Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

littlefrancy ha scritto:
No...ti ricordo che Mediaset Premium non è + una pay per view, ma una pay tv a tutti gli effetti...cmq il GF potrà essere seguito solo con l'acquisto del Pacchetto Reality!
Littlefrancy per alcuni eventi, mediaset premium usa anche la modalita pay per view,come per esempio le partite di calcio,o la motoGP,e pensavo che anche il GF,potesse essere uno di questi eventi,acquistabile anche in pay per view!;)

vulcano87 ha scritto:
Littlefrancy per alcuni eventi, mediaset premium usa anche la modalita pay per view,come per esempio le partite di calcio,o la motoGP,e pensavo che anche il GF,potesse essere uno di questi eventi,acquistabile anche in pay per view!;)
Qualche anno fa lo facevano.... 1 euro per tutto il giorno ;)

Quando avremo novità sullo scoop di reese? A me diverte troppo :D
C'è una release date?

Io non sono l'ufficio stampa Mediaset. Non posso decidere modi e tempi di comunicazione. Che sicuramente avverrà a brevissimo, dato che siamo a ridosso della partenza.

spero di non sbagliar topic scusatemi in caso :icon_rolleyes:
io sono abbonato gallery & calcio credo da un paio d'anni,ieri un operatore mi ha detto che il pacchetto reality posso attivarlo solo comprando la ricarica da 20e,e non piu' facendomi aggiungere i 20 euro sulla fattura come fatto l'anno scorso..è la mia solita sfiga di beccarmi l'operatore che non ne sa nulla o è vero? :eusa_shifty:
poi volevo chiedervi..a voi risulta che l'offerta reality sia già attivabile,o si deve aspettare il 18..xkè in tal caso eviterei di telefonare di nuovo..che già c'ho l'angoscia...
grazie mille :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

ragazzi ma quando dovrei fare la sintonia per trovare i canali extra?

reese ha scritto:
Io non sono l'ufficio stampa Mediaset. Non posso decidere modi e tempi di comunicazione. Che sicuramente avverrà a brevissimo, dato che siamo a ridosso della partenza.
Basterebbe un PM :eusa_whistle:

La risposta ve la do io: il numero di Reese è il 3.
Dopo la sesta di reggiseno e la donna col pisello entrerà nella casa del GF una tipa con tre tette!!! :D

alessandro296 ha scritto:
La risposta ve la do io: il numero di Reese è il 3.
Dopo la sesta di reggiseno e la donna col pisello entrerà nella casa del GF una tipa con tre tette!!! :D

bè su questo non ci sei andato lontano, perchè entrerà una molto "formosa" ed entrerà anche un dietologo.. l'obiettivo è facilmente intuibile..

Luca8888 ha scritto:
spero di non sbagliar topic scusatemi in caso :icon_rolleyes:
io sono abbonato gallery & calcio credo da un paio d'anni,ieri un operatore mi ha detto che il pacchetto reality posso attivarlo solo comprando la ricarica da 20e,e non piu' facendomi aggiungere i 20 euro sulla fattura come fatto l'anno scorso..è la mia solita sfiga di beccarmi l'operatore che non ne sa nulla o è vero? :eusa_shifty:
poi volevo chiedervi..a voi risulta che l'offerta reality sia già attivabile,o si deve aspettare il 18..xkè in tal caso eviterei di telefonare di nuovo..che già c'ho l'angoscia...
grazie mille :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

No purtroppo hai beccato l'operatore che nn ha capito dove lavora...cmq il pacchetto può essere acquistato da domani!

vulcano87 ha scritto:

si per alcuni eventi sì,ma non per il GF... l'unico modo è acquistare a momò il pacchetto reality e come l'anno scorso il prezzo dovrebbe essere costante per tutta la durata dell'evento!cmq sostanzialmente M.P non è più una pay per view.ma una pay tv!

ale89 ha scritto:
Qualche anno fa lo facevano.... 1 euro per tutto il giorno ;)

infatti se leggi il mio vecchio post ho scritto per filo e per segno come sn evolute le cose da quando Mediaset Premium trasmette il live del GF...

Indietro
Alto Basso