Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Scusate l'ignoranza :D, sono abbonato a mediaset premium e ho il pacchetto easy pay solo calcio ma vorrei vedere anche il gf come posso fare? Mi hanno detto che costa 20 euro il pacchetto, ma questi 20 euro si devono pagare mensilmente o solo una volta? Grazie.

babene ha scritto:
Bashir, stai calmo però :)

Non credere che Mediaset o chi ci lavora sia il Padre Eterno...se non ti piacciono le critiche, mosse in un forum pubblico che tratta questi argomenti, puoi anche non venire più...certamente nessuno morirà, il GF farà gli ascolti che farà e tutti vivremo felici e contenti ;)
Forse sei tu che non sei calmo quando leggi i miei post! Anche di te possiamo farne a meno, non credi? Chi sei tu per dirmi di non venire? Il Padreterno? :mad:
Di tempo per venire in un forum ne ho molto poco, credimi! E queste che leggo non sono critiche, ma sempre le stesse cose, fritte e rifritte! E poi chiamare ignoranti le persone che vedono il GF o i concorrenti non mi sembrano critiche! :mad:

Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
a me del gf sono sempre piaciute le grafiche.xD. ma questa di quest'anno non mi piace... anche il modo in cui viene indicato il giorno... è orrendo... cmq è stata sbagliata la scelta di prendere tutta gente con problemi ecc..ecc... vogliamo gente semplice, comune! Altrimenti fate la versione Vip! :D
Queste invece sono critiche! E le accetto! ;)

I video di quel tizio sono già stati rimossi diverse volte da questo forum.
Io mi inca**o spesso quando vomitano addosso critiche al mio lavoro, il 99% delle volte non sapendo come funzionano le cose. Ma, d'altronde, se qui scrivessero solo gli addetti ai lavori, sarebbe inutilmente autoreferenziale.

Caro Bashir, la soddisfazione più grande che ti puoi prendere nei confronti di qualche ignorante, è sapere che le sue rimostranze rimarranno vanamente tali. Te lo dice uno che se l'è presa spesso.

Gianni ha scritto:
Secondo me il Grande Fratello verrà trasmesso ancora per vari anni, semplicemente perchè non sono capaci di portare avanti idee nuove, quelle poche volte che ci hanno provato hanno fallito miseramente :doubt:
Quindi puntano sull'usato sicuro tenendosi stretti quei pochi milioni di affezionati rimasti che altrimenti perderebbero.

Lo stesso discorso vale anche per la Rai
Anche queste sono critiche! E le accetto! ;)

reese ha scritto:
I video di quel tizio sono già stati rimossi diverse volte da questo forum.
Io mi inca**o spesso quando vomitano addosso critiche al mio lavoro, il 99% delle volte non sapendo come funzionano le cose. Ma, d'altronde, se qui scrivessero solo gli addetti ai lavori, sarebbe inutilmente autoreferenziale.

Caro Bashir, la soddisfazione più grande che ti puoi prendere nei confronti di qualche ignorante, è sapere che le sue rimostranze rimarranno vanamente tali. Te lo dice uno che se l'è presa spesso.
Beh sì, hai ragione reese! Non li leggerò più! :D

bashir ha scritto:
Beh sì, hai ragione reese! Non li leggerò più! :D

No beh, puoi anche leggerli. Devi solo resistere alla tentazione di rispondere!

AnthonyNike ha scritto:
Scusate l'ignoranza :D, sono abbonato a mediaset premium e ho il pacchetto easy pay solo calcio ma vorrei vedere anche il gf come posso fare? Mi hanno detto che costa 20 euro il pacchetto, ma questi 20 euro si devono pagare mensilmente o solo una volta? Grazie.

Una volta sola, con addebito in fattura! ;)

Ps: ho letto in un altra discussione che vuoi passare da calcio a family, se passi a family il grande fratello è incluso nel pacchetto e non devi pagare i 20 euro! ;)

Lo ripeto, un forum pubblico dove si parla di televisione è fatto apposta per scrivere. Qui puoi trovare chi ti da ragione e chi ti da torto.

Nessuno è il Padre Eterno.

In****arsi scrivendo in grassetto o in stampatello è sintomo che si ha la necessità di alzare la voce perchè "è come dico io" quando invece non è affatto cosi ;)

Chi scrive, chiunque, puo anche avere torto, ma è cosi che funziona in un forum...in****arsi non serve, basta non rispondere. Però occorre essere consapevoli che, in base al programma, ti devi aspettare anche le critiche...sarebbe troppo bello se trovassi solo chi ti stende il velo bianco.

