LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Finale Grande Fratello 3.926.000 spettatori (20,02% di share)
Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace

Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Finale Grande Fratello 3.926.000 spettatori (20,02% di share)
Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io pensavo finisse lunedì![]()
LorenzX ha scritto:Finale Grande Fratello 3.926.000 spettatori (20,02% di share)
Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto.babene ha scritto:Addiosperiamo definitivamente
SATRED ha scritto:
ciò testimonia quanto io abbia visto il GFSATRED ha scritto:Se è da più di un mese che le puntate sono in onda alla domenica, perchè doveva finire di lunedì?![]()
Idem.happymouse ha scritto:io sono sempre fiducioso sul naufragio del progetto del GF n13
se non vedo non credo...in molti guarderanno il GF, ne son sicurohappymouse ha scritto:io sono sempre fiducioso sul naufragio del progetto del GF n13
Il programma ha un significato grandissimo e uno scopo interessantissimo, ovvero vedere i risultati di una convivenza forzata tra un gruppo di persone in un ambiente ristretto e senza distrazioni: niente tv, radio, giornali, libri, videogiochi, pc, niente con cui puoi isolarti. Devi socializzare e basta.dumas66 ha scritto:ma forse secondo me non hanno ancora capito che a proporre( e non parlo solo di grande fratello ) in generale ,sempre e solo i soliti ed a d ogni stagione televisiva gli stessi programmi ,la gente si stanca e si è stancata ,non dimentichiamo che con altri canali c'è la frammentazione degli ascolti,poi a mio avviso non ho ancora capito che significato ha il programma,che cosa vuole insegnare cosa vuole dimostrare.....boh