Grande Fratello 12 dal 24/10/11

nokiatony ha scritto:
tornate al giovedì....
andrebbe peggio il giovedì... Ha contro formigli x factor e santoro... Certo questi 3 non faranno meglio del gf ma messi assieme fanno paura... Gia considerando che il solo formigli e banfi fanno assieme più del 10%

alessandro21 ha scritto:
sentirli dibattere sul latte, non ha prezzo! :D
vedilà così almeno non parlano di altre cavolate :D

io no capisco:eusa_think: ...continuate a dire fa skifo, fate battute, sperate che finisca presto ecc ecc...ma sul telecomando avete solo il tasto 5?:eusa_think:
....io capisco la battuta una volta, ma qui c è qualcuno che fà uno al giorno, abbiamo capito che non vi piace, mollateci;)

considerate che erano tutti o quasi fuori i ragazzi .... è per quello dei bassi ascolti (secondo me)

Non mi dispiace che il gf navighi in cattive acque, ma credo che faranno l'impossibile per salvarlo (come l'anno scorso), magari cambieranno giorno ma soprattutto si inventeranno casi umani, tradimenti, tragedie, scoop....
Tutta roba che piace al pubblico, anche se spero che questa volta non faccia presa....

ho ativato il pacchetto reality su una tessera senza altri pacchetti.. perchè su net tv non vedo il gf???

Ivan81 ha scritto:
ho ativato il pacchetto reality su una tessera senza altri pacchetti.. perchè su net tv non vedo il gf???
Il GF Live su Net TVsi vede solo per gli abbonati Easy Pay, ovvero coloro che hanno attivato il pacchetto Family e GF12 in tale modalità.

rob7417 ha scritto:
io no capisco:eusa_think: ...continuate a dire fa skifo, fate battute, sperate che finisca presto ecc ecc...ma sul telecomando avete solo il tasto 5?:eusa_think:
....io capisco la battuta una volta, ma qui c è qualcuno che fà uno al giorno, abbiamo capito che non vi piace, mollateci;)
io almeno conservo una coerenza :D manco lo guardo

tarocco34 ha scritto:
Non mi dispiace che il gf navighi in cattive acque, ma credo che faranno l'impossibile per salvarlo (come l'anno scorso), magari cambieranno giorno ma soprattutto si inventeranno casi umani, tradimenti, tragedie, scoop....
Tutta roba che piace al pubblico, anche se spero che questa volta non faccia presa....
probabile, andranno a cercare qualche storia nel passato...

Magari il tipo che ha baciato una ragazza dentro la casa, e vanno a scovare la ragazza che aveva baciato alle elementari :D

Tutto per il dio auditel!!!

JackLemmon ha scritto:
Dai che forse è la volta buona che decidono di smetterla col Grande Fratello, finalmente, dai continuate a fare bassissimi ascolti, olééééé!
E' l'unico modo, non guardarlo e sperare che sia l'ultima edizione questa.
Se la interromperanno prima della naturale "scadenza" sarò felicissimo :D
Il GF durerà almeno 7 mesi! :evil5: E non credo che questa sarà l'ultima edizione! ;)

adriaho ha scritto:
io almeno conservo una coerenza :D manco lo guardo
Io non capisco che motivo c'è di dire: a me non piace, fa schifo, ecc. ecc.
ABBIAMO CAPITO! NON VI PIACE! NON COMPRATE LA TESSERA! NON GUARDATELO! NESSUNO VI OBBLIGA! MA IN QUESTO MODO CERTO NON CONVINCERETE MAI CHI INVECE LO APPREZZA E LO GUARDA! E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DITE TUTTI SEMPRE LE STESSE COSE! SEMPRE!!! LE RIPETETE NEI VOSTRI POST!!!:mad:

tarocco34 ha scritto:
Una puntata con ascolti più bassi non significa che "naviga in cattive acque"! :eusa_naughty: Come sempre il GF risalirà fino agli ascolti soliti, vedrete! ;) Non è previsto alcun cambiamento del giorno! E al GF non si inventa niente: i casi umani sono veri, i tradimenti sono veri e gli scoop sono veri! Spero che sia chiaro....spero!

