No non credo bashir, altrimenti non l'avrei scritto. Non esiste violenza leggera o violenza pesante, violeza fisica o violenza orale. Sempre violenza è, e su questo mi spiace ma non mi smuovo. Sono maleducati, brutali, volgari, violenti, irrispettosi nei confronti delle donne che si lasciano trattare come esseri inferiori e palesemente inutili.bashir ha scritto:Il GF punirà la violenza verbale e punisce già le bestemmie.
La scena che hai visto (io non c'ero e non l'ho vista) ma che mi sono fatto raccontare non era violenta; era uno scherzo un pò "pesante" ma consentito nel GF. Agghiacciarsi e scioccarsi per questa scena mi sembra un pò esagerato anjela, non credi?
Se c'é la violenza verbale e le bestemmie queste sì che possono scioccare, ma come ti ho detto vengono punite (le bestemmie) e verranno punite (le violenze verbali). Infatti se i ragazzi continueranno con queste violenze verbali il GF prenderà seri provvedimenti. Promesso!![]()
Per me non ci sono sfumature a questo riguardo, non è che un "*****" è meno grave per me di uno "stronza". Allo stesso modo per me uno schiaffo dato "per gioco" non ha nulla di diverso da un pugno sferrato con cattiveria. Sempre di violenza si tratta. Datemi della bigotta o della rigida ma è come la penso e non ho paura o vergogna di dirlo!
Sono tutto meno che da prendere d'esempio questi quamilanistaavita ha scritto:non ho visto la scena, perchè no guardo il gf, ma posso immaginare...dato che fanno entrare i pazzi isterici.
Certo, danno un esempio questi della casa, le parolacce le buttano a destra e a manca...
