Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho come l'impressione che quest'anno il live (o per così dire) sarà già incluso nell'abbonamento senza altre spese extra...vi ricordo che quest'anno non c'è nè Amici ,nè la Gialappa's a giustificare il compenso di 20 €...non solo,se vi ricordate è stato detto che non sarà un vero e proprio Live,ma ci sarà una differita di 1 ora all'incirca per permettere di tagliare eventuali bestemmie (ma secondo me è per controllare meglio il gioco)!

Mah.. vorrei solo sapere quando si saprà quanto costa questo pacchetto reality..

littlefrancy ha scritto:
io ho come l'impressione che quest'anno il live (o per così dire) sarà già incluso nell'abbonamento senza altre spese extra...vi ricordo che quest'anno non c'è nè Amici ,nè la Gialappa's a giustificare il compenso di 20 €...non solo,se vi ricordate è stato detto che non sarà un vero e proprio Live,ma ci sarà una differita di 1 ora all'incirca per permettere di tagliare eventuali bestemmie (ma secondo me è per controllare meglio il gioco)!
se uno non ha nessun pacchetto deve pagare perforza 20 euro al mese? spero ci sia un pacchetto anche da 10 euro o 20 apparte per il gf totale

djandrea ha scritto:
se uno non ha nessun pacchetto deve pagare perforza 20 euro al mese? spero ci sia un pacchetto anche da 10 euro o 20 apparte per il gf totale
Sinceramente credo che i 20 euro siano per il programma completo, non 20 al mese, almeno se non sei abbonato e lo guardi pay per view (come faccio io..). Se ho detto una sciocchezza chiedo venia :crybaby2:

tidus_86 ha scritto:
se il pacchetto reality costa davvero piu di 20 euro penso proprio che quest'anno il pacchetto lo prendono solo i parenti dei partecipanti.. se dovrebbe costare di piu il prezzo piu adatto sarebbe 40 euro, non penso che lo aumentino a 25, 30 o 35 euro per una questione di tagli di ricarica.. e a 40 euro chi se lo prende il pacchetto reality?? poi non credo che per poter attivare il pacchetto bisogna avere un diritto di visione attivo, sono già 2 anni che non c'è più questa opzione fastidiosa.. bashir aggiornaci sulle novità appena puoi! ;)
Io penso che ci sia bisogno di avere diritti di visione di Gallery attivi quando compri il pacchetto reality; poi se perdi questi diritti di visione ed hai già comprato il pacchetto reality continuerai comunque a vedere il GF fino alla fine! ;)
Per il prezzo del pacchetto non ho nessuna novità; d'altra parte il mio datore di lavoro non é Mediaset! ;)

littlefrancy ha scritto:
No, ci sarà un pacchetto reality da parte di Mediaset!
No, nessuna differita che io sappia!

ripeto io questo topic l'avrei chiuso. se ne continua a parlare così a vanvera.
bashir se sarà come l'anno scorso non ci vuole nessun gallery attivo!

djandrea ha scritto:

ma non al mese...paghi 20 € 1 volta e basta x il gf

bashir ha scritto:
No, ci sarà un pacchetto reality da parte di Mediaset!
No, nessuna differita che io sappia!

beh dipende che abbonamento hai sottoscritto, perchè se non sbaglio a luglio alcuni pacchetti prevedevano il gf già incluso nell'offerta...

Ivan81 ha scritto:
ripeto io questo topic l'avrei chiuso. se ne continua a parlare così a vanvera.
bashir se sarà come l'anno scorso non ci vuole nessun gallery attivo!
Per me il topic si può chiudere....figurati! ;)
A me sembra che Gallery l'anno scorso doveva essere attivo....:eusa_think:

littlefrancy ha scritto:
beh dipende che abbonamento hai sottoscritto, perchè se non sbaglio a luglio alcuni pacchetti prevedevano il gf già incluso nell'offerta...
Non alcuni pacchetti, solo un pacchetto: Family! ;)

bashir ha scritto:
Per me il topic si può chiudere....figurati! ;)
A me sembra che Gallery l'anno scorso doveva essere attivo....:eusa_think:

No fidati, ne avevam parlato a lungo anche nel forum.. Io l'ho attivato su 2 tessere che non usavo e non era attivo nessun pacchetto.. però fino a 2 anni fa era come dicevi tu.. Addirittura ci fu un anno che ho dovuto far l'abbonamento nonostante non avessi nemmeno la ricezione di quei canali..

bashir ha scritto:
Non alcuni pacchetti, solo un pacchetto: Family! ;)

Io però non ne capisco il senso...o lo guardano tutti quelli che hanno un abbonamento a Premium gratuitamente oppure lo pagano tutti

Ma il GF sarà in esclusiva su Premium o tornerà anche su SKY???? Perchè se sarà in esclusiva penso che allora si pagherà a parte !!!!

ste88napoli ha scritto:
Ma il GF sarà in esclusiva su Premium o tornerà anche su SKY???? Perchè se sarà in esclusiva penso che allora si pagherà a parte !!!!
che torni su sky è praticamente impossibile!

leggendo sul sito grandefratello.it ho notato che il 22 ottobre ci sono ancora i cast,per cui mi chiedo,ma siamo sicuri che inizia il 24?

lele66 ha scritto:
leggendo sul sito grandefratello.it ho notato che il 22 ottobre ci sono ancora i cast,per cui mi chiedo,ma siamo sicuri che inizia il 24?

ma i casting saranno aperti almeno fino a gennaio 2012...è normale,ci sn 7 mesi di programma e sai quanti concorrenti entreranno...

ste88napoli ha scritto:
Esclusiva su Mediaset Premium! ;) Certo, ci sarà un pacchetto a parte per la visione del GF! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso