Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

littlefrancy ha scritto:
:eusa_shifty: raga avete visto gli ascolti del GF?? siamo al minimo storico...se kiudono l'edizione anticipatamente che dite ci rimborsano???

Non lo chiudono forse se questi ascolti continuano a calare è molto probabile che lo riducono.

rob7417 ha scritto:
Ti quoto alla grandissima!!!!!!!!!!
..be in italia fa farsi vedere culturalmente di un livello alto è un gran vanto...
Certamente non sarà la presenza (o l'assenza) del Gf e programmi analoghi a farci sembrare culturalmente più elevati. :icon_rolleyes:
rob7417 ha scritto:
poi sono d accordo anchio che i personaggi di quest anno facciano abbastanza pena, niente a che vedere con le ultime 2 edizioni...si è sempre in tempo a cambiare i personaggi non per niente si è detto che alla fine saranno entrati una 50ina di persone...
Beh basta guardare sul sito ufficiale del GF per vedere che sono previsti già altri ingressi..

Ma cambiando un attimo argomento.. ho sentito male io o ieri sera David ha detto una bestemmia mentre era sul divano e stava parlando con Davide (mi sembra)? :5eek: :5eek: Lui non era inquadrato in quel momento, ma dopo averla detta l'hanno inquadrato ed aveva la mano davanti la bocca e tutta la faccia rossa e continuava a guardare le telecamere come per controllare che non l'avessero ripreso..

VIANELLO_85 ha scritto:
Vi ricordo che questo è il 3d commerciale.
Scusa... Non sono molto esperta di forum in generale.. In quale sezione posso chiederlo..?

reese ha scritto:
Quest'anno il GF su Premium Extra avrà un motivo in più per essere seguito.

Anzi, più di uno...

Io ancora non ne ho trovato mezzo per seguirlo, figuriamoci..
Comunque la pubblicità per la tua ditta ti consiglierei di orientarla su cose più interessanti: che di solito sono le meno visibili.

Brevemente :Se scade gallery calcio(è attivo reality)continuo a seguire il gf oppure devo effettuare una ricarica?
grazie

nobuono ha scritto:
Brevemente :Se scade gallery calcio(è attivo reality)continuo a seguire il gf oppure devo effettuare una ricarica?
grazie
una volta acquistato Reality, continui a vedere il GF anche se ti scade tutto il resto ;)

Riprendo questo topic per esporvi un problema: ho inserito il numero della mia tessera sul mio secondo pc per vedere il GF Live,ma mi dice che si può vedere da una sola postazione,riprovo sul pc d'origine e mi dice ora anche qui la stessa cosa...che devo fare? :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Riprendo questo topic per esporvi un problema: ho inserito il numero della mia tessera sul mio secondo pc per vedere il GF Live,ma mi dice che si può vedere da una sola postazione,riprovo sul pc d'origine e mi dice ora anche qui la stessa cosa...che devo fare? :eusa_think:
Mandagli una segnalazione in cui spieghi l'accaduto.
Vedi poi se e cosa ti rispondono. ;)

nicola84 ha scritto:
Mandagli una segnalazione in cui spieghi l'accaduto.
Vedi poi se e cosa ti rispondono. ;)
Grazie per il consiglio,l'ho appena mandata...volevo già farlo solo che credevo che chiedendo a voi del forum avrei avuto una risposta più concreta. :D

Fanta-Boy ha scritto:
Grazie per il consiglio,l'ho appena mandata...volevo già farlo solo che credevo che chiedendo a voi dum avrei avuto una risposta più concreta. :D
Mi dispiace di averti deluso. :D :D

Nel frattempo che ti rispondono da Mediaset, vediamo se qualcuno degli utenti ha qualche idea. ;)

nicola84 ha scritto:
Mi dispiace di averti deluso. :D :D

Nel frattempo che ti rispondono da Mediaset, vediamo se qualcuno degli utenti ha qualche idea. ;)

Tranquillo io dico in generale,vi sarò sapere! :)

Indietro
Alto Basso