Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odioEuplio ha scritto:Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odioEuplio ha scritto:Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla,
Gianni ha scritto:Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odio![]()
tamarro veramente...Euplio ha scritto:e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio.
Uno che si da fuoco non è solamente tamarro. E' proprio pazzo e va rinchiuso.adriaho ha scritto:tamarro veramente...![]()
infatti,Gianni ha scritto:Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odio![]()
Fumo da quando avevo 12 annialessandro21 ha scritto:Piuttosto, perche non vietiamo fumare nella casa?
ci sono molti bambini che vedono il GF,
e poi mi sembra eticamente scorretto fumare dinnanzi a milioni di persone.
ne c'ero , nè ci saròAzaba00 ha scritto:Grande Fratello, 5268 24.95%
quotoEuplio ha scritto:Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla, basta guardare i provini nel corso degli anni!!!! Un cinghiale è piu sveglio di quei ragazzi
anjela ha scritto:ps. ma gli ex GFinni tanto acclamati e dichiarati dove sono..?
Ah.SATRED ha scritto:Nella sigla della prima puntatahttp://www.digital-sat.it/video/Tel...igla-iniziale-sulle-note-di-Moves-Like-Jagger
Entreranno, entreranno, ma più in là!anjela ha scritto:Ah.
Ma non dovevano entrare Mauro Marin e Veronica Ciardi..?