Grande Fratello 12 dal 24/10/11

adriaho ha scritto:
Bashir: Mi togli una curiosità che ho un po' tutti gli anni??? L'orologio!!!

Sapevo che nelle prime edizioni l'uso non dell'orologio in se, ma proprio dell'ora era proibito non si poteva sapere che ora era (infatti ricordo avevano degli orari assurdi... Le cose sono un po' cambiate dai primi GF ad oggi (prima non avevano manco la lavatrice ricordo :D)
LA questione è: adesso possono portare l'orologio (o meglio sanno che ore sono)?
Non possono portare l'orologio, ma sanno che ore sono e lo sapevano anche lo scorso anno!
Se hai visto il GF già dallo scorso anno te ne dovresti essere accorto mentre vedevano l'ora....dove? Dall'orologio del forno elettrico in cucina; oltre il timer c'è anche l'orologio che porta l'ora esatta! ;)

alessandro21 ha scritto:
quanti saranno in tutto?
Quanti concorrenti entreranno nella casa in questa edizione? Tra i quaranta e i cinquanta concorrenti; non é ancora stato deciso il numero esatto! Dipende dalle situazioni che si verranno a creare nella casa. ;)

bashir ha scritto:
Non possono portare l'orologio, ma sanno che ore sono e lo sapevano anche lo scorso anno!
Se hai visto il GF già dallo scorso anno te ne dovresti essere accorto mentre vedevano l'ora....dove? Dall'orologio del forno elettrico in cucina; oltre il timer c'è anche l'orologio che porta l'ora esatta! ;)
Si potevano scegliere elettrodomestici senza orologio o, per lo meno, impostare un'ora fasulla se si voleva far rispettare la regola del "niente orologi" che in questo modo è ridicola :D

bashir ha scritto:
Esattamente, lo ricordo benissimo, in realtà notavo che l'orario non è proprio preciso, andava indietro di qualche minuto, era quindi anche per illudere ma comunque dare un'idea di che ora fossero. :)

DANILO E I SUOI RACCONTI TRA IL SACRO E IL PROFANO

Danilo, il loquace barista pugliese, si è distinto all’interno della Casa per la sua propensione al dialogo e la sua spontaneità. Discutendo con i compagni d’avventura ha dimostrato una spiccata disinvoltura nel passare da tematiche forti, come quella della sua redenzione, a particolari della sua vita da sportivo grintoso.

Danilo si è raccontato ai suoi coinquilini iniziando dal suo passato burrascoso che lo ha costretto ad andare in una casa famiglia. Al suo ritorno non è stato ben accolto dai genitori e così è andato a vivere con i nonni. Quando questi sono mancati – ha proseguito il barese – è tornato a casa dei suoi genitori. Nel definire il suo rapporto attuale con i genitori ha spiegato: “non siamo legati, è come se li vedessi da dietro un vetro”. La morte della nonna è stato il momento in cui è iniziato il suo percorso di conversione, divenendo devoto e orgoglioso della sua fede, vissuta con tanto fervore, tanto da tatuarsi gran parte del corpo per lo più con disegni a tema religioso.
Il barista è passato, infine, con scioltezza dal sacro al profano, raccontando il suo passato di calciatore mediocre ma grintoso, “alla Gattuso” hanno suggerito i coinquilini, intervallando aneddoti a modi di dire e proverbi baresi che hanno suscitato l’ilarità generale.

Ora esatta, ora fasulla, quantitativo di concorrenti...

Qualcuno ancora crede alla "realtà" del programma?

E' un programma televisivo..con le luci, la scenografia, la regia, il copione, le eliminazioni, gli amori, i pianti, ecc....

Spero di non aver deluso nessuno.

bashir: il gf l'ho mollato anni fa... però il dubbio mi era rimasto, quindi possono sapere l'ora... grazie :)

adriaho ha scritto:
bashir: il gf l'ho mollato anni fa... però il dubbio mi era rimasto, quindi possono sapere l'ora... grazie :)
Sì, sanno l'ora! E' stata una decisione presa dagli autori un anno fa per evitare che i ragazzi "sballassero troppo" dopo un certo periodo che stavano nella casa (penso che tu abbia capito cosa intendo). ;)
L'hai mollato anni fa ma puoi sempre riprenderlo un pochino; non fa male credimi! :D

SATRED ha scritto:
DANILO E I SUOI RACCONTI TRA IL SACRO E IL PROFANO
Ho parlato un pò con lui prima che entrasse nella casa ed é veramente simpatico! Ma non é l'unico! :D
Ce ne sono alcuni che non mi piacciono molto ma non vi dirò mai chi sono! Comunque anche loro sono dei personaggi ed é per questo che sono stati scelti! ;)

bashir ha scritto:
Ho parlato un pò con lui prima che entrasse nella casa ed é veramente simpatico! Ma non é l'unico! :D
Ce ne sono alcuni che non mi piacciono molto ma non vi dirò mai chi sono! Comunque anche loro sono dei personaggi ed é per questo che sono stati scelti! ;)

Finalmente qualcuno che ammette la verità... ;)

babene ha scritto:
Finalmente qualcuno che ammette la verità... ;)
Gli autori non scelgono i concorrenti solo per la simpatia, ma anche per altre caratteristiche, per il loro aspetto, per la loro storia, ecc. Non vedo quale ammissione di verità abbia detto! :eusa_think:

bashir ha scritto:
L'hai mollato anni fa ma puoi sempre riprenderlo un pochino; non fa male credimi! :D
Spiacente :) domani comincia pure la nona stagione di Hells kitchen su sky uno :D

Io vorrei capire una cosa: ma la striscia quotidiana il sabato non va in onda? Sono rimasto al giorno 4 di venerdì, poi ieri hanno trasmesso il giorno 6 ed il 5? :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Io vorrei capire una cosa: ma la striscia quotidiana il sabato non va in onda? Sono rimasto al giorno 4 di venerdì, poi ieri hanno trasmesso il giorno 6 ed il 5? :eusa_think:
Non credo vada in onda, del resto ne parlano per tutto Pomeriggio 5..

Indietro
Alto Basso