Se poi, come era stato promesso, si cambia il titolo del thread indicando che qui deve scrivere solo chi ama il gf allora il discorso è altro...

Qualcuno, crede di essere un Dio...ma alla fine, come dice Laurenti..."ricordati che devi morire, avanti un altro..."

hihihih ;)

bashir ha scritto:
Queste invece sono critiche! E le accetto! ;)
ah e oltre la scelta di posizionare il giorno sotto il logo (orrendo, bruttissimooo :D ) anche la casa è troppo dispersiva a mio parere... ed è difficile seguirlo (anche se nn seguo il live, tranne che su la5 qualche volta)! La migliore è stata quella del gf9... :D fatto sta che rimetterei le "dure" prove settimanali !

adriaho ha scritto:
eh che vuoi da me??? io manco l'ho comprata la tessera... se ho un punto di vista lo esprimo, e se penso che ci sia gente ignorante lo esprimo
ma scusa, appunto visto che non lo guardi perche ogni giorno arrivi qui, e dici che fa skifo ecc ecc...abbiamo capito il tuo punto di vista, bastava una volta;) , il forum è cosi grande:eusa_whistle:
l ultima puntata ha fatto poco, poiche era la serata di halloween, e il gf pesca sopratutto tra i ragazzi, pensate che anche in america la stessa sera sia house che terranova hanno perso 1milione di telespettatori...

bashir ha scritto:
Ecco appunto! Ora chi guarda il GF é considerato ignorante da questo utente! :mad:

P.S.: ignorante chi lo guarda o chi é entrato? :eusa_think: Se invece intendi chi é entrato io i ragazzi non li ritengo "ignoranti"! E se pure qualcuno lo fosse, gli "ignoranti" molte volte sono meglio ma molto meglio delle persone "istruite"! Questa é una lezione di vita! :evil5:
per caso ho detto che chi guarda il GF è ignorante? leggi bene... perchè intendevo che chi ci partecipa è ignorante... meno male successivamente hai corretto... Non mi permetterei mai di giudicare la gente in base ai gusti televisivi
rob7417 ha scritto:
ma scusa, appunto visto che non lo guardi perche ogni giorno arrivi qui, e dici che fa skifo ecc ecc...abbiamo capito il tuo punto di vista, bastava una volta;) , il forum è cosi grande:eusa_whistle:
l ultima puntata ha fatto poco, poiche era la serata di halloween, e il gf pesca sopratutto tra i ragazzi, pensate che anche in america la stessa sera sia house che terranova hanno perso 1milione di telespettatori...
siamo in un forum pubblico e critico... che poi non son venuto qui solo per criticare... Se poi voglio sottolineare l'ignoranza di certi concorrenti scusami ma è più forte di me

adriaho ha scritto:
per caso ho detto che chi guarda il GF è ignorante? leggi bene... perchè intendevo che chi ci partecipa è ignorante... meno male successivamente hai corretto... Non mi permetterei mai di giudicare la gente in base ai gusti televisivi
siamo in un forum pubblico e critico... che poi non son venuto qui solo per criticare... Se poi voglio sottolineare l'ignoranza di certi concorrenti scusami ma è più forte di me

quoto,sei libero di farlo ;)

adriaho ha scritto:
ma questo infatti è un giusto commento, alla trasmissione, e sono daccordo anchio sull ignoranza di certi concorrenti....
quindi vedi che lo guardi:D, trovo trolleggiante, entrare in una discussione, dire che fa skifo(perche fa moda dirlo) e sperare e gufare che non faccia ascolti, cosi viene cancellato, la trovo una cosa questa da persone ignoranti e poco intelligenti....e non parlo di te, che ti conosco dai tempi del forum tutteletv.com;)

Ultima modifica:
C'è gente che guarda la tv da 20 anni. Potrebbe essere proprio questo il problema.

:badgrin:

babene ha scritto:
In questo forum c'è gente che segue la tv da oltre 20 anni.

Giusto per precisazione ;)
fai anche 21, ma nn ne capisco il senso possono essere anche 60 anni, se uno vuole fare una critica la fa;) se poi non son gradite le critiche non è un mio problema ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso