Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lele66 ha scritto:
leggendo sul sito grandefratello.it ho notato che il 22 ottobre ci sono ancora i cast,per cui mi chiedo,ma siamo sicuri che inizia il 24?
Inizia, inizia.... ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ma è possibile che non si sappia ancora nulla sul prezzo?

Penso che si saprà tutto 3-4 giorni prima che inizi.. così come l'inserimento dei canali extra..

DTT the best ha scritto:
quando inizia il grande fratello ditimelo che elimino canale 5,premium extra 1 e 2 :badgrin:

basta nn guardarlo e anch'io nn lo guardero' tanto si deve pagarlo su mp e la puntata settimanale io giro su altri canali e quardero' i film.

Bashir tu che sai tutto (posso darti del tu, vero..? :icon_redface: :D :D ), è confermato che rientra Margherita Zanatta? Cioè.. ma sul serio?! Ma che la fate rientrare a fà, se nella casa il massimo che faceva era fare cucciolandia con Nando e fare lezioni (scorrette) di un'improbabile grammatica italiana?? Dimmi di no ti prego..

anjela.. ma che dici? no, no.. non so chi ti abbia detto questa stupidaggine, ma margherita non rientrerà

Non avrebbe nemmeno molto senso. E' la terza classificata del GF11 . Perchè rientrare nel 12

agassi2006 ha scritto:
basta nn guardarlo e anch'io nn lo guardero' tanto si deve pagarlo su mp e la puntata settimanale io giro su altri canali e quardero' i film.
il programma più inutile della storia di mediaset

DTT the best ha scritto:
.....gia chiamarlo "programma" ci vuole un coraggio......
Ma poi nessuno parla del fatto che su Premium e' stato, tecnicamente, peggiorato in modo vergognoso.
Qualita' delle immagini imbarazzanti, poca o nulla interattivaita'.
Almeno su sky era gestito in modo corretto cioe'....io da casa mi aprivo il mosaioco e sceglievo cosa seguire.
Da quando va solo su premium, non solo si paga, (cosa folle) ma poi lo chiudono quando non hanno banda, si vede malissimo e non c'e' scelta su cosa vedere....
Ma quando falliscono?

Ultima modifica:
Ma infatti io quest'anno mi sa proprio che non sottoscriverò nessun pacchetto extra,tanto l'anno scorso lo seguivo di + su La5 il live, che su Premium...

ragazzi ma l'anno scorso per attivare il pacchetto reality era necessario avere anche gallery? non ricordo!

anjela ha scritto:
Bashir tu che sai tutto (posso darti del tu, vero..? :icon_redface: :D :D ), è confermato che rientra Margherita Zanatta? Cioè.. ma sul serio?! Ma che la fate rientrare a fà, se nella casa il massimo che faceva era fare cucciolandia con Nando e fare lezioni (scorrette) di un'improbabile grammatica italiana?? Dimmi di no ti prego..
No, non entrerà nè Margherita, nè Andrea! ;)
Certo che puoi darmi del tu anjela....non sono poi così vecchio! :D

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
agassi2006 ha scritto:
simonesimone ha scritto:
.....gia chiamarlo "programma" ci vuole un coraggio......
Ma poi nessuno parla del fatto che su Premium e' stato, tecnicamente, peggiorato in modo vergognoso.
Qualita' delle immagini imbarazzanti, poca o nulla interattivaita'.
Almeno su sky era gestito in modo corretto cioe'....io da casa mi aprivo il mosaioco e sceglievo cosa seguire.
Da quando va solo su premium, non solo si paga, (cosa folle) ma poi lo chiudono quando non hanno banda, si vede malissimo e non c'e' scelta su cosa vedere....
Ma quando falliscono?
littlefrancy ha scritto:
Ma infatti io quest'anno mi sa proprio che non sottoscriverò nessun pacchetto extra,tanto l'anno scorso lo seguivo di + su La5 il live, che su Premium...
Io credo che chi non é interessato alla visione del GF per motivi suoi non debba proprio intervenire con inutili post in questo thread; sarebbe più intelligente da parte sua! ;)
Spiegare i motivi che non lo vede agli altri utenti a cui invece interessa vederlo e che rispondono o chiedono informazioni in questo thread non serve assolutamente a niente! :eusa_naughty:
Nessuno é obbligato a vedere il GF; chi non vuole farlo perchè ha i suoi motivi non paghi e non lo vedrà....la storia finisce qui! :doubt:

Ultima modifica:
koko ha scritto:
ragazzi ma l'anno scorso per attivare il pacchetto reality era necessario avere anche gallery? non ricordo!

No, non era necessario. Con molta probabilità anche quest'anno sarà così.

ok chiaramente parlo così solo xkè sn un pò incavolato del fatto che ogni anno dei pagare 20 euro in +...ma come al solito sarò il primo a comprare il pacchetto :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso