Inizia, inizia....lele66 ha scritto:leggendo sul sito grandefratello.it ho notato che il 22 ottobre ci sono ancora i cast,per cui mi chiedo,ma siamo sicuri che inizia il 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizia, inizia....lele66 ha scritto:leggendo sul sito grandefratello.it ho notato che il 22 ottobre ci sono ancora i cast,per cui mi chiedo,ma siamo sicuri che inizia il 24?
Fanta-Boy ha scritto:Ma è possibile che non si sappia ancora nulla sul prezzo?
DTT the best ha scritto:quando inizia il grande fratello ditimelo che elimino canale 5,premium extra 1 e 2![]()
il programma più inutile della storia di mediasetagassi2006 ha scritto:basta nn guardarlo e anch'io nn lo guardero' tanto si deve pagarlo su mp e la puntata settimanale io giro su altri canali e quardero' i film.
DTT the best ha scritto:il programma più inutile della storia di mediaset
.....gia chiamarlo "programma" ci vuole un coraggio......DTT the best ha scritto:il programma più inutile della storia di mediaset
No, non entrerà nè Margherita, nè Andrea!anjela ha scritto:Bashir tu che sai tutto (posso darti del tu, vero..?![]()
![]()
), è confermato che rientra Margherita Zanatta? Cioè.. ma sul serio?! Ma che la fate rientrare a fà, se nella casa il massimo che faceva era fare cucciolandia con Nando e fare lezioni (scorrette) di un'improbabile grammatica italiana?? Dimmi di no ti prego..
E quindi inizia!aristoteles85 ha scritto:Stasera ho visto la pubblicità su canale5: la dodicesima edizione del Grande Fratello inizierà lunedì 24 ottobre.
DTT the best ha scritto:il programma più inutile della storia di mediaset
agassi2006 ha scritto:basta nn guardarlo e anch'io nn lo guardero' tanto si deve pagarlo su mp e la puntata settimanale io giro su altri canali e quardero' i film.
simonesimone ha scritto:.....gia chiamarlo "programma" ci vuole un coraggio......
Ma poi nessuno parla del fatto che su Premium e' stato, tecnicamente, peggiorato in modo vergognoso.
Qualita' delle immagini imbarazzanti, poca o nulla interattivaita'.
Almeno su sky era gestito in modo corretto cioe'....io da casa mi aprivo il mosaioco e sceglievo cosa seguire.
Da quando va solo su premium, non solo si paga, (cosa folle) ma poi lo chiudono quando non hanno banda, si vede malissimo e non c'e' scelta su cosa vedere....
Ma quando falliscono?
Io credo che chi non é interessato alla visione del GF per motivi suoi non debba proprio intervenire con inutili post in questo thread; sarebbe più intelligente da parte sua!littlefrancy ha scritto:Ma infatti io quest'anno mi sa proprio che non sottoscriverò nessun pacchetto extra,tanto l'anno scorso lo seguivo di + su La5 il live, che su Premium...
Sì, l'anno scorso era necessario!koko ha scritto:ragazzi ma l'anno scorso per attivare il pacchetto reality era necessario avere anche gallery? non ricordo!
koko ha scritto:ragazzi ma l'anno scorso per attivare il pacchetto reality era necessario avere anche gallery? non ricordo!