Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Euplio ha scritto:
Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla,
Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odio :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Mi dissocio totalmente da questo modo di pensare che non porta altro che male e odio :eusa_wall:

Infatti, dovremmo cercare di non parlare proprio di questo idiota che si da fuoco solo per cercare notorietà (evidentemente).
Aspettiamoci ora di vederlo ovunque a raccontare la sua "esperienza", ovviamente strapagato.

La madre degli imbecilli è sempre incinta.... :doubt:

infatti, quest'altro ragazzo appartiene alla famosa categoria d'europei da non considerare assolutamente.

e questi sarebbero quelli che dovrebbero dare l'esempio... ...idioti che non sono altro!

E' entrato nella casa il prototipo del barese medio...cozzalo, scippatore di autoradio e delle vecchiette a Bari vecchia stile Antonio Cassano degli anni peggiori. :doubt:

alessandro21 ha scritto:
Piuttosto, perche non vietiamo fumare nella casa?
ci sono molti bambini che vedono il GF,
e poi mi sembra eticamente scorretto fumare dinnanzi a milioni di persone.
Fumo da quando avevo 12 anni :D :icon_bounce: :eusa_whistle:

Euplio ha scritto:
Ciao Ale89,
non chiamarmi cattivo ma io lo avrei fatto andare arrosto!!! Perchè è stato salvato? Gente cosi non serve a nulla, basta guardare i provini nel corso degli anni!!!! Un cinghiale è piu sveglio di quei ragazzi
quoto

Ammetto che aspettavo con curiosità l'inizio di questo reality. La prima puntata però l'ho trovata noiosissima, banale e purtroppo scontatissima, tant'è che alle 22.30 ero già a letto. Cioè appena entrati e subito amicici?
Fondamentalmente mi chiedo una cosa: le persone che entrano nella Casa hanno guardato le edizioni precedenti??! Cioè tutti là a dirsi quanto si vogliono bene, quanto si amano e manco si conoscono. Ma non sanno che alla fine il GF li farà litigare e scontrare fra di loro fino a vedere il sangue??!
ps. ma gli ex GFinni tanto acclamati e dichiarati dove sono..?

Bashir: Mi togli una curiosità che ho un po' tutti gli anni??? L'orologio!!!

Sapevo che nelle prime edizioni l'uso non dell'orologio in se, ma proprio dell'ora era proibito non si poteva sapere che ora era (infatti ricordo avevano degli orari assurdi... Le cose sono un po' cambiate dai primi GF ad oggi (prima non avevano manco la lavatrice ricordo :D)
LA questione è: adesso possono portare l'orologio (o meglio sanno che ore sono)?

Indietro
Alto Basso