Grande Fratello 12 dal 24/10/11

babene ha scritto:
Far parte dello staff non implica conoscere la risultanza dei dati auditel, a priori, ne tanto meno le decisioni della produzione.

quoto :icon_cool: ;)

Anche in questo 3D i soliti che dicono che Mediaset fa schifo (riassumo il pensiero), in questo caso nell'inedita veste di gufi.

Bashir, non perdere tempo...
A Lunedì

reese ha scritto:
Anche in questo 3D i soliti che dicono che Mediaset fa schifo (riassumo il pensiero), in questo caso nell'inedita veste di gufi.

ognuno e' libero di dire quello che vuole..:icon_cool:

Certo, ma non mi riferivo a te. Mi riferisco a qualcuno che almeno un paio di volte al giorno regala imperdibili editoriali in tutti i 3D in cui si parla più o meno di un canale Mediaset in cui, sostanzialmente, si lamenta del fatto che Mediaset faccia schifo. Non per altro, ma poi uno inizia ad annoiarsi.

dario92 ha scritto:
no dario e un programma che andrebbe eliminato da ogni palinsesto
che razza di programma è
quelli del moige dove sono adesso
fatto tutto quello che che non si dovrebbe fare nella vita
io l'abbatterei la casa :badgrin:

reese ha scritto:
Certo, ma non mi riferivo a te. Mi riferisco a qualcuno che almeno un paio di volte al giorno regala imperdibili editoriali in tutti i 3D in cui si parla più o meno di un canale Mediaset in cui, sostanzialmente, si lamenta del fatto che Mediaset faccia schifo. Non per altro, ma poi uno inizia ad annoiarsi.
reese mi aiuti nella sezione commerciale please :eusa_shifty:

bashir ha scritto:
Ti dirò che io avevo proposto che lavorassero per superare la prova settimanale; lo farò anche quest'anno sperando che mi stiano a sentire. :icon_rolleyes:
mi farebbe molto piacere :)
senti, toglimi un dubbio, ma i ragazzi percepiscono una sorta di stipendio nella durata della permanenza in casa?

darkmoon ha scritto:
no dario e un programma che andrebbe eliminato da ogni palinsesto
che razza di programma è
quelli del moige dove sono adesso
fatto tutto quello che che non si dovrebbe fare nella vita
io l'abbatterei la casa :badgrin:

Dopo 12 anni ancora facciamo la parte di quelli schifati dal Grande Fratello. La solita nenia.

Quelli del Moige sono a Pomeriggio 5 e Domenica 5.

reese ha scritto:
Dopo 12 anni ancora facciamo la parte di quelli schifati dal Grande Fratello. La solita nenia.

Quelli del Moige sono a Pomeriggio 5 e Domenica 5.
certo che sono schifato :eusa_whistle:
scusa bestemmio, rutto, tratto le ragazze come ............. fumo, e dovrei essere d'accordo su questi programmi :5eek:
ps dimenticavo le notti :D

reese ha scritto:

si su questo hai ragione una cosa detta una,due,tre volte poi basta..poi se ha uno una cosa fa schifo non la guarda..;)

darkmoon ha scritto:
certo che sono schifato :eusa_whistle:
scusa bestemmio, rutto, tratto le ragazze come ............. fumo, e dovrei essere d'accordo su questi programmi :5eek:
ps dimenticavo le notti :D

trash a palate..:D

reese ha scritto:

Bashir, non perdere tempo...
A Lunedì
guarda, io apprezzo mediaset che è una signora azienda.
e chiaro che deve guadagnare ed è costretta a mandare quesri format demeziali (colorado compreso).
d'altra parte sa accontentare anche i miei gusti, oltre che quelli dei telespettatori deficienti.
Poi, il format del GF è quello in tutta Europa e Mediaset ci puo mettere mano poco, o niente..
sicuramente, in azienda ci saranno ottime eccelenze, ergo,
io non attacavo mediaset, ma alcuni suoi show, che si porebbero sotterare,
ma la gente li segue e quindi bisogna trasmetterli e far soldi :)

Sono stato troppo capitalista? :D

alessandro21 ha scritto:
e chiaro che deve guadagnare ed è costretta a mandare quesri format demeziali (colorado compreso).
d'altra parte sa accontentare anche i miei gusti, oltre che quelli dei telespettatori deficienti.
Poi, il format del GF è quello in tutta Europa e Mediaset ci puo mettere mano poco, o niente..

questa e' la verita'..:icon_rolleyes: ;)

alessandro21 ha scritto:

Non devi...occorre parlare solo in positivo, altrimenti taci...

...quando la verità fa male ;)

raga, così va il mondo...
bisogna far soldi nel bene o nel male, e il gf fa guadagnare.
voi al posto di mediaset che avreste fatto?
io mi sarei comportato alla stessa maniera.

Piuttosto, perche non vietiamo fumare nella casa?
ci sono molti bambini che vedono il GF,
e poi mi sembra eticamente scorretto fumare dinnanzi a milioni di persone.

alessandro21 ha scritto:

Ma io non mi riferivo nemmeno a te! Non credere che mi piaccia tutto quello che mandiamo in onda. Però ci sono commenti (e non sei tu, ribadisco) che sono fini a sè stessi, ripetitivi e mossi (talvolta) dalla matematica certezza di essere migliori degli altri.

Devo dire che fino a qualche, anzi, fino a tante edizioni fa (riferiamoci alle prime quattro edizioni) il GF era ancora piacevole da seguire. Qualche volta che lo intravedevo c’erano le prove settimanali e altre cose. Da quando hanno eliminato il vero GF, e si sono concentrati sulle storie e altre falsità, è diventato di una pesantezza unica. E' il regolamento che lo ha peggiorato. Io ricordo la prima edizione, facevano parte del programma solo 10 concorrenti, i mesi erano 3, lo studio non era tanto grande, la grafica era un altra, non come quella di adesso che fa veramente schifo, non c’erano molte lacrimucce, storie finte e altro. E poi c’era una signor di conduttrice Daria Bignardi. Altro che Marcuzzi e d’Urso varie. Quel fastidioso ”Ragazzi?” non vi dice nulla?

bashir io credo poco che tu faccia parte dello staff. cioè qual'è il tuo scopo nel sbandierarlo qui nel forum?

Indietro
Alto Basso