al pacchetto "Gallery+Calcio" a 29 €/mese.SimoWeb ha scritto:Come al solito non sono chiari...
Nel sito dicono che chi ha "Gallery+calcio" potrà vedere gratis tutto il grande fratello, invece al call center dove ho telefonato per conferma, mi hanno detto che io non sono tra quelli!!!?!??!
In che senso!??!
Io ho attivato gallery+calcio su prepagata nuova in luglio!!!!
Sapete dirmi qualcosa voi?
nicola84 ha scritto:Il GF è gratis solo per gli abbonati EasyPay al pacchetto "Gallery+Calcio" a 29 €/mese.![]()
Beh, registrandomi penso funzioni per forza...ale89 ha scritto:Prova a registrarti allora e vedi se funziona...![]()
concordo in pieno lo stò vedendo su extra1 sono troppo forti complimenti a mediaset per la buona idearob7417 ha scritto:ma che grandi che sono i gialappy..vedere il gf cosi è tutta un altra cosa..compreso il replay dell uscita di tetta della marcuzzi!!
snakers09 ha scritto:ragazzi ma faranno una replica della gialappa? cmq raga quindi non sarà come l'anno scorso che la facevano vedere dopo il gf?
L'hanno fatto pure con Norma...rob7417 ha scritto:ma che grandi che sono i gialappy..vedere il gf cosi è tutta un altra cosa..compreso il replay dell uscita di tetta della marcuzzi!!
JackLemmon ha scritto:Il periodo gratuito di visione di 7 giorni per i clienti Premium è stato portato a 10 giorni, fino a mercoledì 27 ottobre!
Almeno è servito per vedere (o meglio per ascoltare) la Gialappa's Band![]()