Grande Fratello 12 dal 24/10/11

nokiatony ha scritto:
a me questo è risultato antipatico... vuole imitare nando e dice sempre madòòò, madòò... sa di attore... ke poi lo scatolo con scritto GOLDEN KEY lo aveva avanti i suoi occhi -.-'
Si infatti... potevano evitare di inquadrare che aveva il pacco davanti...

nokiatony ha scritto:
si ma questo è diverso... ovvio che si tiene quello che tira di più... ma queste cose ormai sono passate... e inutili....

Diciamo che non dovrebbe essere proprio cosi ;)

Si tratta pur sempre di televoto, no? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

60 secondi di zap e mi sento la somma delle temperature
due persone con 35° fanno 70°, intuizione geniale

ma dai, per piase'

Lelael ha scritto:
Nella tessera di tv sorrisi e canzoni dove hai attivato grande fratello a 20 euro avevi già un pacchetto attivo oppure hai semplicemente attivato la scheda ed acquistato grande fratello? Grazie.

Oggi ho attivato la scheda, fatto la ricarica da 20 euro e attivato il pacchetto! ;)

..io non ho parole....

leggo.it
ROMA - Si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà a Roma, dopo aver scoperto di essere stato ingannato sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Emilio Perrella, alias “Lo Stallone di Cercola”, personaggio di Tamarreide, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento dei presenti ha evitato gravi conseguenze allo "Stallone" che se l'è cavata con qualche ustione. L'uomo aveva annunciato il folle gesto alla tv Luna2, spiegando che un dirigente Mediaset gli aveva assicurato la partecipazione al GF12 , ma questa si è rivelata una truffa. Fino a qualche settimana fa, l'uomo era certo di dover entrare nella "casa" di Cinecittà, e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio. Ma quando ha provato a ricontattare il manager di Mediaset, ha avuto una notizia sconcertante: il dirigente era morto. Ovviamente si trattava di una bugia per nascondere il raggiro a Perrella, che indignato si era rivolto ai media per denunciare l'accaduto e annunciando che avrebbe potuto compiere il folle gesto, come avvenuto oggi davanti agli studi di Cinecittà

Euplio ha scritto:
..io non ho parole....

leggo.it
ROMA - Si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà a Roma, dopo aver scoperto di essere stato ingannato sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Emilio Perrella, alias “Lo Stallone di Cercola”, personaggio di Tamarreide, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento dei presenti ha evitato gravi conseguenze allo "Stallone" che se l'è cavata con qualche ustione. L'uomo aveva annunciato il folle gesto alla tv Luna2, spiegando che un dirigente Mediaset gli aveva assicurato la partecipazione al GF12 , ma questa si è rivelata una truffa. Fino a qualche settimana fa, l'uomo era certo di dover entrare nella "casa" di Cinecittà, e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio. Ma quando ha provato a ricontattare il manager di Mediaset, ha avuto una notizia sconcertante: il dirigente era morto. Ovviamente si trattava di una bugia per nascondere il raggiro a Perrella, che indignato si era rivolto ai media per denunciare l'accaduto e annunciando che avrebbe potuto compiere il folle gesto, come avvenuto oggi davanti agli studi di Cinecittà
:5eek: :5eek: C'è gente piazzata veramente male... :5eek: :5eek:

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: C'è gente piazzata veramente male... :5eek: :5eek:
Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla, basta guardare i provini nel corso degli anni!!!! Un cinghiale è piu sveglio di quei ragazzi

Euplio ha scritto:
Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla, basta guardare i provini nel corso degli anni!!!! Un cinghiale è piu sveglio di quei ragazzi
E chi ti da del cattivo :) Hai ragione! :)

Non avevo capito che il Grande Fratello fosse diventato il Grande Tronista...caspita ma sono usciti tutti dal gommista di Valeria Marini?? non hanno ancora capito che se voglio il successo devono prendere un cast di sostanza,ovvero gente normale,no modelli,no strafighe che poi andranno a letto con il papi,ma gente vera,imperfetta e con un lavoro stressante...forse in quel caso tornerebbe al successo...il pubblico non è più interessato alle false love story, che si capisce che sn finte come una banconota da 2 euro...
Cmq il debutto è stato sopra le aspettative e secondo me si stabilizzerà sui 4 milioni e il 20% che poi è quello che mediaset si aspetta...

Indietro
Alto Basso