Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

littlefrancy ha scritto:
beh la qualità in ques giorni sembra migliorata... nn so se ve ne siete accorti...

Ho visto ieri un pò i canali Premium Extra e la qualità è veramente scadente per non dire altro... e io l'ho notato con un CRT da 29 pollici... figuriamoci con un LCD da 40 pollici:5eek: :5eek:

Prepagata senza gallery attiva. Se attivo il pacchetto reality vedro' il GF dal sito internet?

PS: sul canale LA5 di tivusat la qualita' e' molto migliore.

Ripeto...rispetto all'anno scorso vi giuro che la qualità è migliorata soprattutto audio...ieri sera cmq hanno spento anche Cartoon Network x lasciare acceso Extra 2 togliendo anche parecchio bitrade a Playhouse che si vedeva come al solito quasi in 14:9 se avete notato...

ale89 ha scritto:

e se prendo una card di quelle da pochi euro con 1 mese di gallery attivo ...in quel caso se compro il pacchetto reality riesco a vedere in streaming?

ciao a tutti scusate o un sagem itd 71 e la sera dopo le 22 vedo male extra 1 e extra 2 vedo tutto sfarfallato e audio sento male prima vedo bene tipo alle 14,o una tessera prepagata come posso fare?comune bari provincia

Scusa eh ma correggi un po l'italiano ;)
Comunque potrebbe essere un problema di segnale. Quando il segnale non è fisso varia... anche a me capitava con un mux tempo fa ;)

gli altri canali gli vedo bene!strano...vorrei attivare abbonamento ma se vedo cosi...

Da dove ricevi il mux?
Perchè sul forum avevo letto che qualcuno aveva dei problemi solo con quei 2 canali magari ricevi dalla stessa postazione e quindi non è un problema tuo ma del ripetitore ;)

Nn so se avete notato ma quest'anno il sito streaming gf kiede solo il numero della tessera e nn chiede neanche il long-in prima di vedere il live...una cosa ma allora posso vedere il live su tutti i pc cn il numero della mia tessera?

Indietro
Alto Basso