Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Janko ha scritto:
Scusate per l'ot

il genio di DTTutente adesso ci spiega dove ficheranno questi 2 canali visto che i mux ora con il GF sono strapieni.
Ms1: 8 canali
ms2:8 canali
dfree: 9 canali

Per quanto riguarda SyFy è semplice:
al posto di Steel/SciFi e Steel/SciFi+1 metteranno

STEEL e SyFy

cicsu ha scritto:
Per quanto riguarda SyFy è semplice:
al posto di Steel/SciFi e Steel/SciFi+1 metteranno

STEEL e SyFy

non penso che mettano un canale nuovo come syfy al posto di steel perche cosi verrebbe oscurato sempre quando ci sono le partite ,secondo me lo mettono al posto di joi +1

mighty mom ha scritto:
ma perchè su digital-sat c'è scritto 18 ottobre e su mediasetpremium.it c'è scritto 25/10? ma spostano ogni anno di una settimana apposta?????

Perchè mediasetpremium.it non è aggiornato :D Comunque il GF inizia il 18 Ottobre e la visione free per tutti gli abbonati Premium sarà fino al 27 Ottobre

SATRED ha scritto:
Perchè mediasetpremium.it non è aggiornato :D Comunque il GF inizia il 18 Ottobre e la visione free per tutti gli abbonati Premium sarà fino al 27 Ottobre

Per chi non ha easy pay solo una settimana poi 20 euro giusto? Bisogna avere per forza gallery? E, scusa se sono OT, gallery serve anche per l'acquisto delle singole partite?

senderbozen ha scritto:
Per chi non ha easy pay solo una settimana poi 20 euro giusto? Bisogna avere per forza gallery? E, scusa se sono OT, gallery serve anche per l'acquisto delle singole partite?
Non +, puoi acquistare le partite anche senza gallery,ma x acquistare il pacchetto reality sì in quanto è un opzione extra di gallery...

SATRED ha scritto:
Si intendono tutti coloro che hanno il pacchetto Gallery+Calcio a 29 Euro al mese ;)
Ma io non sono un nuovo abbonato, però ho gallery e calcio, lo vedrò anchio?

se c'è scritto "ai nuovi abbonati" e tu, dome dici, non sei nuovo...perche lo chiedi?:icon_rolleyes:

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:
quindi io che mi sono abbonato il 30/07/2010 ho il gf gratis?
Non credo che il 30 luglio si pagavano 29 euro per G+C quindi non dovresti rientrare con il gf gratis ;)

acquistando Premium Gallery + Calcio con Easy Pay paghi solo 29 euro al mese* e se sei un nuovo hai inclusa nel prezzo la visione di tutta l'11esima edizione di Grande Fratello! :evil5:

ragazzi ho appena parlato con una callcenterista di mediaset..... se volete vi riporto la conversazione non proprio in maniera originale ma quasi

salve vorrei sapere una cosa. io non sono abbonato a mediaset- perchè non mi piace - però vorrei abbonarmi al gf.... cosa devo fare di preciso? me lo può dire?

signore non abbiamo ancora notizie certe però se non è abbonato almeno a gallery non può acquistare l'opzione reality gf

in che senso scusi?

un attimo che chiedo

va bene, grazie

(attesa di un minuto)

pronto?

eccomi grazie per l'attesa. guardi se non è abbonato a gallery può acquistare in maniera prepagata un mese di gallery a 9 euro e poi potrà abbonarsi al grande fratello

ah. ma quando finisce il mese di gallery mi levate il gf?

no resta fino alla fine

ah quindi io devo pagare in tutto 29 euro invece di 20

sì credo sia così

quindi non è certo?

dovrebbe essere così....

ok posso farlo già ora?

no ora il mio terminale non funziona. richiami tra una settimana.

insomma questa signorina mi ha detto la verità?

Serafino Cecere ha scritto:
ragazzi ho appena parlato con una callcenterista di mediaset..... se volete vi riporto la conversazione non proprio in maniera originale ma quasi

salve vorrei sapere una cosa. io non sono abbonato a mediaset- perchè non mi piace - però vorrei abbonarmi al gf.... cosa devo fare di preciso? me lo può dire?

signore non abbiamo ancora notizie certe però se non è abbonato almeno a gallery non può acquistare l'opzione reality gf

in che senso scusi?

un attimo che chiedo

va bene, grazie

(attesa di un minuto)

pronto?

eccomi grazie per l'attesa. guardi se non è abbonato a gallery può acquistare in maniera prepagata un mese di gallery a 9 euro e poi potrà abbonarsi al grande fratello

ah. ma quando finisce il mese di gallery mi levate il gf?

no resta fino alla fine

ah quindi io devo pagare in tutto 29 euro invece di 20

sì credo sia così

quindi non è certo?

dovrebbe essere così....

ok posso farlo già ora?

no ora il mio terminale non funziona. richiami tra una settimana.

insomma questa signorina mi ha detto la verità?
Beh sul fatto che una volta scaduto gallery continui a vedere il gf si è corretto ;) Provato sulla mia pelle l'anno scorso ;)

Confermo pure io, anche con gallery disattivo il GF si va avanti a vederlo.
Una rettifica, con 9 euro hai solo 1 settimana di gallery e non 1 mese.

Quindi per chi ha una tessera che scade il 30/06/2011 come me basta attivare a 9 Euro Gallery e acquistare il pacchetto per il GF a 20 Euro?

ragazzi, ancora deve uscire il pacchetto reality, è inutile chiedere ai call center adesso.

le cose non le sanno nemmeno a giochi fatti, figuriamoci prima del tempo...

ma potevano metterlo dentro nel pacchetto gallery senza pagare di più

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
ma va potevano metterlo dentro nel pacchetto gallery senza pagare di più

purtroppo su 7 milioni che vedono il GF su canale 5,+ di un milione acquista il pacchetto reality e secndo te Mediaset regala qualcosa che fa un sacco di soldi e che oltretutto ha in esclusiva?

Indietro
Alto Basso