babene ha scritto:Far parte dello staff non implica conoscere la risultanza dei dati auditel, a priori, ne tanto meno le decisioni della produzione.
quoto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Far parte dello staff non implica conoscere la risultanza dei dati auditel, a priori, ne tanto meno le decisioni della produzione.
bashir ha scritto:....e tre! Durerà 7 mesi!![]()
reese ha scritto:Anche in questo 3D i soliti che dicono che Mediaset fa schifo (riassumo il pensiero), in questo caso nell'inedita veste di gufi.
no dario e un programma che andrebbe eliminato da ogni palinsestodario92 ha scritto:
reese mi aiuti nella sezione commerciale pleasereese ha scritto:Certo, ma non mi riferivo a te. Mi riferisco a qualcuno che almeno un paio di volte al giorno regala imperdibili editoriali in tutti i 3D in cui si parla più o meno di un canale Mediaset in cui, sostanzialmente, si lamenta del fatto che Mediaset faccia schifo. Non per altro, ma poi uno inizia ad annoiarsi.
mi farebbe molto piacerebashir ha scritto:Ti dirò che io avevo proposto che lavorassero per superare la prova settimanale; lo farò anche quest'anno sperando che mi stiano a sentire.![]()
darkmoon ha scritto:no dario e un programma che andrebbe eliminato da ogni palinsesto
che razza di programma è
quelli del moige dove sono adesso
fatto tutto quello che che non si dovrebbe fare nella vita
io l'abbatterei la casa![]()
certo che sono schifatoreese ha scritto:Dopo 12 anni ancora facciamo la parte di quelli schifati dal Grande Fratello. La solita nenia.
Quelli del Moige sono a Pomeriggio 5 e Domenica 5.
reese ha scritto:Certo, ma non mi riferivo a te. Mi riferisco a qualcuno che almeno un paio di volte al giorno regala imperdibili editoriali in tutti i 3D in cui si parla più o meno di un canale Mediaset in cui, sostanzialmente, si lamenta del fatto che Mediaset faccia schifo. Non per altro, ma poi uno inizia ad annoiarsi.
darkmoon ha scritto:certo che sono schifato![]()
scusa bestemmio, rutto, tratto le ragazze come ............. fumo, e dovrei essere d'accordo su questi programmi![]()
ps dimenticavo le notti![]()
guarda, io apprezzo mediaset che è una signora azienda.reese ha scritto:Anche in questo 3D i soliti che dicono che Mediaset fa schifo (riassumo il pensiero), in questo caso nell'inedita veste di gufi.
Bashir, non perdere tempo...
A Lunedì
alessandro21 ha scritto:guarda, io apprezzo mediaset che è una signora azienda.
e chiaro che deve guadagnare ed è costretta a mandare quesri format demeziali (colorado compreso).
d'altra parte sa accontentare anche i miei gusti, oltre che quelli dei telespettatori deficienti.
Poi, il format del GF è quello in tutta Europa e Mediaset ci puo mettere mano poco, o niente..
sicuramente, in azienda ci saranno ottime eccelenze, ergo,
io non attacavo mediaset, ma alcuni suoi show, che si porebbero sotterare,
ma la gente li segue e quindi bisogna trasmetterli e far soldi
Sono stato troppo capitalista?![]()
e chiaro che deve guadagnare ed è costretta a mandare quesri format demeziali (colorado compreso).
d'altra parte sa accontentare anche i miei gusti, oltre che quelli dei telespettatori deficienti.
Poi, il format del GF è quello in tutta Europa e Mediaset ci puo mettere mano poco, o niente..