Grande Fratello 12 dal 24/10/11

babene ha scritto:
Sentiremo la mancanza dello staff ;)
Grazie! ;)
Se invece il senso é ironico io non sentirò la vostra dato che il GF lo seguirò da "dietro le mura" della casa! :eusa_whistle:

adriaho ha scritto:
ho letto che nel caso di bestemmia, oltre alla squalifica ci sarà una decurtazione di 50000€ nel montepremi...

ottima decisione
Sì, confermo! ;) Così come vi confermai che il GF sarebbe stato sempre in diretta; nessuna differita di qualche minuto od ora come si diceva.

anjela ha scritto:
Effettivamente sarebbe un'ottima idea. Negli ultimi anni vincono le prove settimanale senza far particolari sforzi, l'anno scorso poi non ne parliamo! Mi ricordo vagamente una prova dove dovevano imparare a memoria le province Italiane e ne hanno ricordate tipo 4 su 20 e alla fine gliel'hanno data buona lo stesso e l'hanno superata. Io sono rimasta così: :shock:
Però vabbè, contenti loro di aver fatto sta figuraccia immane..
Le prove settimanali delle prime edizioni erano belle, dovevano veramente "faticare" ormai vincono prendendo il sole..:doubt:
Comunque ho deciso che lo guarderò gratis e il 5 o il 6 attiverò la ricarica. Non vorrei mai che se la attivassi subito il primo giorno ignorando il periodo gratis mi troncassero la parte finale del programma. Del resto effettivamente se uno paga per 7 mesi non so quanto sia giusto far pagare la stessa medesima cifra sia se uno lo guarda 7 mesi che se uno lo guarda 6 mesi abbondanti.:eusa_think:
Grazie per la tue osservazioni anjela! ;) Cercherò di farli lavorare per le prove settimanali; spero che il mio suggerimento quest'anno sia recepito dagli autori.... :eusa_think:
L'acquisto del GF lo puoi fare anche il 6 novembre, ultimo giorno di visione gratuita per i possessori di tessera Mediaset con una opzione attiva; l'importo é sempre quello: 20 €! ;)

Grazie per le info .. e buon lavoro! :) io ho gia preso la tessera ed entro il 6 novembre comprerò il pacchetto ;)

peccato per il bitrate 2 mb/s è fisso o variabile? ora è fisso ma trasmettono un cartello .. credo fisso cmq

;)

alessandro21 ha scritto:
Piuttosto, perche non vietiamo fumare nella casa?
ci sono molti bambini che vedono il GF,
e poi mi sembra eticamente scorretto fumare dinnanzi a milioni di persone.
E' vietato fumare nella casa e infatti i ragazzi non fumano; fuori nel giardino é all'aperto e si può fumare. Non c'è nessuna legge in Italia che vieti di fumare all'aperto. ;) E non vedo niente di male se i bambini vedono fumare i ragazzi all'aperto....:eusa_think:
Di quale proposta intendevi? :eusa_think:

djandrea ha scritto:
Grazie per le info .. e buon lavoro! :) io ho gia preso la tessera ed entro il 6 novembre comprerò il pacchetto ;)

peccato per il bitrate 2 mb/s è fisso o variabile? ora è fisso ma trasmettono un cartello .. credo fisso cmq

;)
Grazie djandrea! ;) Credimi, se finisse prima dei 7 mesi io sarei contentissimo perchè quando c'è il GF si lavora molto di più! :sad:
Scusami ma non ne capisco di bitrate; non sono un tecnico televisivo. :icon_redface:

bashir ha scritto:
E' vietato fumare nella casa e infatti i ragazzi non fumano; fuori nel giardino é all'aperto e si può fumare. Non c'è nessuna legge in Italia che vieti di fumare all'aperto. ;) E non vedo niente di male se i bambini vedono fumare i ragazzi all'aperto....:eusa_think:
Di quale proposta intendevi? :eusa_think:
e infatti non dovrebbero fumare neanche fuori, visto che sono d'esempio :)
PS la proposta di farli lavorare ;)

adriaho ha scritto:
ho letto che nel caso di bestemmia, oltre alla squalifica ci sarà una decurtazione di 50000€ nel montepremi...

ottima decisione

A me invece non sembra per nulla un'ottima decisione.
La responsabilità di ogni atto è e deve rimanere sempre personale.
Perché la colpa per la bestemmia di uno dei concorrenti deve ripercuotersi sul gruppo (e in particolare sul futuro vincitore del montepremi)?

La decurtazione del montepremi non è un deterrente visto che il responsabile sarà comunque espulso dalla casa.
Pensate all'ipotesi del bestemmione lanciato per dispetto da uno sconfitto al televoto... :icon_rolleyes:

ragazzi sto povando ad acquistare il gf su una scheda prepagata dove non è attivo nessun pacchetto e non me la fa comprare ;(
mi dice: Opzione abbinabile alla scelta di almeno un pacchetto!

Scusatemi avevo sbagliato! (via sito) Avevo selezionato abbonamento, invece volevo attivarlo sulla ricaricabile. Tutto ok! Pacchetto acquistato via web su prepagata con addebito carta di credito;)

Sul sito non c'è un modo per vedere i pacchetti attivi sulla scheda prepagata?
Oppure sulla tv? Ho una tv samsung con samsung cam.

Sulla tv entri dentro al menù della cam (voce Common Interface sul menù del televisore) e vedi i diritti di visione.

Ti ringrazio! Purtroppo pero' su diritti di visione non è presente il pacchetto che ho acquistato...effettivamente sulla tv non è apparso nulla che confermasse l'acquisto, ho anche provato a reinviarmi i diritti di visione, ma non succede niente! Boh, sarà normale?
i soldi sulla carta di credito li hanno scalati.

Stasera non si può oscurare Canale5 analogico e i mux Mediaset2 e 4? :D
Ma esiste ancora gente che si vede questo programma squallido? :mad:

Indietro
Alto Basso