Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Anch'io ho chiamato il callcenter ora ora e mi ha detto che gli hanno appena consegnato il pacchetto delle offerte valide fino al 23 gennaio 2009 ed il GF9 NON C'E' !!! :evil5: :5eek:

Mi ha detto che il prossimo screen sheet (che cavolo è ???) delle nuove offerte gli arriva il 24 gennaio e di provare a richiamare quel giorno: "vedrà che qualche cosa faranno" :eusa_wall:

NeroOmbra ha scritto:
Anch'io ho chiamato il callcenter ora ora e mi ha detto che gli hanno appena consegnato il pacchetto delle offerte valide fino al 23 gennaio 2009 ed il GF9 NON C'E' !!! :evil5: :5eek:

Mi ha detto che il prossimo screen sheet (che cavolo è ???) delle nuove offerte gli arriva il 24 gennaio e di provare a richiamare quel giorno: "vedrà che qualche cosa faranno" :eusa_wall:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ma fai sul serio?
il 24 gennaio?ma se inizia il 12...ma questi stan male? e poi perchè ad altri dicono di si...

Certo che gliel'ho detto che il GF comincia il 12, mi ha risposto "non so che dirle" "fino al 24 non ci arrivano le nuove offerte... provi a richiamare, vedrà che qualche cosa faranno".

:sad:

NeroOmbra ha scritto:

questo operatore mi sa che ti ha detto quello che ha sullo schermo oggi e quindi quello che può dirti....non è detto che esca una nuova offerta sul gf il 12..se sarà trasmesso....a oggi il gf come offerta non c è....

In tv (sia sui canali Mediaset sia sui canali Premium) non hanno fatto alcun spot promozionale del GF9 su Premium...quindi quest'anno niente GF su Premium! Solo su Sky Show! Evviva...:D

Questo quanto dice il quotidiano "Il Tempo", in edicola stamani.

Il Tempo ha scritto:
Molte le novità a cominciare dalla copertura dell'evento: oltre al digitale terrestre con Mediaset Premium che assicurerà la diretta 24 ore su 24, la piattaforma satellitare mette a disposizione due canali, Sky Show che per tutta la durata del GF interrompe la propria programmazione abituale e diventa un canale «dedicato» e trasmetterà 24 ore su 24 la diretta dalla casa di Cinecittà e Sky Vivo che avrà quattro appuntamenti quotidiani. Ci saranno naturalmente gli appuntamenti su Canale 5, tre al giorno una la mattina alle 9, uno lungo al pomeriggio alle 18,05 ed uno la sera.

se volete qui c'è òl'articolo intero del tempo, che bello, vedro il gf9 su Mediaset Premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
sim91 ha scritto:
se volete qui c'è òl'articolo intero del tempo, che bello, vedro il gf9 su Mediaset Premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito comunque è necessaria la conferma da parte di Mediaset prima di dichiarare la notizia ufficialmente ;)

SATRED ha scritto:
Come al solito comunque è necessaria la conferma da parte di Mediaset prima di dichiarare la notizia ufficialmente ;)
la colpa è de iltempo, non nostra:)

Luca8888 ha scritto:
secondo voi basta come conferma?
io non so...qua ogni giorno ne dicono una...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Però cmq x scriverlo,qualche conferma avran avuto...a sto punto mediaset che aspetta a confermarlo sul sito?

in effetto non capisco perchè non incentivare gli abbo da subito..
boh....

non vorrei che quest'anno magari Sky avesse una forma di esclusiva a livello di lancio del programma (cosa che lo scorso anno aveva il DT),,,

asterix69 ha scritto:
in effetto non capisco perchè non incentivare gli abbo da subito..
boh....

non vorrei che quest'anno magari Sky avesse una forma di esclusiva a livello di lancio del programma (cosa che lo scorso anno aveva il DT),,,
puo essere, perche se ci fate caso, non si sa ancora quale operatore di telefonia mobile offrirà ai propri clienti tutto il grande fratello (sicuramente 3, ma puo essere anche vodafone e tim come il gf7)

scusate ma se lo dovrebbero fare,in che canale lo trasmettono?

In effetti sul dtt non so proprio dove possano andare a piazzare la diretta, non è da escludere che usino qualche canale apposito e magari "provvisorio".

Giusta osservazione GPP, potrebbero anche rinominare un canale per l'occasione, però c'è da considerare che quando trasmetteranno le partite credo lo spegneranno come hanno fatto nelle passate edizioni.
Quindi sono propenso che lo piazzano su un canale calcio (ad esempio il 6 visto che è l'ultimo della lista) senza rinominare il canale.

Comunque queste sono solo ipotesi.

Indietro
Alto Basso