Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Continuerai a vederlo fino alla fine!
Volete forse dirmi che basta andare in edicola e comprare la rivista "Io speriamo che me la bailo" (??) di "Tv sorrisi e canzoni" e dentro c'è la tessera per il GF??
Cioè proprio così la rivista nuda e cruda o bisogna cercare "rivista+tessera"?

anjela ha scritto:
Hai ragione, anch'io ammetto che non sono una gran patita di questo genere di programmi (e ammetto che tra tutti i reality l'unico che ammetto mi piace è L'Isola dei famosi perchè adoro vedere quei panorami geografici e quei splendidi luoghi con sole accecante mentre da noi è inverno e fa freddo ;) :D ).
anjela ha scritto:
Volete forse dirmi che basta andare in edicola e comprare la rivista "Io speriamo che me la bailo" (??) di "Tv sorrisi e canzoni" e dentro c'è la tessera per il GF??
Scusa, ma se ti piace solo L'Isola dei Famosi (che non ci sarà più) perchè ti interessa comprare la tessera per vedere il GF 12? :D

Ultima modifica:
bashir ha scritto:
Scusa, ma se ti piace solo L'Isola dei Famosi (che non ci sarà più) perchè ti interessa comprare la tessera per vedere il GF 12? :D
giusto per la precisione, oggi il cda della rai ha confermato l isola per la primavera 2012..fine ot

rob7417 ha scritto:
giusto per la precisione, oggi il cda della rai ha confermato l isola per la primavera 2012..fine ot
Beh, allora anjela potrà vedersi il suo reality preferito! :D O forse invece preferisce il GF? ;)

anjela ha scritto:

La tessera abbinata a tv sorrisi e canzoni era uscita a fine giugno, dovresti farti il giro delle edicole per cercarla, oppure chiedi se è possibile ordinarla..

scusate ma nn ho ben capito; quindi io che ho il pacchetto cinema + calcio in scadenza a metà novembre posso attivare il gf in teoria?
e poi a metà novembre quando scade continuo comunque a vederlo??

tidus_86 ha scritto:
La tessera abbinata a tv sorrisi e canzoni era uscita a fine giugno, dovresti farti il giro delle edicole per cercarla, oppure chiedi se è possibile ordinarla..
Buono a sapersi, pensavo fosse una cosa recente! Grazie mille, mi avete evitato di perdere un sacco di tempo e fare mille giri! ;)
bashir ha scritto:
Beh, allora anjela potrà vedersi il suo reality preferito! :D O forse invece preferisce il GF? ;)
Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Mi avevate fatto temere il peggio, per non dire addirittura spaventare!! mhuahuahua :lol: :lol:
bashir ha scritto:
Perchè mia mamma è una patita e soffre pure d'insonnia, così almeno la notte ha qualcosa da fare per far passare il tempo!:lol:

moreomnia ha scritto:
scusate ma nn ho ben capito; quindi io che ho il pacchetto cinema + calcio in scadenza a metà novembre posso attivare il gf in teoria?
e poi a metà novembre quando scade continuo comunque a vederlo??

Puoi attivarlo quando vuoi, anche senza pacchetti attivi e vedrai il grande fratello fino alla fine..

anjela ha scritto:
Lo chiedo perchè l'anno scorso ho fatto molta fatica a trovarla e di conseguenza a comprarla, tant'è che ho perso i primi 10 giorni più che io la persona alla quale ho regalato la tessera! ;) )
Secondo me piace più a te il GF che alla mamma insonne! :D Se mi dici che é così ti chiamo io di nuovo per i provinii! :lol: :lol: :lol:

bashir ha scritto:
Secondo me piace più a te il GF che alla mamma insonne! :D Se mi dici che é così ti chiamo io di nuovo per i provinii! :lol: :lol: :lol:
darkmoon ha scritto:
questo tread mi mette paura :D
Dopo l'affermazione di bashir questo tread inizia a mettere paura anche a me! mhuahuahuahua :lol: :lol:
ps. perchè dici "di nuovo"..? Mi son persa un passaggio..? :eusa_shifty:

Ma.. scusate....
GF 12 GRANDE FRATELLO 2011 GRANDI NOVITA NUOVA EDIZIONE / ROMA – Il Grande Fratello 2011 ha avuto un enorme successo e la prossima edizione del programma porterà sostanziali novità che appassioneranno ancora di più i fans del programma. Sembra ormai scelta la data di partenza del reality, con il 24 ottobre che dovrebbe essere la data stabilita da Canale 5 e dalla Endemol che riproporranno per la settima volta consecutiva Alessia Marcuzzi alla conduzione. Il GF durerà con ogni probabilità 9 mesi, dopo il record della scorsa edizione di 6 quindi, un ulteriore aumento. Probabile la presenza di ex concorrenti della casa più spiata d’Italia anche se fuori dalla lotta per il montepremi finale.
La casa potrebbe essere allargata, creando un edificio capace di ospitare più appartamenti dove i ragazzi vivranno. Ancora non arrivano comunicazioni ufficiali dalla Endemol, comunque, se non che quest’estate partiranno i provini per il nuovo casting.

