Grande Fratello 12 dal 24/10/11

VIANELLO_85 ha scritto:
Il 3d rimane aperto, fino a nuova decisione, chiudere il 3d non sarebbe corretto nei confronti di chi ha acquistato l'evento e vuole discutere di cosa sta accadendo nella casa, anche se la maggioranza degli utenti non interessa
E secondo te si stà discutendo di cosa avviene nella casa? Ma non li leggi i post??? Tutte sciocchezze, battute, c....te oppure "chiudiamolo stò GF!".
Lo pensi tu che sia la maggioranza degli utenti! E questa da te definita "maggioranza" cui non interessa é pregata di star fuori da questo thread senza dire c....te! Se vuole può andare sul thread di "fiorello"! Grazie!

bashir ha scritto:
Lo pensi tu che sia la maggioranza degli utenti! E questa da te definita "maggioranza" cui non interessa é pregata di star fuori da questo thread senza dire c....te! Se vuole può andare sul thread di "fiorello"! Grazie!
ma il thread te lo sei comprato tu? comunque io del GF vedo solo la puntata el lunedi, a te invece vedo proprio un accanitore patetico;)

xxgiuseppexx ha scritto:
ma il thread te lo sei comprato tu? comunque io del GF vedo solo la puntata el lunedi, a te invece vedo proprio un accanitore patetico;)
....ecco un'altra battuta! :icon_cool:
Mio caro, io lavoro alla Endemol ed in questo momento la casa del GF dista da me alcune decine di metri! ;)

bashir ha scritto:
....ecco un'altra battuta! :icon_cool:
Mio caro, io lavoro alla Endemol ed in questo momento la casa del GF dista da me alcune decine di metri! ;)
bravo e adesso ti senti soddisfatto, salutami alessia marcuzzi:D

non può prenderselo sky così un reality stupido che parte a mai più rivederci e in più gli darei in regalo amici, colorado e zelig.
Ma non ho capito se time warner prende il GF noi non lo vedremo più su mediaset?

Non credo. Mediaset trasmetteva il GF anche quando Endemol non era sotto il suo controllo. Trasmesso anche da Sky.

Adesso la vedo nerissima per Mediaset...
Rischia di perdere tutti i programmi di successo della Endemol

Diurei che questo argomento merita un 3d dedicato come minimo

marcobremb ha scritto:
Adesso la vedo nerissima per Mediaset...
Rischia di perdere tutti i programmi di successo della Endemol

Diurei che questo argomento merita un 3d dedicato come minimo

Addirittura nerissima? Buio pesto :lol:

Non funziona così ;)

a) ci sono dei contratti da onorare
b) Endemol fa i suoi interessi indipendentemente se il proprietario sia A o B (dimostrazione del fatto che Endemol ha venduto in Italia anche a Rai e Sky)

Sai com'è, pecunia non olet ;)

pure poche sole 5 puntate, visto che floppa ormai da 4 mesi, altri programmi sarebbero già stati chiusi da un pezzo con gli ascolti che fa!

ma se proprio voglio continuare a farlo che almeno riprendessero il format originale con solo i 100 giorni da passare e basta, e che il gioco si basasse su prove settimanali e quant'altro, non possono fare un programma di 9 mesi basandosi solo sui litigi che si creano dentro fra i concorrenti e con le fidanzate che sono all'esterno che lasciano interviste.. è una cosa assurda...i primi 2 grande fratello sono stati diciamo buoni programmi ma poi basta tutto troppo trash ... non se ne può più, e neanche della marcuzzi che enfatizza troppo queste litigi e che tira troppo per le concorrenti femmine..

Indietro
Alto Basso