Quello non é un programma televisivojack2121 ha scritto:Pure io, quello si che è un programma televisivo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello non é un programma televisivojack2121 ha scritto:Pure io, quello si che è un programma televisivo...
Ma tanto non lo vede il GF....lo vede la sù mamma!VIANELLO_85 ha scritto:@ anjela
Risolto?![]()
Ah perchè il Grande Fratello è un programma televisivo?bashir ha scritto:Quello non é un programma televisivoma cronaca!
![]()
Sì, anche il GF é un programma televisivo e come la cronaca é una non fiction televisiva!jack2121 ha scritto:Ah perchè il Grande Fratello è un programma televisivo?![]()
Presa diretta è cronaca confezionata in un programma televisivo, con la differenza che ci racconta cose importanti, cose che accadono realmente, cose a cui dovrebbero pensare gli italiani... altro che...
Ah si sconvoltissimobashir ha scritto:Sì, anche il GF é un programma televisivo e come la cronaca é una non fiction televisiva!Sconvolto eh?
![]()
![]()
P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_televisivo
![]()
![]()
![]()
bashir ha scritto:Ma tanto non lo vede il GF....lo vede la sù mamma!![]()
Un film francese noiosissimo con un assurdo Gérard Depardieu: è stato fatto nel 2010 e sembra che l'attore abbia 20 anni. Ma quanti lifting si è fatto prima di registrare questo film?:tongue4:bashir ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che Mammuth di film hai visto?![]()
![]()
![]()
E' una vergogna!!!! Lo penso, lo scrivo, lo sottoscrivo e lo giuro pure in tribunale!!! Ho attivato la ricarica on line. Mi è arrivata una e-mail con scritto che la procedura era nadata a buon termine, vedo il segnale criptato, chiamo il numero verde. Mi dicono che devo chiamare il numero a pagamento (ovvio..). Chiamo, l'audio si sente malissimo, parlo con un'operatore che non riesce a sentirmi o almeno dice così e tutto spazientito mi ripete di spostarmi che non sente e non può aiutarmi e che è ora che "mi svegli". Mi arrabbio, riaggancio. Respiro profondamente e richiamo. Fortunatamente trovo un altro operatore e in 30 secondi risolve tutto. Mi dice che la tessera è registrata, che il credito è presente nella tessera ma non è stato attivato e che per farlo dovevo chiamarli. Mi dice di sintonizzarmi su Joi e aspettare che arrivi il messaggio di notifica, il quale fortunatamente arriva all'istante così posso subito riagganciare. Spesa complessiva delle 2 telefonate=7.40 euro.VIANELLO_85 ha scritto:@ anjela
Risolto?![]()
E' tutto creato a tavolino. Il GF o lo si guarda come se fosse un telefilm o si sarà arrabbiati e scandalizzati per tutta la durata del programma e oltre (quando usciranno tutti "gli scandali" e le "rivelazioni" da dopo GF). Questo "reality" non è più reality da anni.babene ha scritto:Informatevi sugli scandali delle combine delle agenzie di management....gli amori tutti creati a tavolino...
Vero.. Ma c'è la consolazione del "voto gratuito" su facebook (il quale però non è propriamente gratuito visto che avviene tramite i crediti che si acquistano con la carta di credito..)babene ha scritto:Si, ma lo spacciano per tale..ricorda che c'è sempre un televoto che ha un costo. Se dicessero apertamente che è tutto falso chi voterebbe?
Siamo al limite del legale, secondo me...
anjela ha scritto:Un film francese noiosissimo con un assurdo Gérard Depardieu: è stato fatto nel 2010 e sembra che l'attore abbia 20 anni. Ma quanti lifting si è fatto prima di registrare questo film?:tongue4:
Infatti!! La scena poi dei due uomini nudi sul letto che "fanno cose" ma si fermano perchè hanno i crampi ai polsi direi che è l'unica scena che fà sorridere un pochino. Il resto è una noia disarmante, il "trucco shock" della ragazza poi lasciava veramente a desiderare.. forse doveva generare paura, ma era più finto del sangue di Halloween che si vende in cartoleria!!dario92 ha scritto:l'ho visto pure io su cult davvero un film noioso senza ne capo ne coda..![]()
non dico che era meglio il gf ma quasi![]()
![]()