Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Infatti concordo con te steve87.
E kissà in quale "pacco" lo inseriscono.L'anno scorso era gallery+gf....kissà quest'anno cosa inventeranno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Giusta osservazione GPP, potrebbero anche rinominare un canale per l'occasione, però c'è da considerare che quando trasmetteranno le partite credo lo spegneranno come hanno fatto nelle passate edizioni.
Quindi sono propenso che lo piazzano su un canale calcio (ad esempio il 6 visto che è l'ultimo della lista) senza rinominare il canale.

Comunque queste sono solo ipotesi.

Sarebbe una cosa stupida usare un canale calcio per fare il GF! Mi rifiuto di crederci! :mad:

M. Daniele ha scritto:
No, prima i canali Premium trasmettevano tutto film, calcio, GF, formula challenge e altro. Ora ci sono i canali calcio e devono trasmettere il calcio non il GF...:mad:
E che c'entra? Erano sempre quelli i canali...Anche l'anno scorso utilizzavano un canale calcio...

DTTutente ha scritto:
E che c'entra? Erano sempre quelli i canali...Anche l'anno scorso utilizzavano un canale calcio...

Non hai capito...tra l'altro l'anno scorso hanno utilizzato Premium Extra 1. Per 2 anni hanno fatto il GF su Mediaset Premium 6 e 7. Questi canali prima venivano utilizzati per tutti i generi (film, calcio ecc..). Ora ci sono i canali calcio e deve rimanere tale a mio modesto parere.

M. Daniele ha scritto:
Questi canali prima venivano utilizzati per tutti i generi (film, calcio ecc..). Ora ci sono i canali calcio e deve rimanere tale a mio modesto parere.
Si, ho capito...Ma non vedo quale sia il problema...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Si, ho capito...Ma non vedo quale sia il problema...:eusa_think:
si infatti.....se si usa un canale calcio o un nuovo canale del mux1, durante le partite viene spento lo stesso.....comunque ho capito cosa vuole dire m.daniele...

Non penso, non c'entra nulla con Gallery, ancora meno con Fantasy.

Gpp ha scritto:
Non penso, non c'entra nulla con Gallery, ancora meno con Fantasy.
perchè non c'entra niente con Fantasy? no, no, per me "calza a pennello" perchè il GF è tutto tranne che "realtà"...:lol:

forzagranata ha scritto:
perchè non c'entra niente con Fantasy? no, no, per me "calza a pennello" perchè il GF è tutto tranne che "realtà"...:lol:
himo Ritornerà premium extra o aggiungeranno gf channel

Beh scrivete "secondo me" che è meglio di usare questi inglesismi!

Per gli interessati:
Per gli appassionati che non vorranno perdersi nemmeno un minuto del reality GF9 diretta su Mediaset Premium 24h su 24 e Sky Show. Su Sky Vivo quattro appuntamenti quotidiani oltre naturalmente i classici appuntamenti su Canale 5 della trasmissione settimanale e di tre finestre quotidiane, alle 9 di mattina, alle 18,05 e la sera.
Ormai sono diverse le agenzie a confermare la presenza su Mediaset Premium, possiamo dire che è quasi ufficiale

supernino ha scritto:
Per gli interessati:

Ormai sono diverse le agenzie a confermare la presenza su Mediaset Premium, possiamo dire che è quasi ufficiale

Era anche ovvio... ;)
Dove sono "ospitati" i canali SI? :icon_cool: Quando vengono "spenti"? ;) Quando parte il GF? :doubt: Ecco se fate 1+1+1 avete tutte le risposte! :icon_twisted::D (parere personale, of course!)

Indietro
Alto Basso