CataniaSat
Digital-Forum Junior
Scusate la domanda , ma ad oggi l'unico modo per vedere il gf senza nessun costo aggiuntivo è il pacchetto family?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì!CataniaSat ha scritto:Scusate la domanda , ma ad oggi l'unico modo per vedere il gf senza nessun costo aggiuntivo è il pacchetto family?
anjela ha scritto:Non ci sono nuove news? Ho visto stamattina la pubblicità per la prima volta, ma non hanno mostrato nulla. Si sa già chi saranno gli ex concorrenti che verranno nuovamente rinchiusi?
claudiuzzo ha scritto:chi ha uun abbonamento gallery + calcio attivo può vedere senza costi aggiuntivi il GF di quest'anno?
Scusate sin d'ora se la domanda è stata già fatta.
Ti dò due nomi, anjela: Mauro e Veronica!anjela ha scritto:Non ci sono nuove news? Ho visto stamattina la pubblicità per la prima volta, ma non hanno mostrato nulla. Si sa già chi saranno gli ex concorrenti che verranno nuovamente rinchiusi?
E quando comincerà cosa farai, dormirai? Non credo!Giannigiogio ha scritto:Non dormo la notte!![]()
![]()
Esatto! Per i possessori degli altri pacchetti si pagherà a parte....io ritengo che sarà qualcosina in più dell'anno scorso!fabio78 ha scritto:Attualmente l'unico pacchetto dov'è incluso di default è il Family.
Non é pilotato; certo nel confessionale diamo consigli ma pilotarlo mi sembra esagerato!spalla72 ha scritto:sinceramente mi è passata la voglia di guardare un programma completamente pilotato.l'unica cosa divertente era mai dire gf che faceva vedere come erano ignoranti!!!!!
Per me è già cominciato! Tutti i giorni entro nella casa!SATRED ha scritto:Non vedete l'ora che cominci, vero?![]()
Per la data stai certo che é il 24 ottobre (lunedì) e non 28 ottobre;paolo5100x ha scritto:News: Mi e' stata confermata la data di partenza : 28 Ottobre
Costo :20 euro per tutto il periodo di visione.
Spero di aver dato una notizia.
Il GF lo devi acquistare prima che ti staccano Gallery+Calcio; dopo lo potrai continuare a vedere.ste88napoli ha scritto:Salve, io ho la tessera platinum con attivo il pacco gallery+calcio ma a breve invierò disdetta , se acquisto il gf, dopo che mi staccano l'abbonamento continuerò a vedere il gf ????
bashir ha scritto:Il GF lo devi acquistare prima che ti staccano Gallery+Calcio; dopo lo potrai continuare a vedere.![]()
No, non fa niente.ste88napoli ha scritto:Non fa niente che è la tessera Platinum, ovvero quella senza scadenza????
Perchè prima e non dopo? Dopo che gli staccano Gallery+Calcio, la sua tessera platinum diventa una prepagata.bashir ha scritto:Il GF lo devi acquistare prima che ti staccano Gallery+Calcio; dopo lo potrai continuare a vedere.![]()