Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Gianni ha scritto:
Dopo le ultime litigate direi che ci sarebbero potuti essere gli estremi per una squalifica, considerando che in questa edizione vorrebbero essere essere più "severi"
Di beep ne mettono molti comunque :D
ma perché il bello viene sempre dopo la fine della prova gratuita su Premium?
ora sono costretto a spendere 20€,
anche se non lo farei neanchecon una pistola alla tempia....
...anzi no, un momento, in quel caso si :D

jack2121 ha scritto:
Domani vedremo gli ascolti... sono molto curioso...

La terza puntata del Grande Fratello 12, con l’eliminazione di Mario, ha avuto un ascolto medio di 4.378.000 spettatori, share 19.69%.

bashir ha scritto:
Si chiama Luca! ;) Ciao anjela! Buona visione del GF! :D
A dire il vero ieri sera ho guardato il film su CUlt "Mammuth" :icon_rolleyes:
A proposito di GF, ieri sera mia mamma mi ha detto che non si vedono più i canali Extra 1 e Extra 2. Ho constatato che non si vedono nemmeno ora, ed appare la scritta 'SEGNALE CRIPTATO'. Come mai? Cosa può essere? Ho attivato la ricarica per vedere il GF dopo il periodo gratuito, mi sono fatta mandare nuovamente i diritti di visione ed ho pure aggiornato il software ma ancora niente. Cosa può essere?

Come ricevi il segnale di questo mux?
Nei diritti di visione cosa esce scritto.

Gli altri canali del pacchetto, se hai attivo un qualsiasi abbonamento, si vedono?

VIANELLO_85 ha scritto:
Come ricevi il segnale di questo mux?
Nei diritti di visione cosa esce scritto.

Gli altri canali del pacchetto, se hai attivo un qualsiasi abbonamento, si vedono?
Non ho attivo alcun pacchetto, solo questo dei Reality. Ho comprato la tessera nuova e l'ho attivata, poi ho fatto una ricarica per il GF ma ora non vedo più nulla..
Gli altri canali però li vedo. Ad esempio "Discovery World" su Premium lo vedo, ma 341 e 342 "SEGNALE CRIPTATO".
Servizi Pay per View -> Mediaset Premium
->Data: 08/11/2011
DIRITTI DI VISIONE CREDITO RESIDUO: 20,00 E
Cinema, Serie & Doc+ Calci... 09/10/11 39,00 E
->Però su OFFERTE SPECIALI CREDITO RESIDUO 20,00 E
NESSUNA OFFERTA ATTUALMENTE DISPONIBILE IN QUESTA SEZIONE

Il Mux non so dove cercarlo.. :icon_redface:

Da come capisco hai solo acquistato la ricarica (credito residuo 20€)
Non hai nei diritti di visione

GRANDE FRATELLO 12

Scusate per la maiuscola ;)

Quindi devi chiamare il numero verde (800303404) e acquistare l'offerta seguendo la voce guida.

Mannaggia a me e a quella volta che mi è saltato lo schizzo di attivarla su Internet!!

I soldi sono dentro basta solo chiamare, ah ovviamente durante la procedura rimani sintonizzata su un canale mediaset (esempio extra1) ;)

Azaba00 ha scritto:
La terza puntata del Grande Fratello 12, con l’eliminazione di Mario, ha avuto un ascolto medio di 4.378.000 spettatori, share 19.69%.

ci sarebbe mancato altro che non salisse visto come si è parlato durante la settimana dei vari litigi e di un segreto riguardante un concorrente, ma nonostante questo gli ascolti rimangono sempre bassi per un programma come il GF che non supera manco il 20!

ZoroEntoni ha scritto:
ci sarebbe mancato altro che non salisse visto come si è parlato durante la settimana dei vari litigi e di un segreto riguardante un concorrente, ma nonostante questo gli ascolti rimangono sempre bassi per un programma come il GF che non supera manco il 20!

Gli ascolti non sono altissimi, ma vedendo gli ascolti degli altri programmidi canale5 non c'è da disperarsi...vediamo come si comporterà a dicembre, contro fiorello calerà sicuramente

Azaba00 ha scritto:
Gli ascolti non sono altissimi, ma vedendo gli ascolti degli altri programmidi canale5 non c'è da disperarsi...vediamo come si comporterà a dicembre, contro fiorello calerà sicuramente
E chi é stò fiorello? :eusa_think:

:D

Indietro
Alto Basso