online ne vendono una a 16.50 euro con 1 mese di telefilm ... quasi quasi , è conveniente?bashir ha scritto:Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
online ne vendono una a 16.50 euro con 1 mese di telefilm ... quasi quasi , è conveniente?bashir ha scritto:Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV!![]()
Beh, sì naturalmente!djandrea ha scritto:online ne vendono una a 16.50 euro con 1 mese di telefilm ... quasi quasi , è conveniente?
Sì, solo su Mediaset con "Mai Dire Grande Fratello"!DTT the best ha scritto:a me interessa solo la giallapa's del programma ci sarà solo su mediaset?
disolito quanto costa 1 con 1 mese la piu base?bashir ha scritto:Beh, sì naturalmente!![]()
bashir ha scritto:Sì, solo su Mediaset con "Mai Dire Grande Fratello"!![]()
Esattamente! L'ho presa apposta per il GF, dato che la tessera Platinum,ne faceva sempre spese.bashir ha scritto:Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV!![]()
Fanta-Boy ha scritto:Esattamente! L'ho presa apposta per il GF, dato che la tessera Platinum,ne faceva sempre spese.![]()
Poteva pure non dare nulla gratis, ti ripeto l'ho presa per questo semplice motivo, non interessa principalmente a me, per questo è stata presa una scheda a parte, film + calcio sono tutti inclusi nella scheda Platinum. Adesso torniamo in tema, che è meglio.djandrea ha scritto:diciam però che per 3 euro forse conveniva questa che da 1 mese dei canali
PACCHETTO,CINEMA,EMOTION,COMEDY,CRIME,JOI,MYA,STEEL
In vendita la tessera é a 39 euro!djandrea ha scritto:disolito quanto costa 1 con 1 mese la piu base?
bashir ha scritto:In vendita la tessera é a 39 euro!Ma poi devi caricarla con altri 20 euro per vedere il GF!
![]()
Se disdici la tessera Platinum ora perdi la possibilità di vedere il GF gratuitamente fino al 6 novembre, per cui ti consiglio di comprare il pacchetto reality qualche giorno prima del 06 novembre e poi il giorno dopo di mandare la disdetta per Gallery + Calcio.ste88napoli ha scritto:Salve io al momento ho un abbonamento easy-pay con tessera platinum con gallery+calcio, ma a giorni manderò la disdetta in quanto non sono più interessato , però vorrei vedere solo il GF, posso acquistarlo sulla tessera Platinum e continuarlo a vedere dopo la disdetta???? Mi conviene attivarlo successivamente ???? Grazie anticipatamente
Sì, è meglio!djandrea ha scritto:meglio allora che la acquisto online a 16.50 euro + i 20 euro
peccato solo che domenica parto .. fino a sabato e li non so quando posso ricevere il pacco che sfigaaa dovevo prenderla primabashir ha scritto:Sì, è meglio!![]()
Beh sì, basta organizzarsi e direi che la tua idea é buona!djandrea ha scritto:peccato solo che domenica parto .. fino a sabato e li non so quando posso ricevere il pacco che sfigaaa dovevo prenderla primanon voglio perdermi la prima sera del gf
in qualche modo vedo di combinare magari ordinandola giovedi cosi parte venerdi e lunedi consegnano
Brasilian ha scritto:Ma chi ha preso il prepagato Gallery + Calcio ha incluso il GF o lo vede gratis solo fino al 6 novembre ?
Non ho ben capito...
Ivan81 ha scritto:fino al 6 novembre è gratis con tutti i pacchetti...