Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bashir ha scritto:
Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV! :eusa_think:
online ne vendono una a 16.50 euro con 1 mese di telefilm ... quasi quasi , è conveniente?

bashir ha scritto:
Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV! :eusa_think:
Esattamente! L'ho presa apposta per il GF, dato che la tessera Platinum,ne faceva sempre spese. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Esattamente! L'ho presa apposta per il GF, dato che la tessera Platinum,ne faceva sempre spese. :)

diciam però che per 3 euro forse conveniva questa che da 1 mese dei canali

PACCHETTO,CINEMA,EMOTION,COMEDY,CRIME,JOI,MYA,STEEL

djandrea ha scritto:
diciam però che per 3 euro forse conveniva questa che da 1 mese dei canali

PACCHETTO,CINEMA,EMOTION,COMEDY,CRIME,JOI,MYA,STEEL
Poteva pure non dare nulla gratis, ti ripeto l'ho presa per questo semplice motivo, non interessa principalmente a me, per questo è stata presa una scheda a parte, film + calcio sono tutti inclusi nella scheda Platinum. Adesso torniamo in tema, che è meglio. :)

Salve io al momento ho un abbonamento easy-pay con tessera platinum con gallery+calcio, ma a giorni manderò la disdetta in quanto non sono più interessato , però vorrei vedere solo il GF, posso acquistarlo sulla tessera Platinum e continuarlo a vedere dopo la disdetta???? Mi conviene attivarlo successivamente ???? Grazie anticipatamente

ste88napoli ha scritto:
Salve io al momento ho un abbonamento easy-pay con tessera platinum con gallery+calcio, ma a giorni manderò la disdetta in quanto non sono più interessato , però vorrei vedere solo il GF, posso acquistarlo sulla tessera Platinum e continuarlo a vedere dopo la disdetta???? Mi conviene attivarlo successivamente ???? Grazie anticipatamente
Se disdici la tessera Platinum ora perdi la possibilità di vedere il GF gratuitamente fino al 6 novembre, per cui ti consiglio di comprare il pacchetto reality qualche giorno prima del 06 novembre e poi il giorno dopo di mandare la disdetta per Gallery + Calcio. ;)

bashir ha scritto:
Sì, è meglio! ;)
peccato solo che domenica parto .. fino a sabato e li non so quando posso ricevere il pacco che sfigaaa dovevo prenderla prima :D non voglio perdermi la prima sera del gf :D in qualche modo vedo di combinare magari ordinandola giovedi cosi parte venerdi e lunedi consegnano

djandrea ha scritto:
peccato solo che domenica parto .. fino a sabato e li non so quando posso ricevere il pacco che sfigaaa dovevo prenderla prima :D non voglio perdermi la prima sera del gf :D in qualche modo vedo di combinare magari ordinandola giovedi cosi parte venerdi e lunedi consegnano
Beh sì, basta organizzarsi e direi che la tua idea é buona! ;)

Ma chi ha preso il prepagato Gallery + Calcio ha incluso il GF o lo vede gratis solo fino al 6 novembre ?

Non ho ben capito...

Brasilian ha scritto:
Ma chi ha preso il prepagato Gallery + Calcio ha incluso il GF o lo vede gratis solo fino al 6 novembre ?

Non ho ben capito...

fino al 6 novembre è gratis con tutti i pacchetti...

Ivan81 ha scritto:
fino al 6 novembre è gratis con tutti i pacchetti...

Si ma dopo il 6 novembre, anche se ho preso Gallery + Calcio, devo pagare 20 euro giusto ? :eusa_wall:

(E' incluso solo nei pacchetti family che avranno in pochissimi credo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso