Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Finale Grande Fratello 3.926.000 spettatori (20,02% di share)

Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

certo..veramente ben lontani dai grandi numeri degli anni scorsi..
se vogliono continuare,dovranno inventarsi qualcosa di veramente convincente..

LorenzX ha scritto:

Neanche 4 milioni sono riusciti a fare... come mi dispiace :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

mamma mia che floppone anche per l'ultima del GF, lo scorso anno fece quasi 13 punti in più, una declabe totale, per fortuna è finito! :D

milanistaavita ha scritto:
io pensavo finisse lunedì :eusa_think:

Se è da più di un mese che le puntate sono in onda alla domenica, perchè doveva finire di lunedì? :evil5:

LorenzX ha scritto:

E' inutile negare che questa è stata un edizione fallimentare. Se proprio vogliono trasmetterlo a gennaio 2013 meglio tornare con l'edizione classica trimestrale.

Dopo un po' di anni torna una femmina a vincere il gf...

Condivido il pensiero di daniele... se lo devono riproporre lo facciano di 3 mesi

il gf non è più quello di una volta.. oggi tutti i concorrenti fanno già parte del mondo dello spettacolo, hanno alle spalle agenzie.... questa è stata l'edizione più brutta di sempre... per me dal 10 è sceso di livello... non è genuino... hanno litigato tutti i giorni!!! Anche ieri -.-! i finalisti erano spenti... un'edizione inutile... e la finale più brutta di tutti tempi!

ma forse secondo me non hanno ancora capito che a proporre( e non parlo solo di grande fratello ) in generale ,sempre e solo i soliti ed a d ogni stagione televisiva gli stessi programmi ,la gente si stanca e si è stancata ,non dimentichiamo che con altri canali c'è la frammentazione degli ascolti,poi a mio avviso non ho ancora capito che significato ha il programma,che cosa vuole insegnare cosa vuole dimostrare.....boh

dumas66 ha scritto:
ma forse secondo me non hanno ancora capito che a proporre( e non parlo solo di grande fratello ) in generale ,sempre e solo i soliti ed a d ogni stagione televisiva gli stessi programmi ,la gente si stanca e si è stancata ,non dimentichiamo che con altri canali c'è la frammentazione degli ascolti,poi a mio avviso non ho ancora capito che significato ha il programma,che cosa vuole insegnare cosa vuole dimostrare.....boh
Il programma ha un significato grandissimo e uno scopo interessantissimo, ovvero vedere i risultati di una convivenza forzata tra un gruppo di persone in un ambiente ristretto e senza distrazioni: niente tv, radio, giornali, libri, videogiochi, pc, niente con cui puoi isolarti. Devi socializzare e basta.

Il problema è che questo scopo iniziale se lo sono dimenticato pure gli autori... Ma il GF è fondamentalmente un programma geniale e interessantissimo, sono gli autori italiani che l'hanno rovinato. Facessero come in Regno Unito, dove nella casa ci sono davvero persone di diverse culture, razze, etnie, orientamenti politici, sociali eccetera. Qui fanno entrare giusto qualche nero più italiano degli italiani o gay che non rappresentano la popolazione omosessuale d'Italia.

secondo un altro mio punto di vista è solo per vendere spazi pubblicitari e guadagnare col televoto......ma l'utilità proprio non la vedo di questo programma ,perchè secondo me la realtà è la nostra vita reale di tutti i giorni come ad esempio la convivenza coi colleghi di lavoro ....questa è per me convivenza,se non lo trasmettessero piu a me poco importa .poi ognuno è libero di vedere il programma che vuole,ho imparato a rispettare le idee di altri poi come sempre dico io c'è il telecomando

Indietro
Alto Basso