Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

3 persone.. non 3 concorrenti..
E i canali extra hanno motivi in più per essere visti? Bah

Quello che ha detto reese vuol dire tutto o niente...farebbe pensare alla multiregia interattiva ma x me impossibile dato che ci sono Extra 1 e 2...MISTERO cmq reese potrebbe aggiungere qualcos'altro...

reese ha scritto:
No. Ma riguarda 3 persone, in particolare...

La prima novità secondo tvblog dovrebbe essere che uno dei concorrenti sarebbe un figlio di un mafioso.
Confermi reese?

Nicola47 ha scritto:
La prima novità secondo tvblog dovrebbe essere che uno dei concorrenti sarebbe un figlio di un mafioso.
Confermi reese?

Non ne ho assolutamente idea...

Comunque sul sito di MP c'è scritto che a mezzanotte di oggi,vengono attivati i canali...

Nicola47 ha scritto:
Confermi reese?
Se è in esclusiva non lo sa nessuno,ti pare? E' questa l'infamità di reese...è in ESCLUSIVA!! :D

scusate ma non ho capito il discorso che è gratis per i nuovi abbonati, io ho comprato la tessera questa estate ma non mi sono mai abbonato e mi sono appena scaduti 2 mesi di prova, se compro un pass gallery da 49€ x 4 mesi sono considerato nuovo abbonato? in sostanza avrò il gf gratis?

maresca ha scritto:
scusate ma non ho capito il discorso che è gratis per i nuovi abbonati, io ho comprato la tessera questa estate ma non mi sono mai abbonato e mi sono appena scaduti 2 mesi di prova, se compro un pass gallery da 49€ x 4 mesi sono considerato nuovo abbonato? in sostanza avrò il gf gratis?

No perchè vale solo per i nuovi abbonati a Gallery+Calcio in modalità Easy Pay ;)

scusate non ho capito: ho le mie tessere mediaset premium ormai scadute. se volessi vedere il gf cosa devo fare? quanto spenderei? posso attivare solo il gf e non gallery? grazie

mattia86 ha scritto:
scusate non ho capito: ho le mie tessere mediaset premium ormai scadute. se volessi vedere il gf cosa devo fare? quanto spenderei? posso attivare solo il gf e non gallery? grazie

Allora se vuoi continuare in modalità prepagata devi acquistare una nuova scheda e aggiungere 20 € per acquistare il Reality
Altrimenti devi abbonarti ad Easy Pay pagando 39€ come cospetto iniziale e sceglierti (entro domani) l'offerta Gallery+Calcio,in questo modo avrai scheda platinum,GF Gratis e Offerta selezionata...ma ti ripeto se lo devi fare, sbrigati perchè domani è l'ultimo giorno per farti regale il GF11!

Questa notte verranno attivati sul Mux Mediaset 1 i canali:

EXTRA 1 (Posizione LCN 318)
EXTRA 2 (Posizione LCN 319)

littlefrancy ha scritto:
No purtroppo hai beccato l'operatore che nn ha capito dove lavora...cmq il pacchetto può essere acquistato da domani!

quindi Francy può essere pagato anche tramite fattura??
allora domani riprovo,ma se mi becco n'altro operatore indecente come la risolvo?nemmeno posso chiamar 80 volte :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

littlefrancy ha scritto:
No purtroppo hai beccato l'operatore che nn ha capito dove lavora...cmq il pacchetto può essere acquistato da domani!

ma è scritto sul sito di Mp che è attivabile da domani il pacchetto? Non trovo la pagina....

Luca8888 ha scritto:
quindi Francy può essere pagato anche tramite fattura??
allora domani riprovo,ma se mi becco n'altro operatore indecente come la risolvo?nemmeno posso chiamar 80 volte :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Abbonati sul sito di mediaset...ma cmq nn ti preoccupare qualcuno con un pò di sale in zucca si trova tranquillo ;) ;)

Army 86 ha scritto:
ma è scritto sul sito di Mp che è attivabile da domani il pacchetto? Non trovo la pagina....
No credo che sul sito ufficiale nn ci sia scritto il giorno...cmq fidati da domani potete chiamare per acquistare il pacchetto Reality!

Indietro
Alto Basso