steve87
Digital-Forum Senior Master
però aspettiamo la conferma ufficiale, andiamo piano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Giusta osservazione GPP, potrebbero anche rinominare un canale per l'occasione, però c'è da considerare che quando trasmetteranno le partite credo lo spegneranno come hanno fatto nelle passate edizioni.
Quindi sono propenso che lo piazzano su un canale calcio (ad esempio il 6 visto che è l'ultimo della lista) senza rinominare il canale.
Comunque queste sono solo ipotesi.
Veramente l'hanno sempre fatto...M. Daniele ha scritto:Sarebbe una cosa stupida usare un canale calcio per fare il GF! Mi rifiuto di crederci!![]()
DTTutente ha scritto:Veramente l'hanno sempre fatto...![]()
E che c'entra? Erano sempre quelli i canali...Anche l'anno scorso utilizzavano un canale calcio...M. Daniele ha scritto:No, prima i canali Premium trasmettevano tutto film, calcio, GF, formula challenge e altro. Ora ci sono i canali calcio e devono trasmettere il calcio non il GF...![]()
DTTutente ha scritto:E che c'entra? Erano sempre quelli i canali...Anche l'anno scorso utilizzavano un canale calcio...
Si, ho capito...Ma non vedo quale sia il problema...M. Daniele ha scritto:Questi canali prima venivano utilizzati per tutti i generi (film, calcio ecc..). Ora ci sono i canali calcio e deve rimanere tale a mio modesto parere.
si infatti.....se si usa un canale calcio o un nuovo canale del mux1, durante le partite viene spento lo stesso.....comunque ho capito cosa vuole dire m.daniele...DTTutente ha scritto:Si, ho capito...Ma non vedo quale sia il problema...![]()
perchè non c'entra niente con Fantasy? no, no, per me "calza a pennello" perchè il GF è tutto tranne che "realtà"...Gpp ha scritto:Non penso, non c'entra nulla con Gallery, ancora meno con Fantasy.
himo Ritornerà premium extra o aggiungeranno gf channelforzagranata ha scritto:perchè non c'entra niente con Fantasy? no, no, per me "calza a pennello" perchè il GF è tutto tranne che "realtà"...![]()
Janko ha scritto:himo Ritornerà premium extra o aggiungeranno gf channel
va be scusaGpp ha scritto:Beh scrivete "secondo me" che è meglio di usare questi inglesismi!![]()
o.t.Gpp ha scritto:Beh scrivete "secondo me" che è meglio di usare questi inglesismi!
Ormai sono diverse le agenzie a confermare la presenza su Mediaset Premium, possiamo dire che è quasi ufficialePer gli appassionati che non vorranno perdersi nemmeno un minuto del reality GF9 diretta su Mediaset Premium 24h su 24 e Sky Show. Su Sky Vivo quattro appuntamenti quotidiani oltre naturalmente i classici appuntamenti su Canale 5 della trasmissione settimanale e di tre finestre quotidiane, alle 9 di mattina, alle 18,05 e la sera.
supernino ha scritto:Per gli interessati:
Ormai sono diverse le agenzie a confermare la presenza su Mediaset Premium, possiamo dire che è quasi ufficiale