Grande Fratello 12 dal 24/10/11

bashir ha scritto:
Sei un pò....esagerata! Per te non esistono le differenze! Per il GF sì! ;)
VIANELLO_85 ha scritto:
Restiamo seri e in ambito del 3d.
Ero serissima e perfettamente IT visto che parlavo per l'appunto del GF.

Ho il permesso di fare una critica (costruttiva, almeno nella mia intenzione) sul GF? Non mi piace l'andamento che ha preso questo GF nei confronti del cibo. Anzitutto i maschi si sono arrogati il diritto di fare la spesa, e ci sono quelle povere ragazze tutte quante con la cistite che darebbero l'oro per un po' di frutta e verdura. E' crudeltà gratuita questa! Il GF non potrebbe dare la possibilità di dividere equamente il budget fra maschi e femmine ed ognuno si fà la propria spesa? Tanto poi i furtarelli che alzano l'audience avverrebbero comunque, ma almeno la cistite (e le lagne delle ragazze su quanto hanno male e le eterne discussioni su Oki e Polase finirebbero ps. ma si possono nominare i farmaci?? L'anno scorso non si potevano dire le marche..:icon_rolleyes: )? Non dico sempre, ma almeno per un periodo..
Inoltre a mio giudizio fare entrare Mirko è stata una pessima idea, ha alzato il livello di volgarità, maleducazione e parolacce. Inoltre mi è sembrato proprio che appena rientrato l'altra notte nella Casa, dopo nemmeno 5 minuti abbia detto una bestemmia mentre parlava con lo squalo. :icon_rolleyes: Nessuno però ne ha parlato, ma io l'ho sentita chiaramente..

quanto costa una puntata di gf?costa molto di meno di una puntata di fiction?....perke se costa una miseria anche se gli ascolti fossero di poco sotto il 20% sarebbe cmq accettabile

waltersamuel ha scritto:
quanto costa una puntata di gf?costa molto di meno di una puntata di fiction?....perke se costa una miseria anche se gli ascolti fossero di poco sotto il 20% sarebbe cmq accettabile

Costa infinitamente meno di una fiction di lunga serialità, e infinitissimamente meno di una miniserie in due puntate.

il gf è palesemente finto!!! Ne ho avuto la conferma quando mirko se ne voleva andare, poi magicamente dopo 3 ore che era "sparito" dalla casa, rientra dal confessionale e rimane in casa

io non ho niente contro il gf , ma quest'anno non mi prende PER NIENTE!!! sta difatto che non ho fatto neanche il pacchetto!! :doubt: lunedi sera mi sono perfino dimenticato che c'era! non ci siamo! :eusa_naughty:

djandrea ha scritto:
quest'anno non mi prende PER NIENTE!!!
Concordo pienamente! Già l'edizione con George Leonard e la fidanzatina di cui non mi ricordo nemmeno più il nome non mi aveva preso quasi per niente. Si stava un po' salvando con Mauro, poi ha sbroccato pure lui ed è stata la fine, almeno per i miei gusti.
Quest anno però i concorrenti fanno venire letteralmente il latte alle ginocchia. Ho sempre pensato che se avessero preso dei concorrenti più giovani il reality ne avrebbe giovato: più giovani, più inventiva, più resistenza fisica al poco cibo e soprattutto più resistenza mentale visto che i giovani (si dice) sono più"mentalmente elastici e più facilitati ai cambiamenti di abitudine" (l'ho trovato sul sito di Starbene, controllate pure la fonte se volete :lol: ). Ma accidenti si sono rivelati più vecchi dei precedenti concorrenti più adulti di età anagrafica. Insomma dopo solo 10 giorni già lì a patir la fame e a supplicare il GF di abbonargli una bottiglia di vino? :eusa_wall:

Oggi ho visto all'ora di pranzo dopo il tg5 il gf (era un riassunto settimanale)...

Non me la menate col discorso "peggio per te che lo guardi, esiste il telecomando", lo so bene, però voglio esprimere il mio disappunto su una scena che ho visto...

All'inizio della striscia, cera questo tipo con un accento romanaccio molto forte (senza offesa per i romani), che diceva che l'unica cosa che leggeva erano i titoloni della gazzetta, e peggio ancora che i poeti erano falliti...

Va bene che ogni anno si cerchino dei tipi particolari... Va bene che non si cerchino i professoroni universitari, ma almeno che si prenda qualcuno che abbia rispetto per la cultura! Mi ha fatto letteralmente schifo a sentire da questo dare dei falliti ai poeti... Che vergogna

Ivan81 ha scritto:
peccato non ci lavoro io.. avrei reso ancora il grande fratello un programma degno del suo nome.. ed invece hanno distrutto una trasmissione bellissima che i primi anni faceva anche 10milioni di telespettatori...
peccato non posso fare nulla e mi tocca veder morire settimana dopo settimana il programma che me per primo ha visto incollato 24 ore su 24 sin dalla prima edizione..
Stò cercando di convincere gli autori a fare dei cambiamenti, ma non é detto che mi ascoltino....purtroppo! :doubt:

anjela ha scritto:
Ho il permesso di fare una critica (costruttiva, almeno nella mia intenzione) sul GF? Non mi piace l'andamento che ha preso questo GF nei confronti del cibo. Anzitutto i maschi si sono arrogati il diritto di fare la spesa, e ci sono quelle povere ragazze tutte quante con la cistite che darebbero l'oro per un po' di frutta e verdura. E' crudeltà gratuita questa! Il GF non potrebbe dare la possibilità di dividere equamente il budget fra maschi e femmine ed ognuno si fà la propria spesa? Tanto poi i furtarelli che alzano l'audience avverrebbero comunque, ma almeno la cistite (e le lagne delle ragazze su quanto hanno male e le eterne discussioni su Oki e Polase finirebbero ps. ma si possono nominare i farmaci?? L'anno scorso non si potevano dire le marche..:icon_rolleyes: )? Non dico sempre, ma almeno per un periodo..
Inoltre a mio giudizio fare entrare Mirko è stata una pessima idea, ha alzato il livello di volgarità, maleducazione e parolacce. Inoltre mi è sembrato proprio che appena rientrato l'altra notte nella Casa, dopo nemmeno 5 minuti abbia detto una bestemmia mentre parlava con lo squalo. :icon_rolleyes: Nessuno però ne ha parlato, ma io l'ho sentita chiaramente..
Il budget della spesa può essere gestito dai concorrenti come meglio credono; la divisione del budget fra di loro é una loro scelta.
Le marche dei medicinali si possono nominare, tutte le altre no!
Non credo che Mirko abbia bestemmiato (non ne ho sentito parlare) ma verificherò con la registrazione. Purtroppo non scelgo io i concorrenti da far entrare, ma hai ragione.
Ti ringrazio per le tue critiche costruttive, anjela. Ne terrò conto e le porterò agli autori.
Un saluto alla mamma! :D

adriaho ha scritto:
Non me la menate col discorso "peggio per te che lo guardi, esiste il telecomando", lo so bene, però voglio esprimere il mio disappunto su una scena che ho visto...

All'inizio della striscia, cera questo tipo con un accento romanaccio molto forte (senza offesa per i romani), che diceva che l'unica cosa che leggeva erano i titoloni della gazzetta, e peggio ancora che i poeti erano falliti...
....peggio per te che lo guardi, esiste il telecomando!!:D :lol:
...comunque è pugliese non romano;)

rob7417 ha scritto:
....e si chiama Danilo! ;) Non avrà molta istruzione ma é simpatico ed é migliore di tante altre persone!

Ultima modifica:
Scrivo solo un'ultimo messaggio sul GF: prima di tutto non postano sempre le stesse persone e non dicono nessuna amenità, e le critiche sono anche giustificate.

Ma col GF pensate di arrivare all'edizione 50 o anche alla 100esima?
:doubt:
Arriverà un giorno in cui crescerete e vi accorgerete che è ora di cambiare trasmissione.

Rispecchia i tempi mettere alcuni "tipi" (che poi sono pilotati mi sa, ed è tutta una farsa) in una casa e vedere cosa fanno 24 ore su 24?
Boh.
Le amenità le trasmettete voi per 7 mesi all'anno, quelle sono amenità.

OK, è una trasmissione che costa poco ed è abbinata anche a Mediaset Premium, ma bisogna cambiare le cose in meglio, così non ci siamo.

Non chiudete questo thread, i vostri fan si dispererebbero, abbiate un po' di rispetto per loro, almeno.
Adios.

rob7417 ha scritto:
....peggio per te che lo guardi, esiste il telecomando!!:D :lol:
avrei giurato fosse romano...

Guarda fosse per me mi avrei messo il tg locale a quell'ora, ma a casa volevano vedere quello :D
bashir ha scritto:
....e si chiama Danilo! ;) Non avrà molta istruzione ma é simpatico ed é migliore di tante altre persone!

infatti... la simpatia prima di tutto... Chi se ne frega se uno si è fatto una cultura, tanto deve stare nascosto, perchè in bella mostra devono stare sti individui che non solo non si acculturano, ma insultano chi ha prodotto cultura...

E io che mi faccio un c.... grande quanto una casa sui libri un giorno si e l'altro pure... Dio mio che società...

adriaho ha scritto:
infatti... la simpatia prima di tutto... Chi se ne frega se uno si è fatto una cultura, tanto deve stare nascosto, perchè in bella mostra devono stare sti individui che non solo non si acculturano, ma insultano chi ha prodotto cultura...

E io che mi faccio un c.... grande quanto una casa sui libri un giorno si e l'altro pure... Dio mio che società...
Quotone

bashir ha scritto:
Stò cercando di convincere gli autori a fare dei cambiamenti, ma non é detto che mi ascoltino....purtroppo! :doubt:

Qual è il tuo ruolo precisamente?

Ok io non guardo il GF da anni e di conseguenza non intervengo in questo thread perchè non è nemmeno giusto insultare chi lo guarda o i partecipanti, ognuno fa quello che vuole però chiedo a Bashir o agli autori in generale: è proprio il caso di far entrare un concorrente di Avetrana oggi? L'hanno preso per la sua residenza? Deve raccontare ancora di Sca.zzi?

si chiama Vito Mancini, nato a Manduria (Taranto) ma da poco trasferitosi a Parma. E' un modello e attore non professionista di bella presenza, con già qualche esperienza all'attivo in videoclip come "Parlami d'amore" dei Negramaro e "Scrivi d'oro" di Chiara Canzian.
Nel 2009 ha partecipato al contest di Bellezza di “Lavorare Nello Spettacolo” dove si raccontava così:

Sono molto testardo, non mi piace cambiare idea e difficilmente lo faccio, anche se, prima di prendere una decisione mi pongo tutte le domande possibili ed immaginabili questo mi rende un testardo indeciso, il che è tutto dire! Subisco molto la monotonia e la staticità degli eventi quindi cerco di evitarli quanto più possibile. Il rapporto con lo specchio non è mai stato troppo importante, mi vedo come sono, nessuna deformazione ottica, non so se cambierei qualcosa di me, sono io e mi trovo bene con questo corpo. Adoro la bellezza. A chi non piacciono le cose belle? Per dirla tutta le cose belle mi stanno simpatiche!

Che la bellezza sia una caratteristica soggettiva è indubbio. Certo è che anche i giudizi soggettivi possono formare una maggioranza che stabilisce dei canoni. Potrei dire che non ha inciso semplicemente perché non riuscirei a stabilire se la mia vita è influenzata dalla bellezza o dal mio carattere, o da non so cosa.

Mi piacerebbe molto riuscire ad affermarmi come attore di qualità, sarebbe il mio sogno. Il mondo dello spettacolo è molto affascinante anche dietro le quinte, motivo per cui, i miei studi universitari sono indirizzati nel management dello spettacolo.

A guardarlo sembra essere a tutti gli effetti il rimpiazzo di Mario Ermito.

fonte: http://grandefratello.forumfree.it/?t=58917205

Sono stato assente un paio di giorni, e non mi sono neancora del tutto ripreso, non mi fate prendere decisioni salomoniche, siete già stati avvisati in passato dal sottoscritto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono stato assente un paio di giorni, e non mi sono neancora del tutto ripreso, non mi fate prendere decisioni salomoniche, siete già stati avvisati in passato dal sottoscritto.
Per me il thread si può anche chiudere vista la piega che ha preso! Non ci sono critiche costruttive ma sempre le stesse inutili cose dette dagli stessi utenti!

Il 3d rimane aperto, fino a nuova decisione, chiudere il 3d non sarebbe corretto nei confronti di chi ha acquistato l'evento e vuole discutere di cosa sta accadendo nella casa, anche se la maggioranza degli utenti non interessa

Indietro
Alto Basso