snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Anche io ho una tessera che scade il 30/06/2011 attivata lo scorso anno per vedere sempre il GF, il pacchetto si potrà attivare anche senza che Gallery sia attivo? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio...Janko ha scritto:E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
Non diamo informazioni errate...L'anno scorso serviva Gallery attivo per acquistare il GF...fab80 ha scritto:l'anno scorso bastavano i 20 euro quest'anno non si sa ...
se devo fare gallery per vedere il grande fratello si attaccano.....![]()
:lol
fabio656 ha scritto:guardate, saro' pazzo, ma non vedo l'ora che inizi.![]()
Non perche sto li davanti la tv a seguirli come i matti, pero' fanno compagnia, anche senza vedere lo schermo, sentire chiacchierare tiene comunque compagnia.
Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo.
[edit] a rileggermi....oddio che frase triste che ho scritto!![]()
![]()
![]()
![]()
Janko ha scritto:Basta con sti reality per l'amor di Dio!!!
Ora il mux Mediaset 1 è veramente intasato (8 canali), e questo significa PIU' OSCURAMENTI!!!! Altro che canali nuovi! E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
Janko ha scritto:E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
il genio di DTTutente adesso ci spiega dove ficheranno questi 2 canali visto che i mux ora con il GF sono strapieni.DTTutente ha scritto:Non credo proprio...![]()
quello scritto per dttutente vale anche il genio toto 90toto 90 ha scritto:adesso ti smentiscoa ragazzi in questo link http://twitter.com/floo1989 un ragazzo su twiter anticipa che syfy su premium partira a dicembre.adesso resta che supernino confermi anche
Se Allen3, Supernino e reese (due dei tre lavorano a Mediaset) dicono il contrario di quanto tu dici forse siamo un pò troppi geni, peccato che non fai parte del club...Janko ha scritto:Scusate per l'ot
il genio di DTTutente adesso ci spiega dove ficheranno questi 2 canali visto che i mux ora con il GF sono strapieni.
Ms1: 8 canali
ms2:8 canali
dfree: 9 canali
paolo68 ha scritto:...meno solo a vedere Veronica e Sarah sotto la doccia! E bravo Fabio.....
DTTutente ha scritto:Se Allen3, Supernino e reese (due dei tre lavorano a Mediaset) dicono il contrario di quanto tu dici forse siamo un pò troppi geni, peccato che non fai parte del club...![]()
Nicola47 ha scritto:Se non sbaglio solo allen3 e reese lavorano in Mediaset.
Supernino non lavora a Mediaset.
VIANELLO_85 ha scritto:COMUNICAZIONE
Vi informo già ora che tutto quello che riguarda il gf verrà utilizzata la sezione tv.
Anche questo 3d sarà spostato prossimamente in quella sezione.
Concordo, qui si parla del lato tecnico del GF (qualità dell'immagine, mux dei canali extra, pacchetto reality, problemi vari...)Nicola47 ha scritto:![]()
Vianello85
Qui più che altro ci limitiamo a parlare del pacchetto reality.
Ne parliamo in generale del grande fratello.
Non sarebbe giusto spostare la discussione dal mio punto di vista.
Che anche senza la tua puntualizzazione si sapeva chi lavorava a Mediaset...Nicola47 ha scritto:Scusa ma che vuoi dire con quelle facce?