Grande Fratello 12 dal 24/10/11

bashir ha scritto:
Il GF punirà la violenza verbale e punisce già le bestemmie.
La scena che hai visto (io non c'ero e non l'ho vista) ma che mi sono fatto raccontare non era violenta; era uno scherzo un pò "pesante" ma consentito nel GF. Agghiacciarsi e scioccarsi per questa scena mi sembra un pò esagerato anjela, non credi?
Se c'é la violenza verbale e le bestemmie queste sì che possono scioccare, ma come ti ho detto vengono punite (le bestemmie) e verranno punite (le violenze verbali). Infatti se i ragazzi continueranno con queste violenze verbali il GF prenderà seri provvedimenti. Promesso! ;)
No non credo bashir, altrimenti non l'avrei scritto. Non esiste violenza leggera o violenza pesante, violeza fisica o violenza orale. Sempre violenza è, e su questo mi spiace ma non mi smuovo. Sono maleducati, brutali, volgari, violenti, irrispettosi nei confronti delle donne che si lasciano trattare come esseri inferiori e palesemente inutili.
Per me non ci sono sfumature a questo riguardo, non è che un "*****" è meno grave per me di uno "stronza". Allo stesso modo per me uno schiaffo dato "per gioco" non ha nulla di diverso da un pugno sferrato con cattiveria. Sempre di violenza si tratta. Datemi della bigotta o della rigida ma è come la penso e non ho paura o vergogna di dirlo!
milanistaavita ha scritto:
non ho visto la scena, perchè no guardo il gf, ma posso immaginare...dato che fanno entrare i pazzi isterici.
Certo, danno un esempio questi della casa, le parolacce le buttano a destra e a manca...
Sono tutto meno che da prendere d'esempio questi qua :icon_rolleyes:

devono cambiare giorno!! la settimana prossima fiorello farà anche di più!

Gianni ha scritto:
Se dicono parolacce dentro la casa le hanno sempre dette anche fuori, sicuro
Fuori possono fare quello che vogliono, dentro la casa sono guardati da tutti, anche dai bambini. ;)

nokiatony ha scritto:
devono cambiare giorno!! la settimana prossima fiorello farà anche di più!
Niente cambio di giorno, il GF resta in programmazione il lunedì! :evil5:
E per gli ascolti và bene così! Se vuole può cambiare fiorello. Ma chi è??? Benigni???? :D

anjela ha scritto:
No non credo bashir, altrimenti non l'avrei scritto. Non esiste violenza leggera o violenza pesante, violeza fisica o violenza orale. Sempre violenza è, e su questo mi spiace ma non mi smuovo. Sono maleducati, brutali, volgari, violenti, irrispettosi nei confronti delle donne che si lasciano trattare come esseri inferiori e palesemente inutili.
Per me non ci sono sfumature a questo riguardo, non è che un "*****" è meno grave per me di uno "stronza". Allo stesso modo per me uno schiaffo dato "per gioco" non ha nulla di diverso da un pugno sferrato con cattiveria. Sempre di violenza si tratta. Datemi della bigotta o della rigida ma è come la penso e non ho paura o vergogna di dirlo!

Sono tutto meno che da prendere d'esempio questi qua :icon_rolleyes:
Sei un pò....esagerata! Per te non esistono le differenze! Per il GF sì! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Restiamo seri e in ambito del 3d.
Lo devi dire a chi parla di fiorello, non a me! La discussione é sul GF! ;) Se ne creassero un'altra su "fiorello"....non credi? :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non si era capito l'avviso è rivolto a tutti.

Non voglio casini nel 3d.
Grazie! Personalmente mi scuso per i miei post poco seri ma dovuti a chi parlava di "fiorello" in un thread dedicato al GF. ;)

Sono contenti proprio di dare questi cattivi esempi ai bambini che guardano il programma ;)

Litigate, maschioni nudi, Signorini, ecc.....

babene ha scritto:
Sono contenti proprio di dare questi cattivi esempi ai bambini che guardano il programma ;)

Litigate, maschioni nudi, Signorini, ecc.....
....o femmine nude che forse é meglio? E questi sarebbero commenti negativi....sigh....:doubt:

Indietro
Alto Basso