Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Fanta-Boy ha scritto:
Il calo è dovuto secondo me anche al fatto che ieri è stato Halloween e i giovani (ampia fetta di pubblico che segue il GF) sono andati a ballare. :)
potrebbe anche essere..
vedremo lunedì prossimo che fanno :)

ERCOLINO ha scritto:
Io ho guardato Cenerentola ,sicuramente meglio del Grande bordello :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Poi mi sono visto un pezzetto di Mai Dire Grande fratello ,devo dire ,che dentro quella casa ,l'ignoranza regna sovrana ,soprattutto di quella Floriana che si dichiara acculturata.
forse la gente si accorge della schifezza che guarda
ps ercolino te lo ricordi benvenuti al gran porcello chi lo cantava ??? :lol:

seconda sconfitta!!!!

ma quanto sono felice!!!! siate realisti.... la 1puntata gf 5milioni e passa ra1 6milioni e passa la 2puntata sono calati ancora di più.... ma cosa centra poi la festivita di ieri? se a perso la sfida con rai1 a perso. senza cercarli assurde giustificazioni.....

spero che di lunedi in ludedi si ripeta sempre sta cosa...e tutti a casa....ma propia e basta gf:D :icon_bounce:

piemontese ha scritto:
ma quanto sono felice!!!! siate realisti.... la 1puntata gf 5milioni e passa ra1 6milioni e passa la 2puntata sono calati ancora di più.... ma cosa centra poi la festivita di ieri? se a perso la sfida con rai1 a perso. senza cercarli assurde giustificazioni.....

spero che di lunedi in ludedi si ripeta sempre sta cosa...e tutti a casa....ma propia e basta gf:D :icon_bounce:
Beh centra eccome essendo stato ieri halloween e i ragazzi escono e chi guarda il gf molti sono i ragazzi... 2+2.... ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Il calo è dovuto secondo me anche al fatto che ieri è stato Halloween e i giovani (ampia fetta di pubblico che segue il GF) sono andati a ballare. :)
e forse qualcuno sta anche aprendo il cervello... son fiducioso :)

flop è ancora presto per dirlo, solo che se i dati son questi a giugno non ci arriva

ale89 ha scritto:
Beh centra eccome essendo stato ieri halloween e i ragazzi escono e chi guarda il gf molti sono i ragazzi... 2+2.... ;)
dovrebbero uscire spesso i ragazzi e lasciare quelle xxxxxxx a xxxxxxxxx :D

Per quanto la notizia non mi dispiaccia, non dimenticate che qualche anno fa si parlava di flop e poi alla fine il "Grande fratello" recuperò ascolti. È pure vero che tra due settimane arriverà Fiorello... Vedremo. :eusa_think: Sinceramente, un'eventuale cancellazione del "Grande fratello" (una cosa che già mentre scrivo non mi pare comunque possibile...) spero porti tra le positive conseguenze anche un programma diverso per la Gialappa's Band... :icon_rolleyes: Anche se poi ci sarebbe "Mai dire Amici" :doubt:

infatti secondo me conviene aspettare prima di cantar vittoria... certo che se si confermano questi dati altro che 9 mesi

il futuro del gf è nelle mani della rai, paradossalmente....
se non gli lascerà serate "libere", il gf stenterà a decollare, in caso contrario....;)

Sì però come l'anno scorso il GF stenta in autunno. La RAI ha serate forti e d'interesse per vari target poi però sotto Natale e per i primi due mesi dell'anno non ha tanti motivi per mettere roba spessa e allora il GF comincia lì a carburare, la gente comincia ad affezionarsi ai concorrenti e alla fine lo segue fino in fondo.
Un calo per la seconda puntata è fisiologico, ma non mi aspettavo un calo così netto. Si riprenderà come ogni anno e chiuderà con risultati discreti, ma sufficienti per loro.
Personalmente ho smesso di seguirlo nel 2004. Avevo anche un'altra età e un'altra testa :D vedo volentieri Mai Dire GF però.

esatto.
l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che quest'anno il gf ha già collezionato due record negativi: peggior ascolto per una prima puntata e peggior ascolto di sempre (2a puntata) + fiorello che pescherà nello stesso target e sarà una bella botta per il gf. poi a natale....:icon_rolleyes:

Se nella casa ci fosse un concorrente con cui potrei identificarmi lo guarderei volentieri. Credo che il meccanismo di identificazione nei personaggi adesso sia limitato solo a tutti i vari "personaggi in cerca di ospitata", modelli di serie C e qualche sognatore che vive immedesimandosi nelle vite dei personaggi tv...

ale89 ha scritto:
Io non ne sarei così sicura..:eusa_think: Basta prendere questo forum come sistema di riferimento: gli autori dei post di critica che io sappia son quasi tutti giovani. Da qui la tua teoria traballa..:eusa_think:
Anakin83 ha scritto:
La RAI ha serate forti e d'interesse per vari target
Tipo cosa? Io vedo solo repliche.. :icon_redface:
mats90 ha scritto:
Se nella casa ci fosse un concorrente con cui potrei identificarmi lo guarderei volentieri. Credo che il meccanismo di identificazione nei personaggi adesso sia limitato solo a tutti i vari "personaggi in cerca di ospitata", modelli di serie C e qualche sognatore che vive immedesimandosi nelle vite dei personaggi tv...
Effettivamente da svariate edizioni non ci sono personaggi con cui identificarsi come dici tu. Secondo me bisognerebbe tornare ai concorrenti iniziali, persone davvero anonime e sconosciute che poi si rivelano strada facendo e stupiscono tutti! Rendiamoci conto che a un Pomeriggio 5 di non ricordo quale giorno, hanno invitato la Tavassi (azz non ci libereremo MAI di lei!!) e lei li conosceva tutti, aveva fatto serate, feste e festini con tutti i concorrenti entrati nella Casa. Alla fine purtroppo siamo entrati in un circolo di persone e alla fine finchè il GF non sceglierà qualcuno fuori dal coro temo che le cose non cambieranno :doubt:

Dai che forse è la volta buona che decidono di smetterla col Grande Fratello, finalmente, dai continuate a fare bassissimi ascolti, olééééé!
E' l'unico modo, non guardarlo e sperare che sia l'ultima edizione questa.
Se la interromperanno prima della naturale "scadenza" sarò felicissimo :D

Indietro
Alto Basso