Grande Fratello 12 dal 24/10/11

bashir ha scritto:
Quello non é un programma televisivo :eusa_naughty: ma cronaca! ;)
Ah perchè il Grande Fratello è un programma televisivo? :5eek: :lol:
Presa diretta è cronaca confezionata in un programma televisivo, con la differenza che ci racconta cose importanti, cose che accadono realmente, cose a cui dovrebbero pensare gli italiani... altro che...

jack2121 ha scritto:
Ah perchè il Grande Fratello è un programma televisivo? :5eek: :lol:
Presa diretta è cronaca confezionata in un programma televisivo, con la differenza che ci racconta cose importanti, cose che accadono realmente, cose a cui dovrebbero pensare gli italiani... altro che...
Sì, anche il GF é un programma televisivo e come la cronaca é una non fiction televisiva! ;) Sconvolto eh? :5eek: :5eek: :5eek:
P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_televisivo

:D :D :D

Ultima modifica:
bashir ha scritto:
Sì, anche il GF é un programma televisivo e come la cronaca é una non fiction televisiva! ;) Sconvolto eh? :5eek: :5eek: :5eek:
P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_televisivo

Ah si sconvoltissimo :D

Appunto, l'articolo conferma che anche l'informazione è un programma televisivo. Io mi riferivo al Grande Fratello come "Non-Programma televisivo" non nel senso stretto...

bashir ha scritto:
Ma tanto non lo vede il GF....lo vede la sù mamma! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bashir ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Che Mammuth di film hai visto? :lol: :lol: :lol:
Un film francese noiosissimo con un assurdo Gérard Depardieu: è stato fatto nel 2010 e sembra che l'attore abbia 20 anni. Ma quanti lifting si è fatto prima di registrare questo film?:tongue4:
VIANELLO_85 ha scritto:
@ anjela

Risolto? :)
E' una vergogna!!!! Lo penso, lo scrivo, lo sottoscrivo e lo giuro pure in tribunale!!! Ho attivato la ricarica on line. Mi è arrivata una e-mail con scritto che la procedura era nadata a buon termine, vedo il segnale criptato, chiamo il numero verde. Mi dicono che devo chiamare il numero a pagamento (ovvio..). Chiamo, l'audio si sente malissimo, parlo con un'operatore che non riesce a sentirmi o almeno dice così e tutto spazientito mi ripete di spostarmi che non sente e non può aiutarmi e che è ora che "mi svegli". Mi arrabbio, riaggancio. Respiro profondamente e richiamo. Fortunatamente trovo un altro operatore e in 30 secondi risolve tutto. Mi dice che la tessera è registrata, che il credito è presente nella tessera ma non è stato attivato e che per farlo dovevo chiamarli. Mi dice di sintonizzarmi su Joi e aspettare che arrivi il messaggio di notifica, il quale fortunatamente arriva all'istante così posso subito riagganciare. Spesa complessiva delle 2 telefonate=7.40 euro.
Allucinante.
:eusa_shifty:

Informatevi sugli scandali delle combine delle agenzie di management....gli amori tutti creati a tavolino...

babene ha scritto:
Informatevi sugli scandali delle combine delle agenzie di management....gli amori tutti creati a tavolino...
E' tutto creato a tavolino. Il GF o lo si guarda come se fosse un telefilm o si sarà arrabbiati e scandalizzati per tutta la durata del programma e oltre (quando usciranno tutti "gli scandali" e le "rivelazioni" da dopo GF). Questo "reality" non è più reality da anni.

Si, ma lo spacciano per tale..ricorda che c'è sempre un televoto che ha un costo. Se dicessero apertamente che è tutto falso chi voterebbe?

Siamo al limite del legale, secondo me...

babene ha scritto:
Si, ma lo spacciano per tale..ricorda che c'è sempre un televoto che ha un costo. Se dicessero apertamente che è tutto falso chi voterebbe?

Siamo al limite del legale, secondo me...
Vero.. Ma c'è la consolazione del "voto gratuito" su facebook (il quale però non è propriamente gratuito visto che avviene tramite i crediti che si acquistano con la carta di credito..)

Di gratuito, specialmente in Italia, non c'è nulla. La cosa triste è che nessun organo preposto blocchi queste cose...ops, stanno in televisione.

anjela ha scritto:
Un film francese noiosissimo con un assurdo Gérard Depardieu: è stato fatto nel 2010 e sembra che l'attore abbia 20 anni. Ma quanti lifting si è fatto prima di registrare questo film?:tongue4:

l'ho visto pure io su cult davvero un film noioso senza ne capo ne coda..:doubt:
non dico che era meglio il gf ma quasi :badgrin: :D

dario92 ha scritto:
l'ho visto pure io su cult davvero un film noioso senza ne capo ne coda..:doubt:
non dico che era meglio il gf ma quasi :badgrin: :D
Infatti!! La scena poi dei due uomini nudi sul letto che "fanno cose" ma si fermano perchè hanno i crampi ai polsi direi che è l'unica scena che fà sorridere un pochino. Il resto è una noia disarmante, il "trucco shock" della ragazza poi lasciava veramente a desiderare.. forse doveva generare paura, ma era più finto del sangue di Halloween che si vende in cartoleria!!:lol: fine OT, sorry :icon_redface:

Ragazzi ma perche' con un prepagato con posso vedere il GF live su internet? sul sito non c'e' scritto che vale solo per gli abbonati...

Premetto che non sono una grande appassionata di questo programma, soprattutto quest anno visto che i concorrenti non mi piacciono per nulla. Ammetto però che ogni tanto mi casca l'occhio! ;-)
Beh ieri sera alle ore 23.30 circa ho visto una scena che mi ha agghiacciato: in "sala relax" due ragazzi hanno spintonato brutalmente e pesantemente una ragazza (non so chi..) finchè lei è finita su un puff cubico e i due hanno continuato a starle addosso lanciandole pesantemente i cuscini e saltandole sopra. Cioè.. sono scioccata!!!!
Ok la volgarità e le parolacce e il pochissimo rispetto per le donne, ma arrivare fino a questo punto lo trovo vomitevole e agghiacciante. Qualcun altro ha visto la scena?

Con Fiorello staserà sarà difficile per il grande fratello..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso