Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Anche io ho una tessera che scade il 30/06/2011 attivata lo scorso anno per vedere sempre il GF, il pacchetto si potrà attivare anche senza che Gallery sia attivo? Grazie.

fab80 ha scritto:
l'anno scorso bastavano i 20 euro quest'anno non si sa ...
se devo fare gallery per vedere il grande fratello si attaccano.....:lol: :lol: :lol
Non diamo informazioni errate...L'anno scorso serviva Gallery attivo per acquistare il GF...:evil5:

fabio656 ha scritto:
guardate, saro' pazzo, ma non vedo l'ora che inizi.;)

Non perche sto li davanti la tv a seguirli come i matti, pero' fanno compagnia, anche senza vedere lo schermo, sentire chiacchierare tiene comunque compagnia.

Quando l'anno scorso mia moglie faceva il pomeriggio (ed io avevo lavorato la mattina), spesso mettevo uno dei canali extra e mi sentivo un po meno solo. :)

[edit] a rileggermi....oddio che frase triste che ho scritto! :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol:

come nn darti ragione, anche a me succede la stessa cosa...x esempio la notte quando ho problemi di insonnia,metto il live e mi tengono compagnia per tutta la notte oppure quando sono solo mi fanno sentire in compagnia!!

Da quando si può acquistare il pacchetto del gf?

Janko ha scritto:
Basta con sti reality per l'amor di Dio!!!
Ora il mux Mediaset 1 è veramente intasato (8 canali), e questo significa PIU' OSCURAMENTI!!!! Altro che canali nuovi! E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!

adesso ti smentisco:D a ragazzi in questo link http://twitter.com/floo1989 un ragazzo su twiter anticipa che syfy su premium partira a dicembre.adesso resta che supernino confermi anche

Scusate per l'ot
Janko ha scritto:
E qualcuno diceva che dovevano arrivare syfy e documentari, scordateveli!!!
DTTutente ha scritto:
Non credo proprio...:D
il genio di DTTutente adesso ci spiega dove ficheranno questi 2 canali visto che i mux ora con il GF sono strapieni.
Ms1: 8 canali
ms2:8 canali
dfree: 9 canali

toto 90 ha scritto:
adesso ti smentisco:D a ragazzi in questo link http://twitter.com/floo1989 un ragazzo su twiter anticipa che syfy su premium partira a dicembre.adesso resta che supernino confermi anche
quello scritto per dttutente vale anche il genio toto 90
cmq anche mia nonna se diceva di avere le ruote potevo benissimo intuire che non era una carriola

Janko ha scritto:
Scusate per l'ot

il genio di DTTutente adesso ci spiega dove ficheranno questi 2 canali visto che i mux ora con il GF sono strapieni.
Ms1: 8 canali
ms2:8 canali
dfree: 9 canali
Se Allen3, Supernino e reese (due dei tre lavorano a Mediaset) dicono il contrario di quanto tu dici forse siamo un pò troppi geni, peccato che non fai parte del club...:eusa_whistle:

COMUNICAZIONE

Vi informo già ora che tutto quello che riguarda il gf verrà utilizzata la sezione tv.

Anche questo 3d sarà spostato prossimamente in quella sezione.

DTTutente ha scritto:
Se Allen3, Supernino e reese (due dei tre lavorano a Mediaset) dicono il contrario di quanto tu dici forse siamo un pò troppi geni, peccato che non fai parte del club...:eusa_whistle:

Se non sbaglio solo allen3 e reese lavorano in Mediaset.
Supernino non lavora a Mediaset.

:eusa_naughty:
VIANELLO_85 ha scritto:
COMUNICAZIONE

Vi informo già ora che tutto quello che riguarda il gf verrà utilizzata la sezione tv.

Anche questo 3d sarà spostato prossimamente in quella sezione.

Vianello85
Qui più che altro ci limitiamo a parlare del pacchetto reality.
Ne parliamo in generale del grande fratello.
Non sarebbe giusto spostare la discussione dal mio punto di vista.

Nicola47 ha scritto:
:eusa_naughty:

Vianello85
Qui più che altro ci limitiamo a parlare del pacchetto reality.
Ne parliamo in generale del grande fratello.
Non sarebbe giusto spostare la discussione dal mio punto di vista.
Concordo, qui si parla del lato tecnico del GF (qualità dell'immagine, mux dei canali extra, pacchetto reality, problemi vari...)
....io lascerei questo thread qui, poi per parlare del GF inteso come programma, va bene la sez. TV...;)

Indietro
Alto Basso