ERCOLINO ha scritto:
Scusami Ercolino, :icon_redface: ma sentire SEMPRE le stesse cose dai SOLITI NOTI RIPETUTE nei post (se li contiamo questi post ripetitivi coprono almeno la metà del thread) mi fa INC....RE!!! :mad:

bashir ha scritto:
Io non capisco che motivo c'è di dire: a me non piace, fa schifo, ecc. ecc.
ABBIAMO CAPITO! NON VI PIACE! NON COMPRATE LA TESSERA! NON GUARDATELO! NESSUNO VI OBBLIGA! MA IN QUESTO MODO CERTO NON CONVINCERETE MAI CHI INVECE LO APPREZZA E LO GUARDA! E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DITE TUTTI SEMPRE LE STESSE COSE! SEMPRE!!! LE RIPETETE NEI VOSTRI POST!!!:mad:
eh che vuoi da me??? io manco l'ho comprata la tessera... se ho un punto di vista lo esprimo, e se penso che ci sia gente ignorante lo esprimo

adriaho ha scritto:
eh che vuoi da me??? io manco l'ho comprata la tessera... se ho un punto di vista lo esprimo, e se penso che ci sia gente ignorante lo esprimo
Ecco appunto! Ora chi guarda il GF é considerato ignorante da questo utente! :mad:

P.S.: ignorante chi lo guarda o chi é entrato? :eusa_think: Se invece intendi chi é entrato io i ragazzi non li ritengo "ignoranti"! E se pure qualcuno lo fosse, gli "ignoranti" molte volte sono meglio ma molto meglio delle persone "istruite"! Questa é una lezione di vita! :evil5:

Ultima modifica:
bashir ha scritto:
Ecco appunto! Ora chi guarda il GF é considerato ignorante da questo utente! :mad:

Se invece intendi chi é entrato io i ragazzi non li ritengo "ignoranti"! E se pure qualcuno lo fosse, gli "ignoranti" molte volte sono meglio ma molto meglio delle persone "istruite"! Questa é una lezione di vita! :evil5:
I concorrenti sono palesemente ignoranti, negli anni passati ho visto alcune prove di cultura (commentate dalla gialappa's) in cui traspariva tutta la loro ignoranza, capisco che non si possa giudicare una persona solo dal livello di istruzione, (c'è magari chi non può permettersi di studiare e comincia a lavorare molto presto), ma trovo assurdo e diseducativo lo sfoggio dell'ignoranza e della superficialità.

bashir ha scritto:
Una puntata con ascolti più bassi non significa che "naviga in cattive acque"! :eusa_naughty: Come sempre il GF risalirà fino agli ascolti soliti, vedrete! ;) Non è previsto alcun cambiamento del giorno! E al GF non si inventa niente: i casi umani sono veri, i tradimenti sono veri e gli scoop sono veri! Spero che sia chiaro....spero!
Come inizio non c'è male, hanno perso 2 volte contro la concorrenza battendo il record negativo in assoluto, e come puntata d'esordio, mi sbaglierò ma per me sono messi male, se la rai si impunta, sarà un massacro (sta anche arrivando Fiorello).
Infine chiedo scusa per avere generalizzato, la tv è finzione, tranne il grande fratello dove è tutto vero, come no....
Ho avuto modo di parlare con un ex concorrente (amico di amici) e me ne ha raccontato di cotte e di crude...

Bashir, stai calmo però :)

Non credere che Mediaset o chi ci lavora sia il Padre Eterno...se non ti piacciono le critiche, mosse in un forum pubblico che tratta questi argomenti, puoi anche non venire più...certamente nessuno morirà, il GF farà gli ascolti che farà e tutti vivremo felici e contenti ;)

Secondo me il Grande Fratello verrà trasmesso ancora per vari anni, semplicemente perchè non sono capaci di portare avanti idee nuove, quelle poche volte che ci hanno provato hanno fallito miseramente :doubt:
Quindi puntano sull'usato sicuro tenendosi stretti quei pochi milioni di affezionati rimasti che altrimenti perderebbero.

Lo stesso discorso vale anche per la Rai

bashir ha scritto:

P.S.: ignorante chi lo guarda o chi é entrato? :eusa_think: Se invece intendi chi é entrato io i ragazzi non li ritengo "ignoranti"! E se pure qualcuno lo fosse, gli "ignoranti" molte volte sono meglio ma molto meglio delle persone "istruite"! Questa é una lezione di vita! :evil5:
Io ho letto in giro che c'era una che è andata in giro a dire che Socrate e Platone sono la stessa persona :icon_rolleyes:

Comunque oggi dalla d'Urso c'era una bella intervista a Serena Garitta del GF4 e mi sono emersi tanti di quei bei ricordi... Ma dove la troviamo una come Serena del GF12?

a me del gf sono sempre piaciute le grafiche.xD. ma questa di quest'anno non mi piace... anche il modo in cui viene indicato il giorno... è orrendo... cmq è stata sbagliata la scelta di prendere tutta gente con problemi ecc..ecc... vogliamo gente semplice, comune! Altrimenti fate la versione Vip! :D

Indietro
Alto Basso