Ivan81 ha scritto:non è di quest'anno!!!!
anke xkpè il gf durerà 99 giorni!
anke se effettivamente , sembra solo 1 errore e sembra proprio questa..
ke bello.. inizio ad accennare 1 sorriso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:non è di quest'anno!!!!
anke xkpè il gf durerà 99 giorni!
Beh potresti anche avere ragione e io nel post di prima non ' ho escluso, potrebbero pure usare un canale calcio (anche se il nome cozzerebe un poco con il GF) ma si farebbe un pò di confusione. I canali Extra invece erano canali più generici, lì ci andava tutto quello che era "extra" diciamo così. Comunque resto del parere che creare un canale apposito, anche provvisorio, sia fattibile e forse renderebbe tutto più ordinato e di più semplice fruizione per gli utenti meno esperti (che si ritroverebbero ad avere un canale tipo Diretta Grande Fratello, così non potranno perdersi cercando in mezzo ai canali calcio), in pratica attivarlo non costerebbe nulla a livello tecnico o economico, almeno penso.monk87 ha scritto:Io invece credo che non creeranno un canale apposta solo per 3 mesi, ma che invece andrà a finire su uno dei canali calcio. Infondo hanno già gestito(non l'anno scorso perchè era su extra1) questo tipo di situazione senza problemi criptando il canale del gf a chi non aveva il pacchetto calcio quando questo trasmetteva ad esempio diretta premium.
Eh lo immaginavo e infatti me lo sono chiesto anche io, da premettere che non seguendo il programma non conosco la durata. L' ho messo quel link tanto per completezza (e per far capire che era l' unica informazione presente sul sito di Mediaset), lasciando giudicare a voi che siete appassionati del genere se fosse attendibile, ma non ero sicuro che fosse la nuova edizione!Ivan81 ha scritto:non è di quest'anno!!!!
Secondo me per gli utenti meno esperti è più facile perdersi nella risintonizzazione del proprio decoderGpp ha scritto:Beh potresti anche avere ragione e io nel post di prima non ' ho escluso, potrebbero pure usare un canale calcio (anche se il nome cozzerebe un poco con il GF) ma si farebbe un pò di confusione. I canali Extra invece erano canali più generici, lì ci andava tutto quello che era "extra" diciamo così. Comunque resto del parere che creare un canale apposito, anche provvisorio, sia fattibile e forse renderebbe tutto più ordinato e di più semplice fruizione per gli utenti meno esperti (che si ritroverebbero ad avere un canale tipo Diretta Grande Fratello, così non potranno perdersi cercando in mezzo ai canali calcio), in pratica attivarlo non costerebbe nulla a livello tecnico o economico, almeno penso.
Gpp ha scritto:Eh lo immaginavo e infatti me lo sono chiesto anche io, da premettere che non seguendo il programma non conosco la durata. L' ho messo quel link tanto per completezza (e per far capire che era l' unica informazione presente sul sito di Mediaset), lasciando giudicare a voi che siete appassionati del genere se fosse attendibile, ma non ero sicuro che fosse la nuova edizione!![]()
Ivan81 ha scritto:CONFERMO E' DEL 2007 !
Ivan81 ha scritto:Dovrebbe essere questa http://www.digital-sat.it/new.php?id=7856
che prima era 39 euro e poi è stata dimezzata a 19 euro..
ci sono conferme o smentite?
pepposki ha scritto:Non è che del GF me ne importi moltissimo, comunque ieri ho visto su Sky Show una pubblicitava che recitava il seguente promo "il grande fratello 9 24 ore su 24 solo su Sky Show" . Ciò mi fa pensare che premium nn trasmetterà il gf 24 ore su 24, forse farà ampie finestre su qualche canale pay. Non penso proprio useranno i canali calcio per la trasmissione del gf, ne gli ultimi anni mediaset ha fatto una scelta ben precisa ordinare i contenuti in canali tematici, proporre il GF su un canale sportivo sarebbe un ritorno al passato...inoltre piccola notazione tecnica il GF ha la necessita di una banda leggermente maggiore rispetto a un normale canale ...poichè gestisce 3 flussi audio e video, e nonostante spegnimenti e spostamenti non penso ci sia lo spazio necessario...
Io ho appena dato un'occhiata a sorrisi e ti confermo che c'è scritto che lo fanno anche su premiumIvan81 ha scritto:mi hanno detto che sta confermatosul sorrisi di oggi.. appena ce l'ho tra le mani, lo confermo ank'io..
confermo anch'io!monk87 ha scritto:Io ho appena dato un'occhiata a sorrisi e ti confermo che c'è scritto che lo fanno anche su premium![]()
Janko ha scritto:confermo anch'io!