Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda , ma ad oggi l'unico modo per vedere il gf senza nessun costo aggiuntivo è il pacchetto family?

..

Non ci sono nuove news? Ho visto stamattina la pubblicità per la prima volta, ma non hanno mostrato nulla. Si sa già chi saranno gli ex concorrenti che verranno nuovamente rinchiusi?

chi ha uun abbonamento gallery + calcio attivo può vedere senza costi aggiuntivi il GF di quest'anno?
Scusate sin d'ora se la domanda è stata già fatta.

sinceramente mi è passata la voglia di guardare un programma completamente pilotato.l'unica cosa divertente era mai dire gf che faceva vedere come erano ignoranti!!!!!

anjela ha scritto:
Non ci sono nuove news? Ho visto stamattina la pubblicità per la prima volta, ma non hanno mostrato nulla. Si sa già chi saranno gli ex concorrenti che verranno nuovamente rinchiusi?

Non vedete l'ora che cominci, vero? :D

claudiuzzo ha scritto:
chi ha uun abbonamento gallery + calcio attivo può vedere senza costi aggiuntivi il GF di quest'anno?
Scusate sin d'ora se la domanda è stata già fatta.

Attualmente l'unico pacchetto dov'è incluso di default è il Family.

anjela ha scritto:
Ti dò due nomi, anjela: Mauro e Veronica! ;)

fabio78 ha scritto:
Attualmente l'unico pacchetto dov'è incluso di default è il Family.
Esatto! Per i possessori degli altri pacchetti si pagherà a parte....io ritengo che sarà qualcosina in più dell'anno scorso! ;)

spalla72 ha scritto:
sinceramente mi è passata la voglia di guardare un programma completamente pilotato.l'unica cosa divertente era mai dire gf che faceva vedere come erano ignoranti!!!!!
Non é pilotato; certo nel confessionale diamo consigli ma pilotarlo mi sembra esagerato! :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Non vedete l'ora che cominci, vero? :D
Per me è già cominciato! Tutti i giorni entro nella casa! ;) La casa sarà come quell'anno scorso, appena più grande! Niente "villaggio" o "due case" come si pensava di fare in un primo momento. La durata del GF 12 sarà di sette mesi.

Ultima modifica:
News: Mi e' stata confermata la data di partenza : 28 Ottobre
Costo :20 euro per tutto il periodo di visione.
Spero di aver dato una notizia.

paolo5100x ha scritto:
News: Mi e' stata confermata la data di partenza : 28 Ottobre
Costo :20 euro per tutto il periodo di visione.
Spero di aver dato una notizia.
Per la data stai certo che é il 24 ottobre (lunedì) e non 28 ottobre; ;) per il prezzo é una mia idea un aumento. Tu dove hai letto che costerà 20 euro? :eusa_think:

Ultima modifica:
Salve, io ho la tessera platinum con attivo il pacco gallery+calcio ma a breve invierò disdetta , se acquisto il gf, dopo che mi staccano l'abbonamento continuerò a vedere il gf ????

ste88napoli ha scritto:
Salve, io ho la tessera platinum con attivo il pacco gallery+calcio ma a breve invierò disdetta , se acquisto il gf, dopo che mi staccano l'abbonamento continuerò a vedere il gf ????
Il GF lo devi acquistare prima che ti staccano Gallery+Calcio; dopo lo potrai continuare a vedere. ;)

bashir ha scritto:
Il GF lo devi acquistare prima che ti staccano Gallery+Calcio; dopo lo potrai continuare a vedere. ;)

Non fa niente che è la tessera Platinum, ovvero quella senza scadenza????

bashir ha scritto:
Perchè prima e non dopo? Dopo che gli staccano Gallery+Calcio, la sua tessera platinum diventa una prepagata. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso