bashir ha scritto:Sei un pò....esagerata! Per te non esistono le differenze! Per il GF sì!![]()
Ero serissima e perfettamente IT visto che parlavo per l'appunto del GF.VIANELLO_85 ha scritto:Restiamo seri e in ambito del 3d.
Ho il permesso di fare una critica (costruttiva, almeno nella mia intenzione) sul GF? Non mi piace l'andamento che ha preso questo GF nei confronti del cibo. Anzitutto i maschi si sono arrogati il diritto di fare la spesa, e ci sono quelle povere ragazze tutte quante con la cistite che darebbero l'oro per un po' di frutta e verdura. E' crudeltà gratuita questa! Il GF non potrebbe dare la possibilità di dividere equamente il budget fra maschi e femmine ed ognuno si fà la propria spesa? Tanto poi i furtarelli che alzano l'audience avverrebbero comunque, ma almeno la cistite (e le lagne delle ragazze su quanto hanno male e le eterne discussioni su Oki e Polase finirebbero ps. ma si possono nominare i farmaci?? L'anno scorso non si potevano dire le marche..

Inoltre a mio giudizio fare entrare Mirko è stata una pessima idea, ha alzato il livello di volgarità, maleducazione e parolacce. Inoltre mi è sembrato proprio che appena rientrato l'altra notte nella Casa, dopo nemmeno 5 minuti abbia detto una bestemmia mentre parlava con lo squalo.