La redazione di www.notizieitaliane.it

Ehm.. credo mi sia sfuggito un minuscolo particolare, ma proprio piccolo eh: dove sono le SOSTANZIALI NOVITA (senza accento sulla A)??
Nemmeno la poca padronanza della lingua italiana associata al GF è una "sostanziale novità"!!! :lol: :lol: Per non parlare poi del fatto che anche quelli della Endemol hanno talmente poca voglia di lavorare che riesumano pure vecchi concorrenti: non fanno nemmeno la fatica di cercarne di nuovi!!

Ultima modifica:
anjela ha scritto:
Ma.. scusate....
GF 12 GRANDE FRATELLO 2011 GRANDI NOVITA NUOVA EDIZIONE / ROMA – Il Grande Fratello 2011 ha avuto un enorme successo e la prossima edizione del programma porterà sostanziali novità che appassioneranno ancora di più i fans del programma. Sembra ormai scelta la data di partenza del reality, con il 24 ottobre che dovrebbe essere la data stabilita da Canale 5 e dalla Endemol che riproporranno per la settima volta consecutiva Alessia Marcuzzi alla conduzione. Il GF durerà con ogni probabilità 9 mesi, dopo il record della scorsa edizione di 6 quindi, un ulteriore aumento. Probabile la presenza di ex concorrenti della casa più spiata d’Italia anche se fuori dalla lotta per il montepremi finale.
La casa potrebbe essere allargata, creando un edificio capace di ospitare più appartamenti dove i ragazzi vivranno. Ancora non arrivano comunicazioni ufficiali dalla Endemol, comunque, se non che quest’estate partiranno i provini per il nuovo casting.

La redazione di www.notizieitaliane.it

Ehm.. credo mi sia sfuggito un minuscolo particolare, ma proprio piccolo eh: dove sono le SOSTANZIALI NOVITA (senza accento sulla A)??
Nemmeno la poca padronanza della lingua italiana associata al GF è una "sostanziale novità"!!! :lol: :lol: Per non parlare poi del fatto che anche quelli della Endemol hanno talmente poca voglia di lavorare che riesumano pure vecchi concorrenti: non fanno nemmeno la fatica di cercarne di nuovi!!
Alcune sostanziali novità non le leggi nell'articolo? :eusa_think: Io sì! O se per te non sono novità, cosa sono? :eusa_shifty:
Inizierà il 24/10 e sulla durata ho già detto che sarà all'incirca di 7-8 mesi; la casa é in costruzione e sarà una sorta di "villaggio". Sì, é vero, ci saranno anche degli ex concorrenti che entreranno nella casa, ma per poco. E poi ci saranno altre novità che non posso dirti....aspetta e vedrai! ;) O forse già queste non sono sostanziali novità (io lo metto l'accento sulla "a" :D)? :eusa_shifty:
Non preoccuparti, alla Endemol in genere lavorano (toh, ma guarda! :D) e li stanno cercando i nuovi concorrenti; ce ne saranno veramente tanti quest'anno da far contente anjela e la sua mamma! :D

P.S.: cos'é quel "mhuahuahuahua" che metti prima degli smiles che ridono? E' inquietante! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
il 3d è in sezione commerciale.

Se gli utenti vogliono dei chiarimenti inerenti alla sezione ok, non voglio un 3d da bar visto l'andazzo del 3d.

VIANELLO_85 ha scritto:
il 3d è in sezione commerciale.

Se gli utenti vogliono dei chiarimenti inerenti alla sezione ok, non voglio un 3d da bar visto l'andazzo del 3d.
Personalmente nelle mie risposte sono IT tranne qualche battuta che penso non faccia mai del male....non credi? ;)

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
perchè non lo tolgono da mezzo? occupa solo banda sul mux mediaset1!!!;)
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

P.S.: chissà perchè capitano tutti in questo thread gli amanti sviscerati del GF! :D Ci sarà qualcosa che li attira....ma cosa? :eusa_think:
P.S.S.: questa volta mi scuso per il messaggio totalmente OT! :icon_redface:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso