Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tristezzaale89 ha scritto:E ci sarà anche un figlio di un camorrista![]()
reese ha scritto:No. Ma riguarda 3 persone, in particolare...
Nicola47 ha scritto:La prima novità secondo tvblog dovrebbe essere che uno dei concorrenti sarebbe un figlio di un mafioso.
Confermi reese?
reese ha scritto:Non ne ho assolutamente idea...
Se è in esclusiva non lo sa nessuno,ti pare? E' questa l'infamità di reese...è in ESCLUSIVA!!Nicola47 ha scritto:La prima novità secondo tvblog dovrebbe essere che uno dei concorrenti sarebbe un figlio di un mafioso.
Confermi reese?
maresca ha scritto:scusate ma non ho capito il discorso che è gratis per i nuovi abbonati, io ho comprato la tessera questa estate ma non mi sono mai abbonato e mi sono appena scaduti 2 mesi di prova, se compro un pass gallery da 49€ x 4 mesi sono considerato nuovo abbonato? in sostanza avrò il gf gratis?
mattia86 ha scritto:scusate non ho capito: ho le mie tessere mediaset premium ormai scadute. se volessi vedere il gf cosa devo fare? quanto spenderei? posso attivare solo il gf e non gallery? grazie
littlefrancy ha scritto:No purtroppo hai beccato l'operatore che nn ha capito dove lavora...cmq il pacchetto può essere acquistato da domani!
littlefrancy ha scritto:No purtroppo hai beccato l'operatore che nn ha capito dove lavora...cmq il pacchetto può essere acquistato da domani!
ERCOLINO ha scritto:Questa notte verranno attivati sul Mux Mediaset 1 i canali:
EXTRA 1 (Posizione LCN 318)
EXTRA 2 (Posizione LCN 319)
Abbonati sul sito di mediaset...ma cmq nn ti preoccupare qualcuno con un pò di sale in zucca si trova tranquilloLuca8888 ha scritto:quindi Francy può essere pagato anche tramite fattura??
allora domani riprovo,ma se mi becco n'altro operatore indecente come la risolvo?nemmeno posso chiamar 80 volte![]()
![]()
![]()
No credo che sul sito ufficiale nn ci sia scritto il giorno...cmq fidati da domani potete chiamare per acquistare il pacchetto Reality!Army 86 ha scritto:ma è scritto sul sito di Mp che è attivabile da domani il pacchetto? Non trovo la pagina....
Il DFREE è messo ancora peggio...davidecit ha scritto:Cacchio ancora Mux 1? E' colmo!.
DTTutente ha scritto:Il DFREE è messo ancora peggio...![]()